Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: Hoenn Edition


BotTube

Post raccomandati

io ti risponderei dicendoti che se sono un lupo o qualsiasi altro cattivo cercherei di diffamare gli altri invece me ne sto buono qui a leggere cercando di capire come aiutare il mio popolo ^^ mio dovere lol

Non è vero, dipende dalla tattica che hai. Ad esempio se ti ricordi Dany ha scritto che Gilga doveva essere per forza il Medium, quindi cercava di insinuarsi fra noi cittadini, anche tu potresti stare attuando la stessa tecnica, cioè di stare a guardare e cercare di sembrare sempre d'accordo con la massa dei cittadini.

rip chi si votA?

Diccelo tu (Cit.)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è vero, dipende dalla tattica che hai. Ad esempio se ti ricordi Dany ha scritto che Gilga doveva essere per forza il Medium, quindi cercava di insinuarsi fra noi cittadini, anche tu potresti stare attuando la stessa tecnica, cioè di stare a guardare e cercare di sembrare sempre d'accordo con la massa dei cittadini.

guarda anche tu sembravi un cattivo ma alla fine sei buono , o almeno così crediamo :) ora non voglio dare la colpa a nessuno perché tanto il mio dovere l'ho fatto ^^

quindi o mi date il colpo di grazia ora o dopo é lo stesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

darph e se te lo chiedessi a te? mi puzzi di capo...

Va bene che ti puzzi, ma prima vorrei che mi spiegassi il perché. Se ho fatto qualcosa che ti ha insospettito dimmelo, e chiarirò i tuoi dubbi. Capisco che a questo punto del gioco bisogna avere dei sospetti, ma sparare accuse senza motivazione mi sembra molto azzardato, dal momento che siamo un po' in crisi di idee, e molto da lupo.

 

EDIT: Ariolu non fai altro che venire, chiedere chi si vota e sparisci. Non mi piace il tuo attaggiamento, o non ti va di partecipare, oppure cerchi di sfuggire alle attenzioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guarda anche tu sembravi un cattivo ma alla fine sei buono , o almeno così crediamo :) ora non voglio dare la colpa a nessuno perché tanto il mio dovere l'ho fatto ^^

quindi o mi date il colpo di grazia ora o dopo é lo stesso

 

Stai dicendo di essere il dottore?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dark perchè prima hai detto che king non ti sembra sospetto?? Simo ieri sera ha esposto proprio il tuo contrario... Gente cnnessa che non la ho vista scrivere neanche un ciao... Silver ma la tua è una sensazione a pelle?? O.o

Ho i miei buoni motivi ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...