Vai al commento

[Piazza] Lupus in Tabula: Hoenn Edition


BotTube

Post raccomandati

Marioboss assolutamente non è un lupo, quindi non pensateci nemmeno a votarlo

Conkeldurr era ovviamente un lupo. Oggi sarebbe stato messo al rogo, quindi che motivo avrebbero avuto i lupi per uccidere il nostro sospettato principale? Se Conk era davvero un innocente allora i lupi avrebbero ucciso qualcun altro, e con la morte di Conk al rogo avrebbero preso due piccioni con una fava. L'unico motivo per il quale i lupi avrebbero potuto uccidere Conk sarebbe solo quello di farci credere (con una mossa disperata) che fosse innocente.

Ergo, Conk era un lupo e stasera facendo fuori Carl dovremmo vincere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì Conkeldurr si era salvato dal rogo per pochissimo e ormai era condannato allora hanno voluto allontanare i sospetti... Quindi oggi si vota Carl?

Sì, continuiamo col piano originario e dovremmo vincere. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avendo anche la penalità  di non aver votato nei giorni precedenti, Carl è ormai prossimo alla morte, essendo anche non attivo da un po' di giorni credo di poter finalmente dire:


I massoni e gli allenatori hanno vinto! 


Vorrei scusarmi anche a nome di Fire per qualche piccola incomprensione come quella con Chube, ma per il resto credo che sia stato un Lupus abbastanza divertente e tranquillo! A breve aprirò un topic dove scriverò il ruolo di tutti e dove metterò due targhette, per gli allenatori e per i massoni!


Probabilmente ci sarà  anche qualche premio in più per gli utenti che sono spiccati di più i quest'edizione.


Complimenti comunque a tutti per la vostra "partita" e per aver rispettato le regole :)


Fine giorno 9 e fine Lupus in Tabula: Hoenn Edition! 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avendo anche la penalità  di non aver votato nei giorni precedenti, Carl è ormai prossimo alla morte, essendo anche non attivo da un po' di tempo credo di poter finalmente dire:

I massoni e gli allenatori hanno vinto! 

Vorrei scusarmi anche a nome di Fire per qualche piccola incomprensione come quella con Chube, ma per il resto credo che sia stato un Lupus abbastanza divertente e tranquillo! A breve aprirò un topic dove scriverò il ruolo di tutti e dove metterò due targhette, per gli allenatori e per i massoni!

Probabilmente ci sarà  anche qualche premio in più per gli utenti che sono spiccati di più i quest'edizione.

Complimenti comunque a tutti per la vostra "partita" e per aver rispettato le regole :)

Fine giorno 9 e fine Lupus in Tabula: Hoenn Edition! 

calmi ragazzi, che ancora non  è finita: Adesso scende l'anticristo Hexys da Vinci sulla terra a portare tanti bei regali  :tf:

Gesugrave_cecchino_zps69e4c660.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per non parlare dell'aldilà  dove rimbombavano le imprecazioni di Gilga ahahah

 

Ahahaha quante risate quando Jack ha resuscitato Silver anziché Gilga :D

:') eh vabbè :) io mi sono divertito, ma chi era il capo wolf ?

Pinolife

Vicecapo: carl

Io, teogreninja, the only one e conkeldurr reclute

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...