Green Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Kkk Vinz perde per spam,usando 6 superefficaci sul mio tipo.Potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Palestra aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ho usato 1 solo super-efficace fuori regola gli altri 3 erano perchè Vaporeon non aveva altre mosse ed era l'ultimo in campo.Dico io:è la 5 volta che sfido Infernape_98 e solo perchè ho usato 1 super-efficace in più(che non gli ha manco fatto chissà cosa) devo rinunciare alla medaglia....mado eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Kkk Vinz perde per spam,usando 6 superefficaci sul mio tipo.Potrà riprovare tra 3 giorni 6 ? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ne ho usati 2 normali +1 3 involontariamente nona ccorgendomene gli altri 3 li ho usati visto che lui aveva 3 pokèmon in campo e vaporeon aveva solo 3 mosse di stato e 1 di attacco:idrovampata(cioè dopo la 5 volta devo perdere per una cavolata cosi(dopo tutto il macello dell'altra volta) ora solo per 1 super efficace..... ma va... dopo aver visto un capoapalestra x concedere la medaglia per 2 super-efficaci di troppo).... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ne ho usati 2 normali +1 3 involontariamente nona ccorgendomene gli altri 3 li ho usati visto che lui aveva 3 pokèmon in campo e vaporeon aveva solo 3 mosse di stato e 1 di attacco:idrovampata Beh a questo punto potevi anche risparmiarti di portarti Vaporeon u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 senza vaporeon non vincevo eh(me lo dai tu un pokèmon che regge 5 solarraggio e 6 fulmini senza poter attaccare) e cmq sia sono scelte cosa centra che pokèmon devo portare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Vinz vuoi la rivincita per la mia palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Oppure dovevi dare un altra mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 cdfertolo ci sei per le 17-35 in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Non puoi su 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ne ho usati 2 normali +1 3 involontariamente nona ccorgendomene gli altri 3 li ho usati visto che lui aveva 3 pokèmon in campo e vaporeon aveva solo 3 mosse di stato e 1 di attacco:idrovampata(cioè dopo la 5 volta devo perdere per una cavolata cosi(dopo tutto il macello dell'altra volta) ora solo per 1 super efficace..... ma va... dopo aver visto un capoapalestra x concedere la medaglia per 2 super-efficaci di troppo).... Sei un genio proprio... Se Vaporeon ha solo mosse Acqua..NON lo porti! xD Se no è facile: porto Haxorus contro i draghi e gli butto giù Oltraggio con la scusa che era Stolato e l'ultimo in squadra! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 senza vaporeon non vincevo eh(me lo dai tu un pokèmon che regge 5 solarraggio e 6 fulmini senza poter attaccare) e cmq sia sono scelte cosa centra che pokèmon devo portare? Ma che ragionamento è? O.o sta a te non metterti in questa situazione..anche se rimanevano solo quelle mosse a vaporeon è comunque spam se supere il limite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Sei un genio proprio... Se Vaporeon ha solo mosse Acqua..NON lo porti! xD Se no è facile: porto Haxorus contro i draghi e gli butto giù Oltraggio con la scusa che era Stolato e l'ultimo in squadra! xD Ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 ches ti pregherei di aggiungere questo specchieto alle regole di spam Viene indicato come Spam l'uso di superefficaci contro il tipo della palestra.Le mosse superefficaci possono invece essere tranquillamente utilizzate sul tipo secondario dei Pokemon del capo palestra che non sia quello della palestra stessa.Esempio: se state lottando con il Lapras del capopalestra di tipo acqua, potrete utilizzare solo due volte la mossa fulmine (per poi non utilzzarla più per tutto il resto della lotta), ma potrete usare la mossa Zuffa tutte le volte che desiderate, in quanto superefficace sul secondo tipo di Lapras (non appartenente al tipo della palestra).Ecco alcune regole riguardo casi particolari:non e' considerato spam quando:1- il supereff fallisce2-colpisce un pokemon su cui non e' supereff (ma immune,resistente o efficace)3-il pokemon bersaglio del supereff e' switchato e colpisce un pokemon su cui non e' supereffesempio: uso pallaombra su trevenant , ma viene cambiato con sableye4-il pokemon avversario si protegge5- il pokemon usa supereff sotto l'effetto di ripeti o raggiroATTENZIONE: se e' scarfato o ha un'ultima mossa rimanente