Katniss Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Nope, ho sistemato. >_<(Quello tra i quote è una citazione di questa discussione)Lo so, la mia infatti era una battuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dsmo-the-Typhoon Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Lol, non ho mai cambiato avatar da quando mi sono iscritto (a parte che sono secoli che uso questo avatar ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri PM ♥Ma non dovremmo essere noi a farvi i regali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 finalmente ho qualche bambola in piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 WOW kuanti regali :O Grazie infinite e auguroni per i 3 anni di anniversario, kuesta è veramente una kommunity stupenda! kuoto bellissimi regali ma ripongo la domanda: kuando ci sarà l'estrazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Lo so, la mia infatti era una battuta. Ah, allora non ho capito dove stava la battuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri pm e grazie di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Bellissimi i regali, ma sopratutto bellissimo l'aspetto del forum!!! Secondo me dovreste lasciarlo così (o lasciare la possibilità di cambiarlo con quello orginale non solo per oggi, ma per sempre) u__uIn ogni caso, tanti auguri PM!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 La bambola di Musharna si chiama Dreamy, la nuova Musharna si chiama Sheamy. Sono sorelle che litigano sempre, ma si vogliono tanto tanto bene. <3 Sì, ditemi che sono malato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Lol, non ho mai cambiato avatar da quando mi sono iscritto (a parte che sono secoli che uso questo avatar ). Dsmooooo come staii? :OO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 io regalo alla kommunity una kanzone, per ki la vuole vedere apra lo spoiler. (da suonare con tastiera, piano o flauto)do do do do do solsi si si si si sollaaa sol soooldo do do do do solsi si si si si sollaaa sol siiire re re re re lado do do do dore siii la soooldo do do do do solsi si si si si sollaaa sol sooolsol la do re dooosol do siiisol si laaami la siisol la do re dooooo...(considerate come un regalo la canzone in sè ma anche il tempo che mi è costato XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ah, adesso con più calma posso scrivere per bene... Ho rimesso il mio primo avatar! :3Grazie mille per i Pokèpoints e per Musharna! Comunque questa grafica è stupenda mi piace tantissimo! Auguri caro forum! ♥ ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri pm che belli quei tempi in cui ancora non conoscevo ste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 La skin di musharna non ricordavo fosse così faiga.. E rilassante :3Ahahhah, che bella cosa già già !Peccato che il sacchettino non contenesse nulla di che, ma vabbè..Splendida la targhetta del cassiere in versione Halloween con tanto di denti e occhi rossi! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 bene! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ho una memoria scarsissima, ma sono quasi sicura che il mio primo avatar fosse questo (?) Nonostante a volte possavo esserci dissapori tra noi utenti, è comunque innegabile che buona parte degli utenti "stabili" abbia visto nascere amicizie, anche solide, all'interno del sito. Mi è capitato di vedere qualche forum chiudere, vuoi perché gli utenti pian piano lo hanno abbandonato, vuoi perché l'argomento di cui si trattava non andava più, ma personalmente voglio credere che se un giorno il brand dei Pokémon finirà , questo sito resisterà ancora per un po', tenuto insieme proprio dagli utenti (per esempio il Bar è la sezione più prolifera ). Detto ciò: tanti auguri PM! Compleanneggiamo quasi lo stesso giorno! : P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 scusate ma come faccio a cambiare aspetto? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Non ci fu idea più azzeccata di quella e sono felice di essere stato colui che ha osato proporre la creazione di un nuovo forum, nonostante le disavventure del passato (forum distrutti per colpa di ignoti...)Senza alcun timore abbracciai l'idea di dare più spazio ai commentatori unificando lo spazio commenti con un nostro forum, ideato e gestito unicamente da noi per voi. E sono contento di aver avuto due grandi compagni, Quik Silver e Manuel, che all'epoca non era ancora Webmaster, che mi hanno appoggiato, con il quale ho elaborato sempre di più l'idea fino ad arrivare dove siamo ora Il forum ci ha permesso di conoscere tantissime persone e tantissimi utenti, e poi loro. Lo staff di moderazione che sono parte di questa grandissima famiglia. Grazie di tutto ragazzi! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Mi ricordo che all'inizio 3 anni fa non avevo accettato il cambiamento del forum, dopo qualche mese però ho capito come in realtà fosse migliorato tutto. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguroni PM!! <3Pokémon Millennium 4ever with You. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 è comunque tristissimo festeggiare l'anniversario senza MaxerDany... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 come cambio??? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 scusate ma come faccio a cambiare aspetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 AUGURI,POKèMON MILLENIUM!!!!!IO cliccavo new era!ma è strana questa versione!! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.