Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Ho usato 1 solo super-efficace fuori regola gli altri 3 erano perchè Vaporeon non aveva altre mosse ed era l'ultimo in campo.


Dico io:è la 5 volta che sfido Infernape_98 e solo perchè ho usato 1 super-efficace in più(che non gli ha manco fatto chissà  cosa) devo rinunciare alla medaglia....mado eh...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne ho usati 2 normali +1 3 involontariamente nona ccorgendomene gli altri 3 li ho usati visto che lui aveva 3 pokèmon in campo e vaporeon aveva solo 3 mosse di stato e 1 di attacco:idrovampata(cioè dopo la 5 volta devo perdere per una cavolata cosi(dopo tutto il macello dell'altra volta) ora solo per 1 super efficace..... ma va... dopo aver visto un capoapalestra x concedere la medaglia per 2 super-efficaci di troppo)....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne ho usati 2 normali +1 3 involontariamente nona ccorgendomene gli altri 3 li ho usati visto che lui aveva 3 pokèmon in campo e vaporeon aveva solo 3 mosse di stato e 1 di attacco:idrovampata

 

Beh a questo punto potevi anche risparmiarti di portarti Vaporeon u.u

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne ho usati 2 normali +1 3 involontariamente nona ccorgendomene gli altri 3 li ho usati visto che lui aveva 3 pokèmon in campo e vaporeon aveva solo 3 mosse di stato e 1 di attacco:idrovampata(cioè dopo la 5 volta devo perdere per una cavolata cosi(dopo tutto il macello dell'altra volta) ora solo per 1 super efficace..... ma va... dopo aver visto un capoapalestra x concedere la medaglia per 2 super-efficaci di troppo)....

 

Sei un genio proprio...

Se Vaporeon ha solo mosse Acqua..NON lo porti! xD

Se no è facile: porto Haxorus contro i draghi e gli butto giù Oltraggio con la scusa che era Stolato e l'ultimo in squadra! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

senza vaporeon non vincevo eh(me lo dai tu un pokèmon che regge 5 solarraggio e 6 fulmini senza poter attaccare)  e cmq sia sono scelte cosa centra che pokèmon devo portare?

Ma che ragionamento è? O.o sta a te non metterti in questa situazione..anche se rimanevano solo quelle mosse a vaporeon è comunque spam se supere il limite. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei un genio proprio...

Se Vaporeon ha solo mosse Acqua..NON lo porti! xD

Se no è facile: porto Haxorus contro i draghi e gli butto giù Oltraggio con la scusa che era Stolato e l'ultimo in squadra! xD

 

Ecco :th_sisi:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ches ti pregherei di aggiungere questo specchieto alle regole di spam

 

Viene indicato come Spam l'uso di superefficaci contro il tipo della palestra.

Le mosse superefficaci possono invece essere tranquillamente utilizzate sul tipo secondario dei Pokemon del capo palestra che non sia quello della palestra stessa.

Esempio: se state lottando con il Lapras del capopalestra di tipo acqua, potrete utilizzare solo due volte la mossa fulmine (per poi non utilzzarla più per tutto il resto della lotta), ma potrete usare la mossa Zuffa tutte le volte che desiderate, in quanto superefficace sul secondo tipo di Lapras (non appartenente al tipo della palestra).

Ecco alcune regole riguardo casi particolari:

non e' considerato spam quando:

1- il supereff fallisce

2-colpisce un pokemon su cui non e' supereff (ma immune,resistente o efficace)

3-il pokemon bersaglio del supereff e' switchato e colpisce un pokemon su cui non e' supereff

esempio: uso pallaombra su trevenant , ma viene cambiato con sableye

4-il pokemon avversario si protegge

5- il pokemon usa supereff sotto l'effetto di ripeti o raggiro

ATTENZIONE:  se e' scarfato o ha un'ultima mossa rimanente conta come spam

6-il pokemon su cui NON e' supereff e' switchato su un pokemon su cui invece lo e'

esempio: uso pallaombra su sableye , ma viene cambiato con trevenant

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vaporeon è fatto per Tankare non per skillare(infatti in 5 lotte mai 1 idrovampata ha fatto).


