Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: Hoenn Edition


BotTube

Post raccomandati

ragazzi belli, non potete sbarazzarvi così facilmente di me :tf:

sono l'onnipotente gilgamesh u.u

ora parto col dire che sono deluso dal dottore. oggi avrei potuto dire tante belle cose. Mi bastava un giorno...

i massoni non hanno ucciso un utente a caso.

i lupi sono rimasti in metà .

nell'ultima cena ho avuto un solo traditore, teo.

Il boss è riuscito a scamparla bene dalle accuse...rovistate tra i primi sospetti.

C'è un utente che non partecipa mai al gioco... ha chiesto solo ed un solo riassunto nell'arco di tutto il gioco...non è sospetto? coff coff

Per l'ultimo è un utente che ha avuto un grande cambio di attegiamento dai scorsi lupus...

non ha mai fatto sospetti tranne recentemente, molto recentemente. Nei scorsi lupus ne aveva molti di sospetti mentre qui è stato sempre zitto...almeno finchè non è stato accusato. solo li ha tirato in ballo dei sospetti totalmente random.

Uno di cui penso che la metà  non ne sapeva nemmeno l'esistenza...chissà  come lui faceva a conoscerlo...

L'ultima cena. L'ultima cena è il ritratto che ha fatto hexys. Cavolo. E c'è teo. Quindi li dentro è l'unico lupo. Gli altri sono buoni! Gilga sei un genio.

Poi parla di conkeldurr, e forse di ariolu. Scusate ma vado di fretta.

CRISTO GILGA SEI UN GENIO.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi belli, non potete sbarazzarvi così facilmente di me :tf:

sono l'onnipotente gilgamesh u.u

ora parto col dire che sono deluso dal dottore. oggi avrei potuto dire tante belle cose. Mi bastava un giorno...

i massoni non hanno ucciso un utente a caso.

i lupi sono rimasti in metà .

nell'ultima cena ho avuto un solo traditore, teo.

Il boss è riuscito a scamparla bene dalle accuse...rovistate tra i primi sospetti.

C'è un utente che non partecipa mai al gioco... ha chiesto solo ed un solo riassunto nell'arco di tutto il gioco...non è sospetto? coff coff

Per l'ultimo è un utente che ha avuto un grande cambio di attegiamento dai scorsi lupus...

non ha mai fatto sospetti tranne recentemente, molto recentemente. Nei scorsi lupus ne aveva molti di sospetti mentre qui è stato sempre zitto...almeno finchè non è stato accusato. solo li ha tirato in ballo dei sospetti totalmente random.

Uno di cui penso che la metà  non ne sapeva nemmeno l'esistenza...chissà  come lui faceva a conoscerlo...

Pinolife

Non lo so.

Conkeldurr

carl

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se Gilga spaccia ciò che dice per verità  assoluta, potrebbe non esserlo. Magari vuole solo vendicarsi di voi visto che non l'avete resuscitato ;) Ricordate il suo messaggio di rabbia ieri dicendo che non sapevate giocare?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga basta, è chiaro. Conkeldurr è certo. Pinolife anche, uno dei primi sospettati che se l'è scampata. E infine carl, chi lo conosce :tf: cosi anonimo e con un ruolo cosi impotante. Boh

Raga basta, è chiaro. Conkeldurr è certo. Pinolife anche, uno dei primi sospettati che se l'è scampata. E infine carl, chi lo conosce :tf: cosi anonimo e con un ruolo cosi importante. Boh, un lupo che non ha mai aperto bocca, tranne che per sbranare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga basta, è chiaro. Conkeldurr è certo. Pinolife anche, uno dei primi sospettati che se l'è scampata. E infine carl, chi lo conosce :tf: cosi anonimo e con un ruolo cosi impotante. Boh

Raga basta, è chiaro. Conkeldurr è certo. Pinolife anche, uno dei primi sospettati che se l'è scampata. E infine carl, chi lo conosce :tf: cosi anonimo e con un ruolo cosi importante. Boh, un lupo che non ha mai aperto bocca, tranne che per sbranare.

Ci hai beccato u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi belli, non potete sbarazzarvi così facilmente di me :tf:

sono l'onnipotente gilgamesh u.u 

ora parto col dire che sono deluso dal dottore. oggi avrei potuto dire tante belle cose. Mi bastava un giorno... 

i massoni non hanno ucciso un utente a caso.

i lupi sono rimasti in metà . 

nell'ultima cena ho avuto un solo traditore, teo. 

Il boss è riuscito a scamparla bene dalle accuse...rovistate tra i primi sospetti. 

C'è un utente che non partecipa mai al gioco... ha chiesto solo ed un solo riassunto nell'arco di tutto il gioco...non è sospetto? coff coff

Per l'ultimo è un utente che ha avuto un grande cambio di attegiamento dai scorsi lupus...

non ha mai fatto sospetti tranne recentemente, molto recentemente. Nei scorsi lupus ne aveva molti di sospetti mentre qui è stato sempre zitto...almeno finchè non è stato accusato. solo li ha tirato in ballo dei sospetti totalmente random. 

Uno di cui penso che la metà  non ne sapeva nemmeno l'esistenza...chissà  come lui faceva a conoscerlo...

 

I massoni non hanno ucciso un utente a caso / lupi sono la metà  -> TOO era un lupo

Boss è scampato dalle accuse -> Ora come ora non lo so, potrebbe essere Pinolife, per sicurezza faccio un altro giro nel passato

Solo ed un solo riassunto -> significa che ha commentato una volta sola chiedendo un riassunto o significa che chiede solo riassunti? Vabbè comunque o Ariolu o Conkeldurr

Utente con grande cambio di atteggiamento -> Conkeldurr

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se Gilga spaccia ciò che dice per verità  assoluta, potrebbe non esserlo. Magari vuole solo vendicarsi di voi visto che non l'avete resuscitato ;) Ricordate il suo messaggio di rabbia ieri dicendo che non sapevate giocare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...