simonseven Inviato 31 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2018 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 22 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2018 Aggiornata la disponibilità di alcuni pezzi. Ritorna disponibile una cartuccia di Pokémon Blu in condizioni eccellenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 22 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2018 NUOVI ARTICOLI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 2 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2018 Arrivati alcuni pezzi grossi e interessanti come: -Game Boy Color boxato tenuto in ottime condizioni, -Pokémon Gold boxato in ottime condizioni, -Pokémon Argento Soul Silver e Giallo in cartucce ottime condizioni(quest'ultimo con batteria salvataggio ancora funzionante) POTRETE TROVARE I RESTANTI ARTICOLI NEL PRIMO POST DEL TOPIC, SEMPRE AGGIORNATO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 2 novembre, 2018 Condividi Inviato 2 novembre, 2018 6 minuti fa, simonseven ha scritto: Arrivati alcuni pezzi grossi e interessanti come: -Game Boy Color boxato tenuto in ottime condizioni, -Pokémon Gold boxato in ottime condizioni, -Pokémon Argento Soul Silver e Giallo in cartucce ottime condizioni(quest'ultimo con batteria salvataggio ancora funzionante) Mi interesserebbe Soul Silver, mi mandi qualche foto in privato e il prezzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 2 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2018 1 minuto fa, HJR ha scritto: Mi interesserebbe Soul Silver, mi mandi qualche foto in privato e il prezzo? Ciao, il prezzo lo puoi trovare nel primo post del topic, per le foto scrivimi pure al numero di telefono (whatsapp) o sulla mail che trovi sempre lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 2 novembre, 2018 Condividi Inviato 2 novembre, 2018 4 minuti fa, simonseven ha scritto: Ciao, il prezzo lo puoi trovare nel primo post del topic, per le foto scrivimi pure al numero di telefono (whatsapp) o sulla mail che trovi sempre lì Appena torno a casa ti scrivo grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elvuis Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 Ciao! argento soul silver è ancora disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 16 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 Aggiornata disponibilità degli articoli On 25/11/2018 at 14:40, Elvuis ha scritto: Ciao! argento soul silver è ancora disponibile? Perdonami, non ho ricevuto notifica della tua risposta, in ogni caso è già stato venduto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elvuis Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 On 16/12/2018 at 16:47, simonseven ha scritto: Aggiornata disponibilità degli articoli Perdonami, non ho ricevuto notifica della tua risposta, in ogni caso è già stato venduto. Tranqullo, nessun problema, grazie lo stesso. Terrò d'occhio eventuali futuri aggiornamenti anche per altri giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 1 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 Aggiornato il mercatino! Nuovi giochi e alcuni aggiornamenti di prezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 Spoiler - USATO Pokémon Ranger Tracce di Luce: 15 euro - Pokémon Art Academy: 15 euro ì - Yo-Kai Watch: 20 euro - Figure LITTEN Preorder Pokémon Ultrasole e Ultraluna: 10 euro disponibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 10 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 On 6/1/2019 at 23:18, Layla_Serizawa ha scritto: Nascondi contenuto - USATO Pokémon Ranger Tracce di Luce: 15 euro - Pokémon Art Academy: 15 euro ì - Yo-Kai Watch: 20 euro - Figure LITTEN Preorder Pokémon Ultrasole e Ultraluna: 10 euro disponibili? Perdona il ritardo della risposta, sì sono ancora disponibili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.