Stitch98 Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 io ti risponderei dicendoti che se sono un lupo o qualsiasi altro cattivo cercherei di diffamare gli altri invece me ne sto buono qui a leggere cercando di capire come aiutare il mio popolo mio dovere lol Non è vero, dipende dalla tattica che hai. Ad esempio se ti ricordi Dany ha scritto che Gilga doveva essere per forza il Medium, quindi cercava di insinuarsi fra noi cittadini, anche tu potresti stare attuando la stessa tecnica, cioè di stare a guardare e cercare di sembrare sempre d'accordo con la massa dei cittadini. rip chi si votA? Diccelo tu (Cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 rip chi si votA? ma sai solo chiedere chi si vota? leggi e dicci cosa ne pensi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Non è vero, dipende dalla tattica che hai. Ad esempio se ti ricordi Dany ha scritto che Gilga doveva essere per forza il Medium, quindi cercava di insinuarsi fra noi cittadini, anche tu potresti stare attuando la stessa tecnica, cioè di stare a guardare e cercare di sembrare sempre d'accordo con la massa dei cittadini.guarda anche tu sembravi un cattivo ma alla fine sei buono , o almeno così crediamo ora non voglio dare la colpa a nessuno perché tanto il mio dovere l'ho fatto quindi o mi date il colpo di grazia ora o dopo é lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 darph e se te lo chiedessi a te? mi puzzi di capo... Va bene che ti puzzi, ma prima vorrei che mi spiegassi il perché. Se ho fatto qualcosa che ti ha insospettito dimmelo, e chiarirò i tuoi dubbi. Capisco che a questo punto del gioco bisogna avere dei sospetti, ma sparare accuse senza motivazione mi sembra molto azzardato, dal momento che siamo un po' in crisi di idee, e molto da lupo. EDIT: Ariolu non fai altro che venire, chiedere chi si vota e sparisci. Non mi piace il tuo attaggiamento, o non ti va di partecipare, oppure cerchi di sfuggire alle attenzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Boh io votere JAck Skeletron ,visto che è sospettato di lupaggine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 guarda anche tu sembravi un cattivo ma alla fine sei buono , o almeno così crediamo ora non voglio dare la colpa a nessuno perché tanto il mio dovere l'ho fatto quindi o mi date il colpo di grazia ora o dopo é lo stesso Stai dicendo di essere il dottore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Boh io votere JAck Skeletron ,visto che è sospettato di lupaggineMa aspettare e non votare a caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 mi e strano il tuo atteggiamento ariolu non parli mai e chiedi solo chi si vota sembri un po inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Riassunto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Riassunto? come diciamo a tutti ''leggi'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Boh non lo so allora potete botarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Stai dicendo di essere il dottore? magari si o magari no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 magari si o magari no DOTTOREH!1!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 magari si o magari no Ma tipo resuscitare gilga no eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Riassunto? Boh io votere JAck Skeletron ,visto che è sospettato di lupaggine Ecco, uno che non partecipa e un altro che forse è un lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Non mi leggo 23 pagine. Ultimamente ho molto da studiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Non mi leggo 23 pagine. Ultimamente ho molto da studiare.Ok, ti dico io. Sei il sospettato principale e tutti vogliono votare te. Come ti difendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Non mi leggo 23 pagine. Ultimamente ho molto da studiare. Quindi non segui proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Non tutti hanno il pomeriggio libero. Se volete, votatemi, almeno evito di preoccuparmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Non tutti hanno il pomeriggio libero. Se volete, votatemi, almeno evito di preoccuparmi.Quindi non ti difendi? Sei un lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 dark perchè prima hai detto che king non ti sembra sospetto?? Simo ieri sera ha esposto proprio il tuo contrario... Gente cnnessa che non la ho vista scrivere neanche un ciao... Silver ma la tua è una sensazione a pelle?? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Ma tipo resuscitare gilga no eh... si anche io ci sono rimasto un po' male di ció che ha fatto il dottore :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Quindi non ti difendi? Sei un lupo?Ma cosa vuoi te che sei il sospettato LOLSe è tanto è per vedere come reagivo, non ti rispondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 DOTTOREH!1!!1 non saltare subito alle conclusioni lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 dark perchè prima hai detto che king non ti sembra sospetto?? Simo ieri sera ha esposto proprio il tuo contrario... Gente cnnessa che non la ho vista scrivere neanche un ciao... Silver ma la tua è una sensazione a pelle?? O.oHo i miei buoni motivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.