-Red Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 io ero un massone (prima giovane e poi recluta)complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 silver, ma come ti è venuto in mente di dire che sospettavi di me? asd Gilga ha detto che Silver voleva organizzare un mega troll XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Gilga ha detto che Silver voleva organizzare un mega troll XD Gilgamesh ha influito su di me GILGAMEEEEEEEESH!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Io ero l'indemoniato, per chi non lo avesse capito.Comunque, nuovo lupus in arrivo, stay tuned Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 GRAZIE RAGAZZI! HO PORTATO I CITTADINI ALLA VITTORIA! I ringraziamenti a me, prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Se vai pagine indietro, dice: mi piace questa tattica che sta adoperando Hexys anche se secondo me è un lupo :') una cosa del genere :'), allora mi sono fidato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 GRAZIE RAGAZZI!HO PORTATO I CITTADINI ALLA VITTORIA!I ringraziamenti a me, prego ricordati che insieme ai miei lavori mi sono portato il fucile da cecchino, possono accadere molte cose spiacevoli asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Wow che bellooo!!!Beh io non ho fatto nulla di speciale rispetto al precendente Lupus .-.Sono contenta di aver vinto assieme a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 GRAZIE RAGAZZI! HO PORTATO I CITTADINI ALLA VITTORIA! I ringraziamenti a me, prego e mi hai fatto eliminare Hexys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Se vai pagine indietro, dice: mi piace questa tattica che sta adoperando Hexys anche se secondo me è un lupo :') una cosa del genere :'), allora mi sono fidato a quanto pare anche gesù gilga può sbagliare asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 a quanto pare anche gesù gilga può sbagliare asd eh si :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Io ex boss wolf *si mette gli occhiali da sole* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Io resto invisibile Se gilga dice una cavolata: "oh gilga come sei secsi"Se io annuncio un nuovo lupus: "ah, dyluk ha detto qualcosa?" Asd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 ragazzi asp che vi posto il meglio delle mie opere più alcune esclusive asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Dyluk il partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Dyluk il partecipo Continua a scriversi Dlyuk XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Eh scusaaaa Dlyuk :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Vi avviso che sono incorruttibile, quindi non chiedetemi in privato di avere un ruolo importante (a meno che non abbiate 2 pp da donami, in quel caso contattatemi pure) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Wow, abbiamo vinto anche questo lif!Non ho potuto fare più di tanto per impegni vari, ma sono felice del fatto che i lupi siano stati sconfitti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 GRAZIE RAGAZZI!HO PORTATO I CITTADINI ALLA VITTORIA!I ringraziamenti a me, prego Noi massoni vi abbiamo aiutato u.u Ci siamo schierati dalla tua parte. PS: Compagno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 le mie opere sono passate inosservate lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Chi sono dunque i massoni? Io leggendo ho pensato che master era il nuovo capo massone... Xd le mie opere sono passate inosservate lolNon per me :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Si master era il capo Massone Parlavamo in MP ovviamente in chat c'è anche Fire può confermarvelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Si master era il capo Massone Parlavamo in MP ovviamente in chat c'è anche Fire può confermarvelo gilga, a quanto pare ho fatto bene a metterlo alla tua destra asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.