Se mi trovo costretto a farlo e non c'è una regola in questo caso dimmi tu chi ha errato(visto che io le regole le ho interpretare così come stanno


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vaporeon è fatto per Tankare non per skillare(infatti in 5 lotte mai 1 idrovampata ha fatto).

Se mi trovo costretto a farlo e non c'è una regola in questo caso dimmi tu chi ha errato(visto che io le regole le ho interpretare così come stanno

 

Eri a conoscenza della regola dei super giusto ?

 

Se ne eri a conoscenza, e facendo un ragionamento logico, non avresti portato Vaporeon u.u

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ches ti pregherei di aggiungere questo specchieto alle regole di spam

 

Viene indicato come Spam l'uso di superefficaci contro il tipo della palestra.

Le mosse superefficaci possono invece essere tranquillamente utilizzate sul tipo secondario dei Pokemon del capo palestra che non sia quello della palestra stessa.

Esempio: se state lottando con il Lapras del capopalestra di tipo acqua, potrete utilizzare solo due volte la mossa fulmine (per poi non utilzzarla più per tutto il resto della lotta), ma potrete usare la mossa Zuffa tutte le volte che desiderate, in quanto superefficace sul secondo tipo di Lapras (non appartenente al tipo della palestra).

Ecco alcune regole riguardo casi particolari:

non e' considerato spam quando:

1- il supereff fallisce

2-colpisce un pokemon su cui non e' supereff (ma immune,resistente o efficace)

3-il pokemon bersaglio del supereff e' switchato e colpisce un pokemon su cui non e' supereff

esempio: uso pallaombra su trevenant , ma viene cambiato con sableye

4-il pokemon avversario si protegge

5- il pokemon usa supereff sotto l'effetto di ripeti o raggiro

ATTENZIONE:  se e' scarfato o ha un'ultima mossa rimanente conta come spam

6-il pokemon su cui NON e' supereff e' switchato su un pokemon su cui invece lo e'

esempio: uso pallaombra su sableye , ma viene cambiato con trevenant

concordo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

addiritttura se il tuo vaporeon avesse avuto geloraggio ed idrovampata e ti avesse usato inibitore sul primo attacco, in caso avessi usato idrovampata sarebbe stato considerato comunque spam... io vi consiglio di non portare supereff nelle palestre e se li portate almeno gestitevele come si deve..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi: io sinceramente non dico altro: se per voi è spam Amen è spam.


Riproverò la sfida in seguito.


Ora inutile che continuo visto che mi vedo solo gente contro.


 


p.s: Eri a conoscenza della regola dei super giusto ?


 


Se ne eri a conoscenza, e facendo un ragionamento logico, non avresti portato Vaporeon u.u


 


Non esisteva ancora una regola per queste situazioni io non potevo prevederlo(inutile fare i moralisti quando una regola non c'è)


e cmq perfavore basta che mi sono scocciato di discutere visto che ero venuto per divertirmi non per discutere


 


 


 


 


cdfertolo il 3ds è in carica ho sfidato Infernape_98 se puoi sono in arena pronto.


Altrimenti se c'è qualcunaltro pronto per una sfida sono in arena: Zexal733


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi: io sinceramente non dico altro: se per voi è spam Amen è spam.

Riproverò la sfida in seguito.

Ora inutile che continuo visto che mi vedo solo gente contro.

 

 

cdfertolo il 3ds è in carica ho sfidato Infernape_98 se puoi sono in arena pronto.

Altrimenti se c'è qualcunaltro pronto per una sfida sono in arena: Zexal733

Solo una domanda: Anche se è in carica non puoi usarlo -_-?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...