Conkeldurr Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Gilga, come ho già detto avevo diverse pagine da leggermi, quindi ho letto male e ho sbagliato nomi, i miei sospetti sono ben altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Ed ora le opere di Hexys da vinci Gilga Bonaparte. 1800 ca la tristezza di dyluk. 12 a.G. Gilga redentore 2014 ca L'ultima cena di Gilga 2014 ca. No vabbè, Hexys io ti amo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 quindi boss :stichlupo : DDDconkeldurr ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 quindi boss :stichlupo : DDDconkeldurr ?No, pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Wow grazie Gilga!!!Molto utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 potete prendere il mio messaggio come verità assoluta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 pino ddd e... boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 potete prendere il mio messaggio come verità assoluta.E dire che Pino poteva essere al rogo al primo giorno lolpino ddd e... bohDDD no, pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 No, pls allora non so come decifrare il messaggio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 ragazzi belli, non potete sbarazzarvi così facilmente di me sono l'onnipotente gilgamesh u.u ora parto col dire che sono deluso dal dottore. oggi avrei potuto dire tante belle cose. Mi bastava un giorno... i massoni non hanno ucciso un utente a caso.i lupi sono rimasti in metà . nell'ultima cena ho avuto un solo traditore, teo. Il boss è riuscito a scamparla bene dalle accuse...rovistate tra i primi sospetti. C'è un utente che non partecipa mai al gioco... ha chiesto solo ed un solo riassunto nell'arco di tutto il gioco...non è sospetto? coff coffPer l'ultimo è un utente che ha avuto un grande cambio di attegiamento dai scorsi lupus...non ha mai fatto sospetti tranne recentemente, molto recentemente. Nei scorsi lupus ne aveva molti di sospetti mentre qui è stato sempre zitto...almeno finchè non è stato accusato. solo li ha tirato in ballo dei sospetti totalmente random. Uno di cui penso che la metà non ne sapeva nemmeno l'esistenza...chissà come lui faceva a conoscerlo...L'ultima cena. L'ultima cena è il ritratto che ha fatto hexys. Cavolo. E c'è teo. Quindi li dentro è l'unico lupo. Gli altri sono buoni! Gilga sei un genio.Poi parla di conkeldurr, e forse di ariolu. Scusate ma vado di fretta.CRISTO GILGA SEI UN GENIO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Fate quello che volete, tanto quello che dice Gilga è vero. Almeno smetto di preoccuparmi, votatemi se volete. Sprechereste però una giornata, ve lo dico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Carl. Pino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 ragazzi belli, non potete sbarazzarvi così facilmente di me sono l'onnipotente gilgamesh u.u ora parto col dire che sono deluso dal dottore. oggi avrei potuto dire tante belle cose. Mi bastava un giorno... i massoni non hanno ucciso un utente a caso.i lupi sono rimasti in metà . nell'ultima cena ho avuto un solo traditore, teo. Il boss è riuscito a scamparla bene dalle accuse...rovistate tra i primi sospetti. C'è un utente che non partecipa mai al gioco... ha chiesto solo ed un solo riassunto nell'arco di tutto il gioco...non è sospetto? coff coffPer l'ultimo è un utente che ha avuto un grande cambio di attegiamento dai scorsi lupus...non ha mai fatto sospetti tranne recentemente, molto recentemente. Nei scorsi lupus ne aveva molti di sospetti mentre qui è stato sempre zitto...almeno finchè non è stato accusato. solo li ha tirato in ballo dei sospetti totalmente random. Uno di cui penso che la metà non ne sapeva nemmeno l'esistenza...chissà come lui faceva a conoscerlo... PinolifeNon lo so. Conkeldurr carl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 carl e pino... Carl. Pino.ah mi hai anticipato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Se tipo vi dico che devo andare a tagliarmi i capelli? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Anche se Gilga spaccia ciò che dice per verità assoluta, potrebbe non esserlo. Magari vuole solo vendicarsi di voi visto che non l'avete resuscitato Ricordate il suo messaggio di rabbia ieri dicendo che non sapevate giocare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 ok tutti contro pino!(ora mi accanisco stich!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Raga basta, è chiaro. Conkeldurr è certo. Pinolife anche, uno dei primi sospettati che se l'è scampata. E infine carl, chi lo conosce cosi anonimo e con un ruolo cosi impotante. Boh Raga basta, è chiaro. Conkeldurr è certo. Pinolife anche, uno dei primi sospettati che se l'è scampata. E infine carl, chi lo conosce cosi anonimo e con un ruolo cosi importante. Boh, un lupo che non ha mai aperto bocca, tranne che per sbranare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 E quindi pino carl e conkeldurr? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 E quindi pino carl e conkeldurr? yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Raga basta, è chiaro. Conkeldurr è certo. Pinolife anche, uno dei primi sospettati che se l'è scampata. E infine carl, chi lo conosce cosi anonimo e con un ruolo cosi impotante. BohRaga basta, è chiaro. Conkeldurr è certo. Pinolife anche, uno dei primi sospettati che se l'è scampata. E infine carl, chi lo conosce cosi anonimo e con un ruolo cosi importante. Boh, un lupo che non ha mai aperto bocca, tranne che per sbranare.Ci hai beccato u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Io voterei Pinolife...È del tutto scomparso .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 ragazzi belli, non potete sbarazzarvi così facilmente di me sono l'onnipotente gilgamesh u.u ora parto col dire che sono deluso dal dottore. oggi avrei potuto dire tante belle cose. Mi bastava un giorno... i massoni non hanno ucciso un utente a caso. i lupi sono rimasti in metà . nell'ultima cena ho avuto un solo traditore, teo. Il boss è riuscito a scamparla bene dalle accuse...rovistate tra i primi sospetti. C'è un utente che non partecipa mai al gioco... ha chiesto solo ed un solo riassunto nell'arco di tutto il gioco...non è sospetto? coff coff Per l'ultimo è un utente che ha avuto un grande cambio di attegiamento dai scorsi lupus... non ha mai fatto sospetti tranne recentemente, molto recentemente. Nei scorsi lupus ne aveva molti di sospetti mentre qui è stato sempre zitto...almeno finchè non è stato accusato. solo li ha tirato in ballo dei sospetti totalmente random. Uno di cui penso che la metà non ne sapeva nemmeno l'esistenza...chissà come lui faceva a conoscerlo... I massoni non hanno ucciso un utente a caso / lupi sono la metà -> TOO era un lupo Boss è scampato dalle accuse -> Ora come ora non lo so, potrebbe essere Pinolife, per sicurezza faccio un altro giro nel passato Solo ed un solo riassunto -> significa che ha commentato una volta sola chiedendo un riassunto o significa che chiede solo riassunti? Vabbè comunque o Ariolu o Conkeldurr Utente con grande cambio di atteggiamento -> Conkeldurr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Ci hai beccato u.u ti sei proprio arreso eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Anche se Gilga spaccia ciò che dice per verità assoluta, potrebbe non esserlo. Magari vuole solo vendicarsi di voi visto che non l'avete resuscitato Ricordate il suo messaggio di rabbia ieri dicendo che non sapevate giocare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.