Kaito94 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 No hai ragione darph ma non che ci hanno convinto.molto no?? Ieri avevamo detto che ne rimanevano 3 ed erano molto probabilmente pino conke e carl, i primi due sono stati fatti fuori al rogo e durante la notte quindi rimarrebbe carl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 si dobbiamo farlo fuori. almeno proviamoci se ci sono molti sospetti. marioboss invece non credo sia un lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Può essere che si sono visti pressati e hanno tentato una mossa a sorpresa cercando di screditare le parole di Gilga. Però è strano, adesso giocherebbe solo Carl contro tutti noi. Secondo me, se non ci sono altre idee, atteniamoci al piano, ammazziamo Carl al rogo e, se non abbiano vinto, troveremo gli altri lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Sono d' accordo.con te simo!! però non ho capito una cosa, se tutti i lupi muoiono ma rimarrebbe in vita il killer il gioco finisce ugualmente?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 penso di si il kieller può uccidere una sola volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Sono d' accordo.con te simo!! però non ho capito una cosa, se tutti i lupi muoiono ma rimarrebbe in vita il killer il gioco finisce ugualmente?? Non lo so, dovremmo aspettare qualche delucidazione dai moderatori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Se muoiono tutti i lupi ma rimane in vita il killer, vincono lo stesso gli allenatori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ci sono sempre i miei Massoni @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Lol chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Marioboss assolutamente non è un lupo, quindi non pensateci nemmeno a votarloConkeldurr era ovviamente un lupo. Oggi sarebbe stato messo al rogo, quindi che motivo avrebbero avuto i lupi per uccidere il nostro sospettato principale? Se Conk era davvero un innocente allora i lupi avrebbero ucciso qualcun altro, e con la morte di Conk al rogo avrebbero preso due piccioni con una fava. L'unico motivo per il quale i lupi avrebbero potuto uccidere Conk sarebbe solo quello di farci credere (con una mossa disperata) che fosse innocente.Ergo, Conk era un lupo e stasera facendo fuori Carl dovremmo vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ragazzi, il mio era solo un sospetto eh, nulla di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Silver il tuo "pensiero" cosa ci dice??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Penso di non aver scoperto nulla stanotte :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Capito!! E puoi dirci su chi hai pensato o lo ritieni superfluo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Carl se pensate sia un lupo eliminiamo lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Carl se pensate sia un lupo eliminiamo lui Ovvio andremo su Carl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ok sto entrando in crisi!! Ahahah silver hai detto che non hai scoperto nulla ma ci confermi di votare per carl giusto?? Non riesci a dirci se sbagliamo o no?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Marioboss assolutamente non è un lupo, quindi non pensateci nemmeno a votarloConkeldurr era ovviamente un lupo. Oggi sarebbe stato messo al rogo, quindi che motivo avrebbero avuto i lupi per uccidere il nostro sospettato principale? Se Conk era davvero un innocente allora i lupi avrebbero ucciso qualcun altro, e con la morte di Conk al rogo avrebbero preso due piccioni con una fava. L'unico motivo per il quale i lupi avrebbero potuto uccidere Conk sarebbe solo quello di farci credere (con una mossa disperata) che fosse innocente.Ergo, Conk era un lupo e stasera facendo fuori Carl dovremmo vincere Bravissimo, volevo scriverlo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ok sto entrando in crisi!! Ahahah silver hai detto che non hai scoperto nulla ma ci confermi di votare per carl giusto?? Non riesci a dirci se sbagliamo o no?? Kaito non sa nulla. Vota carl e chiudiamola qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 *e, come per magia, degli angioletti portarono sulla terra un'altra grande opera di Hexys da Vinci, "The Lupus" *asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 *e, come per magia, degli angioletti portarono sulla terra un'altra grande opera di Hexys da Vinci, "The Lupus" *asdInfame, su di me non hai fatto nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 "non disperate, le opere ci saranno per tutti plebaglia, ora devo tornare a sorseggiare teh nell'aldilà prima che mi becchino "*coro angelico*fuggw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Darph tranquillo che lo voto anche io carl, però ecco volevo saperne di più!! Purtroppo non riesco a vederle da cellulare le immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Eccomi. Qualcosa di nuovo? OwO L'Opera di Michemangelo "The Start of Lupus" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Eccomi. Qualcosa di nuovo? OwO L'Opera di Michemangelo "The Start of Lupus" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.