MariMari Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Salve a tutti! <3 Aiuto, vi spiego il mio problema e i miei dubbi! Vorrei in squadra torterra, quello che vorrei sapere è se è possibile averlo in pokemon x con queste mosse prima di cercarlo nell'apposita sezione per gli scambi. -Levitroccia-Semebomba-SabbioTomba-Semitraglia Per quanto riguarda semebomba e sabbiotomba ho visto che si ottengono tramite accoppiamento, le mie perplessità sono per le altre due mosse. Sia Levitiroccia sia Semitraglia non sono ottenibili per torterra in pokemon x, ma torterra le può apprendere nella 4°generazione tramite MT. Inoltre Torterra può imparare Levitroccia anche in bianco2 e nero2 dall'insegnamosse. Quello che volevo sapere da voi esperti è se è possibile ottenere un torterra di questo tipo tramite il passaggio del pokemon da altre generazioni. Spero di essermi spiegata bene! Grazie davvero in anticipo a chi avrà la pazienza di rispondere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
serJ Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Torterra con tutte le 4 mosse è ottenibile nei giochi di 5 generazione. Se qualcuno se lo è passato in X Y lo potrai trovare. Prova a chiedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MariMari Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Torterra con tutte le 4 mosse è ottenibile nei giochi di 5 generazione. Se qualcuno se lo è passato in X Y lo potrai trovare. Prova a chiedere. Grazie mille, molto gentile, è proprio quello che volevo sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
serJ Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Grazie mille, molto gentile, è proprio quello che volevo sapere Prego. Ah dimenticavo se trovi qualcuno che sa usare il pokegen te lo puoi far fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MariMari Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Prego. Ah dimenticavo se trovi qualcuno che sa usare il pokegen te lo puoi far fare. Ah, ok! non lo sapevo! Sarebbe legittimo col pokegen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
serJ Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Col Pokegen è legit perchè la banca non lo ferma ma sicuramente è creato con un programma. E non sarà Kalos Born. Se poi lo fai accoppiare non so ma credo erediterà solo le due mosse uovo. A te a cosa serve? Intendo per lotte wifi? tornei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MariMari Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Wifi e tornei. Sai se ci sono siti appositi, anche stranieri, per gli scambi? Per ora non ho avuto risposte positive alle mie ricerche nei forum per scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
serJ Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Non so se per lotte nei tornei siano legit Pokemon non Kalos Born... Per quelle wifi normali diciamo invece lo puoi usare tranquillamente. Guarda se riesco a trovarlo io te lo scambio volentieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MariMari Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Grazie mille...scusa se ti ho tartassato di domande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Wifi e tornei. Sai se ci sono siti appositi, anche stranieri, per gli scambi? Per ora non ho avuto risposte positive alle mie ricerche nei forum per scambiA meno che non fai tornei random, quelli ufficiali sono sempre in doppio, e difficilmente ti servirà un Torterra con movepool del genere, in particolare Levitoroccia. In ogni modo, appena uscirà ORAS al 99% quelle mosse torneranno disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.