Darph Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Si che ci cazzia e ha ragione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 perche? non dubiterebbe di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Ragazzi, io devo andare ora, se riesco commento dal cellulare. Qualcuno potrebbe fare la lista con i morti please? Grazie -Jack Skeletron -Poliwag -Emis "Killa" -MarioBoss -Lucario11 SBRANATO -King DDD -Vector RITIRATO -Master of Shuppets -Chube ROGO -Mad Hatter SBRANATO -The Only One MASSONATO (?) -Conkeldurr -_Davide_ -carl -Ryoma -Luke88 ROGO -Cioppo -Ariolu -Dany1899 MASSONATO -Teogreninja ROGO -Zorzi SBRANATO -Silver SBRANATO MA RISORTO -Dlyuk ROGO -Pinolife -Talos45 SBRANATO -Gilgamesh SBRANATO -Diamondprince -darkgarchomp02 -Kaito -Simoneforzamilan97 ROGO -Jaja -francescototti10 -Simo -Draconix649 ROGO -Stitch98 -Darph -Pokéfan98 -darkrai' -_Hexys SUICIDATO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Ho paura di quello che dirà lolVed i suoi stati :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 si ne stiamo parlando ma dove sta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Chi è DarkGarchomp02? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 oh oh ora come minimo ci uccide tutti lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Starà scrivendo tipo una pagina intera Ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Bene Gilga torna tra noi...Almeno ci illuminerà un po' che io ho zero idee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Gilga per cinque minuti torna fra i mortali Oh santo Dio, deve essere parecchio arrabbiato se gli hanno dato il permesso di commentare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Conkeldurr, non mi ricordo, questo è il tuo primo LiT qui su PM? Non so se ti confondo con un altro giocatore...Grazie Master (totti è sparito, com'è? Vorrei sapere su che basi mi accusava) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Che poi non ha senso, perché è già stato resuscitato Silver. Vbb, meglio così <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 si racconta che voglia staccare la testa al dottore :") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Conkeldurr, non mi ricordo, questo è il tuo primo LiT qui su PM? Non so se ti confondo con un altro giocatore...Grazie Master (totti è sparito, com'è? Vorrei sapere su che basi mi accusava) Era Litleo prima, ha partecipato a 3 LiT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Era Litleo prima, ha partecipato a 3 LiT Mi sbaglio oppure prima partecipava di più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Con questo 3. Il primo, quello di Chube, è però durato poco. Vero Stitch e Darph? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Lol gilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Mi sbaglio oppure prima partecipava di più? Hai pienamente ragione, lo dico anche io, ma purtroppo non è colpa mia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 E poi i 5 minuti passarono e gilga non disse niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 ragazzi belli, non potete sbarazzarvi così facilmente di me sono l'onnipotente gilgamesh u.u ora parto col dire che sono deluso dal dottore. oggi avrei potuto dire tante belle cose. Mi bastava un giorno... i massoni non hanno ucciso un utente a caso.i lupi sono rimasti in metà . nell'ultima cena ho avuto un solo traditore, teo. Il boss è riuscito a scamparla bene dalle accuse...rovistate tra i primi sospetti. C'è un utente che non partecipa mai al gioco... ha chiesto solo ed un solo riassunto nell'arco di tutto il gioco...non è sospetto? coff coffPer l'ultimo è un utente che ha avuto un grande cambio di attegiamento dai scorsi lupus...non ha mai fatto sospetti tranne recentemente, molto recentemente. Nei scorsi lupus ne aveva molti di sospetti mentre qui è stato sempre zitto...almeno finchè non è stato accusato. solo li ha tirato in ballo dei sospetti totalmente random. Uno di cui penso che la metà non ne sapeva nemmeno l'esistenza...chissà come lui faceva a conoscerlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 E poi i 5 minuti passarono e gilga non disse niente lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 ragazzi belli, non potete sbarazzarvi così facilmente di me sono l'onnipotente gilgamesh u.u ora parto col dire che sono deluso dal dottore. oggi avrei potuto dire tante belle cose. Mi bastava un giorno... i massoni non hanno ucciso un utente a caso.i lupi sono rimasti in metà . nell'ultima cena ho avuto un solo traditore, teo. Il boss è riuscito a scamparla bene dalle accuse...rovistate tra i primi sospetti. C'è un utente che non partecipa mai al gioco... ha chiesto solo ed un solo riassunto nell'arco di tutto il gioco...non è sospetto? coff coffPer l'ultimo è un utente che ha avuto un grande cambio di attegiamento dai scorsi lupus...non ha mai fatto sospetti tranne recentemente, molto recentemente. Nei scorsi lupus ne aveva molti di sospetti mentre qui è stato sempre zitto...almeno finchè non è stato accusato. solo li ha tirato in ballo dei sospetti totalmente random. Uno di cui penso che la metà non ne sapeva nemmeno l'esistenza...chissà come lui faceva a conoscerlo...:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 pinolife quindi potrebbe essere il boss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Ed ora le opere di Hexys da vinci Gilga Bonaparte. 1800 ca la tristezza di dyluk. 12 a.G. Gilga redentore 2014 ca L'ultima cena di Gilga 2014 ca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 darkray??? boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.