Rocky89 Inviato 31 marzo, 2012 Inviato 31 marzo, 2012 Questa volta Millennium ha deciso di superarsi e in occasione della domenica delle Palme abbiamo deciso di aprire una grande estrazione di Pokèpoints a lotteria. Questa volta a differenza delle altre la lotteria durerà un solo giorno quindi affrettatevi a partecipare se interessati.[Cosa devo fare?]Per essere sorteggiati commentate ed estrarremo i fortunati vincitoriAttenzione: ognuno di voi potrà commentare una e una sola volta. Qualsiasi commento doppio da parte di un medesimo utente verrà immediatamente cestinato!cos'altro dire? buona fortuna a tutti voi! Lo staff di PM
Landon Inviato 31 marzo, 2012 Inviato 31 marzo, 2012 Ci provo un' altra volta anche se sono sfortunato D:
itachi93 Inviato 31 marzo, 2012 Inviato 31 marzo, 2012 nn ho mai vinto e nn sono fortunato ma c provo lo stesso XD
Raizen Inviato 31 marzo, 2012 Inviato 31 marzo, 2012 "Per quanto siano irrealizzabili, la gente ama i sogni. Il sogno ci da la forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci fa morire. E anche se ci abbandona, le sue cenere rimangono sempre in fondo al cuore. Fino alla morte"
Ludos Inviato 1 aprile, 2012 Inviato 1 aprile, 2012 *parte Bad di micheal jackson* Io ci provo! Che sia l'ultima cosa che faccio! No! Aspettate! Non sarà l'ultima cosa che faccio! Comunque, partecipo!
Santino Black Inviato 1 aprile, 2012 Inviato 1 aprile, 2012 ci provo... che la fortuna sia con tutti noi!
Sherou Inviato 1 aprile, 2012 Inviato 1 aprile, 2012 E' l'ora di acchiappare il mio primo pokepointz D:
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.