ash95 Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Info su jirachi allego 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvilUmbreon Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Mi interesserebbero Audino SFKB, Breloom SFKB, Musharna SFKB ed Heliolisk SFKB, mi puoi dire le IV di questi 4 e quanto verrebbe in PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
neko2015 Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 A me interessa Latias timida flawless con scacciabruma, quanti pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Ciao mi interessa growlithe flawless, deciso con 3 mosse uovo! Ti offro 0.01 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Mi interesserebbero Audino SFKB, Breloom SFKB, Musharna SFKB ed Heliolisk SFKB, mi puoi dire le IV di questi 4 e quanto verrebbe in PP? mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 ci sei ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Defra Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Interessato al Metagross Mando un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 aggiunti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Save1993 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 modesto Quanto per questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 modesto Quanto per questo? manda mp ne parliamo lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciaccone Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ciao,mi servirebbe latias timid defog.E shiny da quello che vedo vero?Posso offrirti uno a scelta tra azzumarill deciso sfkb egg moves aqua get superpower e talonflame sfkb deciso gale wings.Fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VexsusMaster Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ciao, sono interessato al fletch, quanti pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domondoo Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ma i leggendari flawess sono evento? Cmq mi interessano Milotic shiny flawess, piplup, keldeo e latias! Quanto è x tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ma i leggendari flawess sono evento?Cmq mi interessano Milotic shiny flawess, piplup, keldeo e latias! Quanto è x tutti?mandato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaPirla1 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 mi interesserebbe Salamanca sfkb e milotic A e anche Latias Quanto è per questi? E' stata aggiunta una reazione da fleepter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 mi interesserebbe Salamanca sfkb e miloticA e anche LatiasQuanto è per questi?mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Otakyon Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Mi interessano i seguenti shiny flawless Kalos Born: Tauros Golem Meganium Houndoom Dustox Slaking Cacturne Walrein pachirisu Drifblim Honchkrow glameow stunkank lickylicky samurott musharna Audino carracosta archeops Beartic e vivillion (ho una fomr a diversa)Offro i seguenti Shiny Flawless Kalos born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/80794-mercatino-shiny-flawless-e-servizio-cloning/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Mi interessano i seguenti shiny flawless Kalos Born: Tauros Golem Meganium Houndoom Dustox Slaking Cacturne Walrein pachirisu Drifblim Honchkrow glameow stunkank lickylicky samurott musharna Audino carracosta archeops Beartic e vivillion (ho una fomr a diversa)Offro i seguenti Shiny Flawless Kalos born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/80794-mercatino-shiny-flawless-e-servizio-cloning/pp non ne offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Otakyon Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 pp non ne offri? Sono nuovo e ne ho pochissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Sono nuovo e ne ho pochissimi nulla mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 tra pochissimo aggiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jokerrrr Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Ciao sarei interessato al tuo regirock cauto della sezione hoen born e al tuo genesect lesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 aggiunti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Ciao, mi interessano (tutti SFKB)- Venomoth- Golem- Dustox- Slaking- Mawile- Cacturne- Camerupt- Piplup- Staraptor- Pachirisu- Drifblim- Honchkrow- Skuntank- Toxicroak- Lickilicky- Tangrowth- Emboar- Musharna- Audino- Carracosta- Archeops- Gothitelle- Kilnklang- Beartic- VivillonSono un po tantini, ti interessa qualcosa dal nostro mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Ciao, mi interessano (tutti SFKB)- Venomoth- Golem- Dustox- Slaking- Mawile- Cacturne- Camerupt- Piplup- Staraptor- Pachirisu- Drifblim- Honchkrow- Skuntank- Toxicroak- Lickilicky- Tangrowth- Emboar- Musharna- Audino- Carracosta- Archeops- Gothitelle- Kilnklang- Beartic- VivillonSono un po tantini, ti interessa qualcosa dal nostro mercatino?pp li offri amico ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati