Vai al commento


Domanda difficile! Cerco aiuto per Torterra!


MariMari

Post raccomandati

Salve a tutti! <3  Aiuto, vi spiego il mio problema e i miei dubbi!


 


Vorrei in squadra torterra, quello che vorrei sapere è se è possibile averlo in pokemon x con queste mosse prima di cercarlo nell'apposita sezione per gli scambi.


 


-Levitroccia


-Semebomba


-SabbioTomba


-Semitraglia


 


Per quanto riguarda semebomba e sabbiotomba ho visto che si ottengono tramite accoppiamento, le mie perplessità  sono per le altre due mosse.


 


Sia Levitiroccia sia Semitraglia non sono ottenibili per torterra in pokemon x, ma torterra le può apprendere nella 4°generazione tramite MT. Inoltre Torterra può imparare Levitroccia anche in bianco2 e nero2 dall'insegnamosse.


 


Quello che volevo sapere da voi esperti è se è possibile ottenere un torterra di questo tipo tramite il passaggio del pokemon da altre generazioni.


 


Spero di essermi spiegata bene! Grazie davvero in anticipo a chi avrà  la pazienza di rispondere :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Col Pokegen è legit perchè la banca non lo ferma ma sicuramente è creato con un programma. E non sarà  Kalos Born. Se poi lo fai accoppiare non so ma credo erediterà  solo le due mosse uovo. A te a cosa serve? Intendo per lotte wifi? tornei? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wifi e tornei. Sai se ci sono siti appositi, anche stranieri, per gli scambi? Per ora non ho avuto risposte positive alle mie ricerche nei forum per scambi

A meno che non fai tornei random, quelli ufficiali sono sempre in doppio, e difficilmente ti servirà  un Torterra con movepool del genere, in particolare Levitoroccia.

In ogni modo, appena uscirà  ORAS al 99% quelle mosse torneranno disponibili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...