Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: Hoenn Edition


BotTube

Post raccomandati

I massoni non hanno ucciso un utente a caso / lupi sono la metà  -> TOO era un lupo

Boss è scampato dalle accuse -> Ora come ora non lo so, potrebbe essere Pinolife, per sicurezza faccio un altro giro nel passato

Solo ed un solo riassunto -> significa che ha commentato una volta sola chiedendo un riassunto o significa che chiede solo riassunti? Vabbè comunque o Ariolu o Conkeldurr

Utente con grande cambio di atteggiamento -> Conkeldurr

Ti riferisci a me con Boss? o.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se Gilga spaccia ciò che dice per verità  assoluta, potrebbe non esserlo. Magari vuole solo vendicarsi di voi visto che non l'avete resuscitato ;) Ricordate il suo messaggio di rabbia ieri dicendo che non sapevate giocare?

Vabbè dai, non avrebbe senso.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Anche se Gilga spaccia ciò che dice per verità  assoluta, potrebbe non esserlo. Magari vuole solo vendicarsi di voi visto che non l'avete resuscitato ;) Ricordate il suo messaggio di rabbia ieri dicendo che non sapevate giocare?

 

continuo ad esortare i mod a rispondere: posso rivotare avendo votato il suicida o no??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aaaaallora, rieccomi. Sono qui contro la volontà  degli dei celesti, quindi non aspettatevi interventi come quello di Gilga.

Vi volevo solo ricordare che il mio nome si scrive Dlyuk e non Dyluk, e che io voterei jaja sono perché non sa scrivere il mio nome. Poi vi volevo dire che l'l'aldilà  è un bel posto, quando gilga non sclera, dove si fa amicizia e si sorseggia teh. Hexys sa disegnare molto bene, e... basta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Btw, se il gioco continua in maniera seria anche dopo l'ammissione di colpa di Conk, allora votiamo Pinolife al rogo

 

Del resto forse l'assassino è ancora vivo e potrebbe arrivare alla vittoria da solo (?)

Pr0 dei pr0
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aaaaallora, rieccomi. Sono qui contro la volontà  degli dei celesti, quindi non aspettatevi interventi come quello di Gilga.

Vi volevo solo ricordare che il mio nome si scrive Dlyuk e non Dyluk, e che io voterei jaja sono perché non sa scrivere il mio nome. Poi vi volevo dire che l'l'aldilà  è un bel posto, quando gilga non sclera, dove si fa amicizia e si sorseggia teh. Hexys sa disegnare molto bene, e... basta.

ma scusa... ho sbagliato solo una volta... à§.à§

xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aaaaallora, rieccomi. Sono qui contro la volontà  degli dei celesti, quindi non aspettatevi interventi come quello di Gilga.

Vi volevo solo ricordare che il mio nome si scrive Dlyuk e non Dyluk, e che io voterei jaja sono perché non sa scrivere il mio nome. Poi vi volevo dire che l'l'aldilà  è un bel posto, quando gilga non sclera, dove si fa amicizia e si sorseggia teh. Hexys sa disegnare molto bene, e... basta.

Hai rivelato che si sorseggia il teh D: Sarai bandito dall'aldilà !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non per distogliere l'attenzione da me, ma Pinollife è da 1° giorno che doveva andare al Rogo. Ed è ancora qui tra noi, a differenza di Gilga, che fino a 10 minuti fa era morto, nonostante fosse stato decisamente il più utile.

Per quello io voterei Pinolife

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avete idea di che confusione ho in testa. Arrivare a casa a quest'ora e leggersi tutto è traumatico lol

Ma che c'entro io nell'ultima cena? D:

non ho capito il significato.

Essenzialmente sappiamo chi sono i tre lupi rimasti: Pinolife, Conkeldurr e Carl

L'ultima cena era solo un disegno scherzoso fatto da Hexys, non hai niente di cui preoccuparti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...