Simo Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Chi sono dunque i massoni?Io leggendo ho pensato che master era il nuovo capo massone... XdNon per me :')Master capo, dopo che Chube era stato bannato. Gli altri eravamo Emis, Pokefan, francescototti, MarioBoss e io. Spero di non aver dimenticato nessuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Toh, da semplice allenatore sono sopravvissuto Scusatemi se ho partecipato solo nel finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Voi che ambientazione vorreste per il nuovo lupus?Votate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Toh, da semplice allenatore sono sopravvissuto Scusatemi se ho partecipato solo nel finale Darph,mi invitavi al tuo Lupus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Voi che ambientazione vorreste per il nuovo lupus?Votate!Su ragazzi, se facciamo in fretta apriamo stasera le iscrizioni e domani incominciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 io l'ho già detto in mp, il regno pontificio nel periodo di massima espansione :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Come molti hanno capito, io ero il maestro e successivamente Gran Maestro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carl Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 eccomi qua! Scusate ma ho avuto dei problemi di salute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Su ragazzi, se facciamo in fretta apriamo stasera le iscrizioni e domani incominciamo Un po di Futuro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Mario mi dispiace... Comunque io farò una serie di mini LiT con poche persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Come molti hanno capito, io ero il maestro e successivamente Gran Maestro è per questo che ti ho messo nei "The lupus" asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Come molti hanno capito, io ero il maestro e successivamente Gran Maestro Master ti attendiamo con impazienza nel mini-lupus! Il tuo ruolo sarà decisivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Allora ragazzi, le idee sono medioevo, futuro e ambientato nelle favole.Qualcuno vuole dire la sua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Master ti attendiamo con impazienza nel mini-lupus! Il tuo ruolo sarà decisivo Eh ho dovuto leggere la discussione, avevate già fatto 6 pagine.. è per questo che ti ho messo nei "The lupus" asd Questa foto me la stampo e me la attacco in camera Che poi io qui sarei Harrison che è pure morto ma vabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Allora ragazzi, le idee sono medioevo, futuro e ambientato nelle favole. Qualcuno vuole dire la sua? me-dio-e-vo! me-dio-e-vo! me-dio-e-vo! me-dio-e-vo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Allora ragazzi, le idee sono medioevo, futuro e ambientato nelle favole. Qualcuno vuole dire la sua? Ambientato nelle favole mi piace come idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ambientato nelle favole mi piace come idea Io Dlyuk e Master (Y) me-dio-e-vo! me-dio-e-vo! me-dio-e-vo! me-dio-e-vo! Io e Hexys (Y) 3-2 XD Abbiamo bisogno di voti ulteriori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Nuu! Licantropi Robo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Gigla se anche per attuare i tuoi piani non sacrificavi al primo colpo l'investigatore era anche meglio eh... dovevo dirti il ruolo del sindaco quella sera... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Nuu! Licantropi Robo! Licantropi Robot Io voto pure questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ho vinto?:trollface:Cmq ero il capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ahahaha Favole: Master, Lucario DlyukMedioevo: Lucario Master HexysFuturo: Maste Marioboss e Teo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Comunque Gigla tra l'altro non sai quanto mi hai fatto bestemmiare quando il 2° giorno ti sei rivelato grazie a Draconix, avevo scoperto proprio quella sera che eri il Medium... progettavo di creare un alleanza in cui avrei inserito più cittadini possibili fino a quando non sarei morto e possibilmente cercando di trovare anche il mio compare con gli stessi poteri per velocizzare le cose...Ahahaha Favole: Master, Lucario DlyukMedioevo: Lucario Master HexysFuturo: Maste Marioboss e Teo?Medioevo Futuristico. Giostre con spade laser. Ho detto tutto, Favole go home, non le vuole nessuno :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 io quando ho visto che carl che neanche si connetteva aveva un ruolo più importante di me: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ahahaha Favole: Master, Lucario Dlyuk Medioevo: Lucario Master Hexys Futuro: Maste Marioboss e Teo? Aggiorno con fire e Luke per medioevo e Luke per futuro (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.