ash95 Inviato 13 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Scusa ero andato via ci saresti ora o dopo? se vuoi ora si Ti interessano questi SFKB? Arcanine Decisa Prepotenza con Extrarapido, Sprizzalampo, Fuococarica e Zuffa. Gliscor Scaltra Velencura con Terremoto Tossina Sostituto Protezione. Conkeldurr Decisa Dentistretti con Terremoto Frana Pugnorapido Assorbipugno. Aegislash Quieta Accendilotta con Scudo Reale Cannonflash Palla Ombra Furtivombra. mi interessa arca chi vorresti? Quanti pokepoints vuoi per Lugia sicuro? è italiano, ha fiocchi, ha tutte e sei le iv a 31? tra poco ti mando mp comunque è ita 6 iv multisquame fiocco campione kalos Ciao, scusa un precisazione, hai messo un Clefairy con Magiscudo e hai detto che è l'abilità nascosta, ma in realtà quella è Amicoscudo si è vero intendo dire che l'abilità del futuro clefable sarà magiscudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Banette per Arcanine va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 13 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Banette per Arcanine va bene? certo appena ce l'ho ti scrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Okay attendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxmartixx Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 (modificato) Ash mi dai il tuo codice amico? Modificato 13 novembre, 2014 da xxmartixx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 13 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ash mi dai il tuo codice amico? è sotto il mio avatar gli accordi però erano camerupt per char Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxmartixx Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Non è che potresti darmi anche cacnea che non lo ha nessun altro? È che mi sto facendo il mio 1 team competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 13 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Non è che potresti darmi anche cacnea che non lo ha nessun altro?È che mi sto facendo il mio 1 team competitivomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxmartixx Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Cosa vuol dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 13 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Cosa vuol dire?ti ho inviato un messaggio privato guarda in alto a destra Okay attendo. pronto aggiunti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 aggiunti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 aggiunti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Mi interessano clefairy pachirisu e scraggy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 aggiunti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 aggiunti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 aggiunti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Ciao mi interessa Mew impish flawless, scegli un pokemon del mio mercatino altrimenti pago in PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ciao mi interessa Mew impish flawless, scegli un pokemon del mio mercatino altrimenti pago in PP. pinsir è in pokeball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 No, Ultraball. =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabryacm Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Mi servirebbe breloom shiny allegro flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 No, Ultraball. =/ che mi dici di magnezone ? Mi servirebbe breloom shiny allegro flawless ottimo che offri ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Magnezone con la pokeball. E' stata aggiunta una reazione da ash95 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Magnezone con la pokeball. ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liendres Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 ciao interessato a treecko,feebas e carvanha con accelleratore quanti pp vuoi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati