Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: Hoenn Edition


BotTube

Post raccomandati

Ragazzi, io devo andare ora, se riesco commento dal cellulare. Qualcuno potrebbe fare la lista con i morti please? Grazie

-Jack Skeletron

-Poliwag

-Emis "Killa"

-MarioBoss

-Lucario11  SBRANATO

-King DDD

-Vector RITIRATO

-Master of Shuppets

-Chube ROGO

-Mad Hatter SBRANATO

-The Only One  MASSONATO (?)

-Conkeldurr

-_Davide_

-carl

-Ryoma

-Luke88 ROGO

-Cioppo

-Ariolu

-Dany1899 MASSONATO

-Teogreninja ROGO

-Zorzi SBRANATO

-Silver SBRANATO MA RISORTO

-Dlyuk ROGO

-Pinolife

-Talos45 SBRANATO

-Gilgamesh SBRANATO

-Diamondprince

-darkgarchomp02

-Kaito

-Simoneforzamilan97 ROGO

-Jaja

-francescototti10

-Simo

-Draconix649 ROGO

-Stitch98

-Darph

-Pokéfan98

-darkrai'

-_Hexys SUICIDATO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Conkeldurr, non mi ricordo, questo è il tuo primo LiT qui su PM? Non so se ti confondo con un altro giocatore...

Grazie Master ^^ (totti è sparito, com'è? Vorrei sapere su che basi mi accusava)

Era Litleo prima, ha partecipato a 3 LiT
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi belli, non potete sbarazzarvi così facilmente di me :tf:


sono l'onnipotente gilgamesh u.u 


ora parto col dire che sono deluso dal dottore. oggi avrei potuto dire tante belle cose. Mi bastava un giorno... 


i massoni non hanno ucciso un utente a caso.


i lupi sono rimasti in metà . 


nell'ultima cena ho avuto un solo traditore, teo. 


Il boss è riuscito a scamparla bene dalle accuse...rovistate tra i primi sospetti. 


C'è un utente che non partecipa mai al gioco... ha chiesto solo ed un solo riassunto nell'arco di tutto il gioco...non è sospetto? coff coff


Per l'ultimo è un utente che ha avuto un grande cambio di attegiamento dai scorsi lupus...


non ha mai fatto sospetti tranne recentemente, molto recentemente. Nei scorsi lupus ne aveva molti di sospetti mentre qui è stato sempre zitto...almeno finchè non è stato accusato. solo li ha tirato in ballo dei sospetti totalmente random. 


Uno di cui penso che la metà  non ne sapeva nemmeno l'esistenza...chissà  come lui faceva a conoscerlo...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi belli, non potete sbarazzarvi così facilmente di me :tf:

sono l'onnipotente gilgamesh u.u 

ora parto col dire che sono deluso dal dottore. oggi avrei potuto dire tante belle cose. Mi bastava un giorno... 

i massoni non hanno ucciso un utente a caso.

i lupi sono rimasti in metà . 

nell'ultima cena ho avuto un solo traditore, teo. 

Il boss è riuscito a scamparla bene dalle accuse...rovistate tra i primi sospetti. 

C'è un utente che non partecipa mai al gioco... ha chiesto solo ed un solo riassunto nell'arco di tutto il gioco...non è sospetto? coff coff

Per l'ultimo è un utente che ha avuto un grande cambio di attegiamento dai scorsi lupus...

non ha mai fatto sospetti tranne recentemente, molto recentemente. Nei scorsi lupus ne aveva molti di sospetti mentre qui è stato sempre zitto...almeno finchè non è stato accusato. solo li ha tirato in ballo dei sospetti totalmente random. 

Uno di cui penso che la metà  non ne sapeva nemmeno l'esistenza...chissà  come lui faceva a conoscerlo...

:3
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...