Andry Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Siiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 kkk riconsegno la medaglia ad andry,*un'anima per un'anima* XD (o te o chi per te )ci si vede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 kkk riconsegno la medaglia ad andry, *un'anima per un'anima* XD (o te o chi per te ) ci si vede Prima o poi devo scoprire come fai a trovare tutte queste immagini O.o Btw, sono sfuggito alle ombre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 andry oggi sei in forma 2 su 2 darth da dove le prendi T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Si, forse perché ho saltato un giorno di scuola per motivi familiari e mi sento meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 ma dalle ombre ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 darth dimmi da dove li prendi ti do 100 euro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 basta cercare bene.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 andry oggi sei in forma 2 su 2darth da dove le prendi T.TUn tempo spammavo immagini di Tina cipollari (gif) Chissà se quei tempi torneranno (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Un tempo spammavo immagini di Tina cipollari (gif) Chissà se quei tempi torneranno (?)Tina xD..quanto tempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Un tempo spammavo immagini di Tina cipollari (gif)Chissà se quei tempi torneranno (?)spero di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Apro la palestra Drago per la mia prima volta ( che emozione ) ! Via alle dragodanze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Goditela! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 aleks puoi sempre montare un team erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 kkk consegno la medaglia a Infernape_98 ( prima lotta, prima sconfitta -.- ) dopo una bella lotta finita 2 a 0 per lui ! GG Goditela! XD ahahahah si me la godrò fino a quando sarò capo u.u Male che va ho già pronto un mono per la palestra Erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Grazie Victor bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 anche io fui sconfitto la prima volta...e dopo 114 scontri sono ancora qui XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 anche io fui sconfitto la prima volta...e dopo 114 scontri sono ancora qui XD Spero mi capiti lo stesso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 anche io fui sconfitto la prima volta...e dopo 114 scontri sono ancora qui XD mi fischiano le orecchie sempre se non ricordo male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 aleks puoi sempre montare un team erba Eh no, adesso basta! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ma non ho ben capito....mi sfiderai per il titolo oggi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ma non ho ben capito....mi sfiderai per il titolo oggi ? No no, oggi (forse) faccio il test! Se lo supero ti sfiderò tra qualche giorno! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 No no, oggi (forse) faccio il test! Se lo supero ti sfiderò tra qualche giorno! xD Capito.....beh, in bocca al lupo per il test Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Victor, lotti anche in Arena? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Victor, lotti anche in Arena? Preferisco su ds, in arena solo se ho la connessione della consolle che non va bene u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.