Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

La Taverna di ash95 e Giulia608 [SFKB LEGGENDARI COMPETITIVI E MOLTO ALTRO ] PASSATE A TROVARMI NON ANDRETE PIU' VIA

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti mi serve mew (meglio se cromatico) e offro darkrai cromatico legit 6 ivs timido (252 sp att, 252 spee, 4 hp) o arceus.

Grazie!

????????

cosa ????????????????????

Ciao a tutti mi serve mew (meglio se cromatico) e offro darkrai cromatico legit 6 ivs timido (252 sp att, 252 spee, 4 hp) o arceus.

Grazie!

sono nuovo quindi chiedo scusa se sbaglio. mi hanno detto che qui potevo chiedere scambi pokemon. Ho sbagliato o la mia richiesta è eccessiva?

Inviato (modificato)

Grazie!

sono nuovo quindi chiedo scusa se sbaglio. mi hanno detto che qui potevo chiedere scambi pokemon. Ho sbagliato o la mia richiesta è eccessiva?

hai sbagliato sezione non è nulla di grave ^^

no mi spiace..., che offri per suicune amico ?

Posso darti un Venusaur Shiny Flawless Kalos Born con Hidden Power Fire :)

Però dovresti clonarlo prima e restituirlo :/

mi spiace ma non mi interessa :( hai altro?

Modificato da ash95
Inviato (modificato)

E' aperto il mercatino? :) ho quasi tutti i leggendari SFPB ottenuti tramite softreset o eventi, rigorosamente LEGIT. ti interessa qualcuno in particolare?

Nella fattispecie, tra i leggendari flawless che non hai ho visto che ti mancano yveltal, palkia, reshiram, varie forme di deoxys sfpb, tutti con ivs a 31 e legit. mi interessano principalmente sfpb pronti per il competitivo :)  

Modificato da simo_1994
Inviato

E' apertoarrow-10x10.png il mercatino? :) ho quasi tuttiarrow-10x10.png i leggendari SFPB ottenuti tramite softreset o eventi, rigorosamente LEGIT. ti interessa qualcuno in particolare?

Nella fattispecie, tra i leggendari flawless chearrow-10x10.png non hai ho visto che ti mancano yveltal, palkia, reshiram, varie forme di deoxys sfpb, tutti con ivs a 31 e legit. mi interessano principalmente sfpb pronti per il competitivo :)

mi fai un elenco di ciò che hai per favore?

Inviato

mi fai un elenco di ciò che hai per favore?

certo, tra quelli elencati prima:

-Yveltal Lv 100 , natura modesta, 31/31/31/31/31/31 evs non ricordo ci guardo domani, ali del fato-retromarcia-neropulsar-tifone

-Palkia lv 100, natura timida, 6ivs a 31,evs da vedere , tuononda fuoconomba idropompa dragobolide

poi ti ripeto i leggendari li ho tutti, ti dimmi se seo interessato a qualcino in particolare :)

possiedo anche sfpb , pronti per il competitivo o posso breddarli in poco tempo.

Inviato

certo, tra quelli elencati prima:

-Yveltal Lv 100 , natura modesta, 31/31/31/31/31/31 evs non ricordo ci guardo domani, ali del fato-retromarcia-neropulsar-tifone

-Palkia lv 100, natura timida, 6ivs a 31,evs da vedere , tuononda fuoconomba idropompa dragobolide

poi ti ripeto i leggendari li ho tutti, ti dimmi se seo interessato a qualcino in particolare :)

possiedo anche sfpb , pronti per il competitivo o posso breddarli in poco tempo.

palkia e yvetal devo aggiungerli ma li ho , piuttosto preferirei parlare di sfhb

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...