simonseven Inviato 22 agosto, 2018 Autore Inviato 22 agosto, 2018 Aggiornata la disponibilità di alcuni pezzi. Ritorna disponibile una cartuccia di Pokémon Blu in condizioni eccellenti
simonseven Inviato 2 novembre, 2018 Autore Inviato 2 novembre, 2018 Arrivati alcuni pezzi grossi e interessanti come: -Game Boy Color boxato tenuto in ottime condizioni, -Pokémon Gold boxato in ottime condizioni, -Pokémon Argento Soul Silver e Giallo in cartucce ottime condizioni(quest'ultimo con batteria salvataggio ancora funzionante) POTRETE TROVARE I RESTANTI ARTICOLI NEL PRIMO POST DEL TOPIC, SEMPRE AGGIORNATO.
HJR Inviato 2 novembre, 2018 Inviato 2 novembre, 2018 6 minuti fa, simonseven ha scritto: Arrivati alcuni pezzi grossi e interessanti come: -Game Boy Color boxato tenuto in ottime condizioni, -Pokémon Gold boxato in ottime condizioni, -Pokémon Argento Soul Silver e Giallo in cartucce ottime condizioni(quest'ultimo con batteria salvataggio ancora funzionante) Mi interesserebbe Soul Silver, mi mandi qualche foto in privato e il prezzo?
simonseven Inviato 2 novembre, 2018 Autore Inviato 2 novembre, 2018 1 minuto fa, HJR ha scritto: Mi interesserebbe Soul Silver, mi mandi qualche foto in privato e il prezzo? Ciao, il prezzo lo puoi trovare nel primo post del topic, per le foto scrivimi pure al numero di telefono (whatsapp) o sulla mail che trovi sempre lì
HJR Inviato 2 novembre, 2018 Inviato 2 novembre, 2018 4 minuti fa, simonseven ha scritto: Ciao, il prezzo lo puoi trovare nel primo post del topic, per le foto scrivimi pure al numero di telefono (whatsapp) o sulla mail che trovi sempre lì Appena torno a casa ti scrivo grazie mille
Elvuis Inviato 25 novembre, 2018 Inviato 25 novembre, 2018 Ciao! argento soul silver è ancora disponibile?
simonseven Inviato 16 dicembre, 2018 Autore Inviato 16 dicembre, 2018 Aggiornata disponibilità degli articoli On 25/11/2018 at 14:40, Elvuis ha scritto: Ciao! argento soul silver è ancora disponibile? Perdonami, non ho ricevuto notifica della tua risposta, in ogni caso è già stato venduto.
Elvuis Inviato 23 dicembre, 2018 Inviato 23 dicembre, 2018 On 16/12/2018 at 16:47, simonseven ha scritto: Aggiornata disponibilità degli articoli Perdonami, non ho ricevuto notifica della tua risposta, in ogni caso è già stato venduto. Tranqullo, nessun problema, grazie lo stesso. Terrò d'occhio eventuali futuri aggiornamenti anche per altri giochi
simonseven Inviato 1 gennaio, 2019 Autore Inviato 1 gennaio, 2019 Aggiornato il mercatino! Nuovi giochi e alcuni aggiornamenti di prezzo.
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Inviato 6 gennaio, 2019 Spoiler - USATO Pokémon Ranger Tracce di Luce: 15 euro - Pokémon Art Academy: 15 euro ì - Yo-Kai Watch: 20 euro - Figure LITTEN Preorder Pokémon Ultrasole e Ultraluna: 10 euro disponibili?
simonseven Inviato 10 gennaio, 2019 Autore Inviato 10 gennaio, 2019 On 6/1/2019 at 23:18, Layla_Serizawa ha scritto: Nascondi contenuto - USATO Pokémon Ranger Tracce di Luce: 15 euro - Pokémon Art Academy: 15 euro ì - Yo-Kai Watch: 20 euro - Figure LITTEN Preorder Pokémon Ultrasole e Ultraluna: 10 euro disponibili? Perdona il ritardo della risposta, sì sono ancora disponibili!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.