conta come spam6-il pokemon su cui NON e' supereff e' switchato su un pokemon su cui invece lo e'esempio: uso pallaombra su sableye , ma viene cambiato con trevenant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Vaporeon è fatto per Tankare non per skillare(infatti in 5 lotte mai 1 idrovampata ha fatto).Se mi trovo costretto a farlo e non c'è una regola in questo caso dimmi tu chi ha errato(visto che io le regole le ho interpretare così come stanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Vaporeon è fatto per Tankare non per skillare(infatti in 5 lotte mai 1 idrovampata ha fatto). Se mi trovo costretto a farlo e non c'è una regola in questo caso dimmi tu chi ha errato(visto che io le regole le ho interpretare così come stanno Eri a conoscenza della regola dei super giusto ? Se ne eri a conoscenza, e facendo un ragionamento logico, non avresti portato Vaporeon u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 le regole dicono semplicemente NON USARE PIU' DI 2 SUPEREFF...non e' che se l'ultimo pokemon ha un solo attacco puoi usarlo:esempiocontro il capopalestra roccia porto megaaggron sleeptalker con maledizione e vortexpalla ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 ches ti pregherei di aggiungere questo specchieto alle regole di spam Viene indicato come Spam l'uso di superefficaci contro il tipo della palestra.Le mosse superefficaci possono invece essere tranquillamente utilizzate sul tipo secondario dei Pokemon del capo palestra che non sia quello della palestra stessa.Esempio: se state lottando con il Lapras del capopalestra di tipo acqua, potrete utilizzare solo due volte la mossa fulmine (per poi non utilzzarla più per tutto il resto della lotta), ma potrete usare la mossa Zuffa tutte le volte che desiderate, in quanto superefficace sul secondo tipo di Lapras (non appartenente al tipo della palestra).Ecco alcune regole riguardo casi particolari:non e' considerato spam quando:1- il supereff fallisce2-colpisce un pokemon su cui non e' supereff (ma immune,resistente o efficace)3-il pokemon bersaglio del supereff e' switchato e colpisce un pokemon su cui non e' supereffesempio: uso pallaombra su trevenant , ma viene cambiato con sableye4-il pokemon avversario si protegge5- il pokemon usa supereff sotto l'effetto di ripeti o raggiroATTENZIONE: se e' scarfato o ha un'ultima mossa rimanente conta come spam6-il pokemon su cui NON e' supereff e' switchato su un pokemon su cui invece lo e'esempio: uso pallaombra su sableye , ma viene cambiato con trevenantconcordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 addiritttura se il tuo vaporeon avesse avuto geloraggio ed idrovampata e ti avesse usato inibitore sul primo attacco, in caso avessi usato idrovampata sarebbe stato considerato comunque spam... io vi consiglio di non portare supereff nelle palestre e se li portate almeno gestitevele come si deve.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ragazzi: io sinceramente non dico altro: se per voi è spam Amen è spam.Riproverò la sfida in seguito.Ora inutile che continuo visto che mi vedo solo gente contro. p.s: Eri a conoscenza della regola dei super giusto ? Se ne eri a conoscenza, e facendo un ragionamento logico, non avresti portato Vaporeon u.u Non esisteva ancora una regola per queste situazioni io non potevo prevederlo(inutile fare i moralisti quando una regola non c'è)e cmq perfavore basta che mi sono scocciato di discutere visto che ero venuto per divertirmi non per discutere cdfertolo il 3ds è in carica ho sfidato Infernape_98 se puoi sono in arena pronto.Altrimenti se c'è qualcunaltro pronto per una sfida sono in arena: Zexal733 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ragazzi: io sinceramente non dico altro: se per voi è spam Amen è spam. Riproverò la sfida in seguito. Ora inutile che continuo visto che mi vedo solo gente contro. cdfertolo il 3ds è in carica ho sfidato Infernape_98 se puoi sono in arena pronto. Altrimenti se c'è qualcunaltro pronto per una sfida sono in arena: Zexal733 Solo una domanda: Anche se è in carica non puoi usarlo -_-? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Vinz puoi riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Il mio caricabatterie fa schifo xd ci mette 6 ore per caricare completamente( se è spento altrimenti se gioco con la carica non regge il consumo della batteria e si spegne dopo pococdfertolo puoi allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 vabbe' sbagliando si impara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.