Akemi-jiyuu Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ciaooo ho acquistato il 3ds xl con pokemon x da un paio di settimane, non toccavo una console nintendo dai tempi del gameboy advance con smeraldo e da allora sono cambiate un bel pò di cose mi pare di capire XD mi sono iscritta per sapere un pò di informazioni sulle novità e anche per chiedere aiuto su alcune cose che mi sono ancora poco chiare Poi chi vuole può aggiungermi, ho da poco sbloccato batikopoli e il safari amici e vorrei cercare di completare il pokedex!! chi vuole mi aggiunga, il mio codice amico dovrebbe essere sotto l'avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Benvenuta e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Benvenuta in questo giorno gioiglorioso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Benvenuta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akemi-jiyuu Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Grazie a tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Benvenuta spero ti troverai bene qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.