Aleks Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Vinz, la regola è chiara!! XD hai fatto più di due super? È spam! Più semplice di così? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Vinz, la regola è chiara!! XD hai fatto più di due super? È spam! Più semplice di così? XD Aleks comunque non penso esista un set diverso dal classico di Msableye (a meno di sostituire pallaombra con neropulsar XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Darth, vieni in Arena un attimo? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 kkk consegno la medaglia a VinzComplimenti per il counter team ed è per questo che da oggi non giocherò quasi più su showdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 lucario11 potresti rispondermi al mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Bellissima lotta(grazie l'ho visto su showdown Inglese).(peccato che ho dimenticato di prendere il link.... xd)Bellissima lotta cdfertolo col tuo permesso posto la medaglia nella mia firma.Ah: il nome della medaglia è Medaglia Volt? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Aleks comunque non penso esista un set diverso dal classico di Msableye (a meno di sostituire pallaombra con neropulsar XD) Mah, ti dirò... A me sableye piace annoyer, lo farei evolvere solo all'occorrenza per resistere ai colpi e lasciar morire lo scottato di turno! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 nn andiamo ot ragazzi abbiamo il topic apposito che poi ches si dovrà leggere tutti questi commenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Bellissima lotta(grazie l'ho visto su showdown Inglese). (peccato che ho dimenticato di prendere il link.... xd)Bellissima lotta cdfertolo col tuo permesso posto la medaglia nella mia firma. Ah: il nome della medaglia è Medaglia Volt? Si chiama Parafulmine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ok grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ragazzi chiudo la palestra Drago causa lavoro ! Spero di riuscirmi a connettermi e quindi a riaprirla stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 se rientri ti posso sfidare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 ches ti pregherei di aggiungere questo specchieto alle regole di spam Viene indicato come Spam l'uso di superefficaci contro il tipo della palestra.Le mosse superefficaci possono invece essere tranquillamente utilizzate sul tipo secondario dei Pokemon del capo palestra che non sia quello della palestra stessa.Esempio: se state lottando con il Lapras del capopalestra di tipo acqua, potrete utilizzare solo due volte la mossa fulmine (per poi non utilzzarla più per tutto il resto della lotta), ma potrete usare la mossa Zuffa tutte le volte che desiderate, in quanto superefficace sul secondo tipo di Lapras (non appartenente al tipo della palestra).Ecco alcune regole riguardo casi particolari:non e' considerato spam quando:1- il supereff fallisce2-colpisce un pokemon su cui non e' supereff (ma immune,resistente o efficace)3-il pokemon bersaglio del supereff e' switchato e colpisce un pokemon su cui non e' supereffesempio: uso pallaombra su trevenant , ma viene cambiato con sableye4-il pokemon avversario si protegge5- il pokemon usa supereff sotto l'effetto di ripeti o raggiroATTENZIONE: se e' scarfato o ha un'ultima mossa rimanente conta come spam6-il pokemon su cui NON e' supereff e' switchato su un pokemon su cui invece lo e'esempio: uso pallaombra su sableye , ma viene cambiato con trevenantCerto,aggiungo Ragazzi: io sinceramente non dico altro: se per voi è spam Amen è spam.Riproverò la sfida in seguito.Ora inutile che continuo visto che mi vedo solo gente contro. p.s: Eri a conoscenza della regola dei super giusto ? Se ne eri a conoscenza, e facendo un ragionamento logico, non avresti portato Vaporeon u.u Non esisteva ancora una regola per queste situazioni io non potevo prevederlo(inutile fare i moralisti quando una regola non c'è)e cmq perfavore basta che mi sono scocciato di discutere visto che ero venuto per divertirmi non per discutere cdfertolo il 3ds è in carica ho sfidato Infernape_98 se puoi sono in arena pronto.Altrimenti se c'è qualcunaltro pronto per una sfida sono in arena: Zexal733Vinz capita di commettere errori ,capita anche di rifarli,ma non bisogna mai scoraggiarsi in questo modo Il nostro progetto ha bisogno di sfidanti e di "movimento" per cui non credo sia il caso di abbandonare :o nn andiamo ot ragazzi abbiamo il topic apposito che poi ches si dovrà leggere tutti questi commentiIo ti farei santo ! Come ogni volta vi chiedo di utilizzare il topic dei commenti per gli ot ,altrimenti che sta a fare ?xDAvviso! Dato che davidos non fa parte più dello staff e che mi sono arrivati molte richieste per entrare nello staff,ho deciso di aprire una specie di candidatura per sostituire il ruolo che aveva con qualcuno di VOI !Il ruolo di davidos era di registrare il team chi di sfida la lega e successivamente controllare che le lotte siano state effettuate entro i limiti del regolamento .Inutile dire che questo è possibile solo per chi è capopalestra,per cui chi è interessato mi invii un mp con le sue motivazioni e sceglierò alla fine colui che avrà dimostrato più volontà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Salve a tutti come va? Era da un po' che non bazzicavo su pokemon millennium e ho ripreso solo da pochi giorni dopo l'acquisto di pokemon rubino omega. Volevo sapere se valgono ancora le mie vecchie medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Salve a tutti come va? Era da un po' che non bazzicavo su pokemon millennium e ho ripreso solo da pochi giorni dopo l'acquisto di pokemon rubino omega. Volevo sapere se valgono ancora le mie vecchie medaglie Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Salve a tutti come va? Era da un po' che non bazzicavo su pokemon millennium e ho ripreso solo da pochi giorni dopo l'acquisto di pokemon rubino omega. Volevo sapere se valgono ancora le mie vecchie medaglie si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Certo,aggiungo Vinz capita di commettere errori ,capita anche di rifarli,ma non bisogna mai scoraggiarsi in questo modo Il nostro progetto ha bisogno di sfidanti e di "movimento" per cui non credo sia il caso di abbandonare :oIo ti farei santo ! Come ogni volta vi chiedo di utilizzare il topic dei commenti per gli ot ,altrimenti che sta a fare ?xDAvviso! Dato che davidos non fa parte più dello staff e che mi sono arrivati molte richieste per entrare nello staff,ho deciso di aprire una specie di candidatura per sostituire il ruolo che aveva con qualcuno di VOI !Il ruolo di davidos era di registrare il team chi di sfida la lega e successivamente controllare che le lotte siano state effettuate entro i limiti del regolamento .Inutile dire che questo è possibile solo per chi è capopalestra,per cui chi è interessato mi invii un mp con le sue motivazioni e sceglierò alla fine colui che avrà dimostrato più volontà !Beh, Ches, come sempre se posso dare una mano lo farei volentieri...XD ma prima devo superare il test...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Beh, Ches, come sempre se posso dare una mano lo farei volentieri...XD ma prima devo superare il test...XD Eh,già :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Certo Perfetto, allora cercherò di venire a trovarvi e a lottare qualche volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Eh,già :cMa Davidos si è ritirato??XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Si da tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Si da tempoAh ok, mi sara sfuggito...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Ma Davidos si è ritirato??XD Ma come ve lo devo dire che vedo sempre quello che scrivete anche se sono off xD Ora ho preso una pausa, tornerò a lottare quando prenderò ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 palestra fuoco aperta fino le 22:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Palestra Drago aperta !kkk l'utente Francescototti10 si aggiudica la medaglia per la palestra Drago ( 3 - 0 ) GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.