Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Aleks comunque non penso esista un set diverso dal classico di Msableye (a meno di sostituire pallaombra con neropulsar XD)

Mah, ti dirò... A me sableye piace annoyer, lo farei evolvere solo all'occorrenza per resistere ai colpi e lasciar morire lo scottato di turno! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Bellissima lotta(grazie l'ho visto su showdown Inglese).

(peccato che ho dimenticato di prendere il link.... xd)Bellissima lotta 

  • cdfertolo col tuo permesso posto la medaglia nella mia firma.

Ah: il nome della medaglia è Medaglia Volt?

 

Si chiama Parafulmine ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ches ti pregherei di aggiungere questo specchieto alle regole di spam

 

Viene indicato come Spam l'uso di superefficaci contro il tipo della palestra.

Le mosse superefficaci possono invece essere tranquillamente utilizzate sul tipo secondario dei Pokemon del capo palestra che non sia quello della palestra stessa.

Esempio: se state lottando con il Lapras del capopalestra di tipo acqua, potrete utilizzare solo due volte la mossa fulmine (per poi non utilzzarla più per tutto il resto della lotta), ma potrete usare la mossa Zuffa tutte le volte che desiderate, in quanto superefficace sul secondo tipo di Lapras (non appartenente al tipo della palestra).

Ecco alcune regole riguardo casi particolari:

non e' considerato spam quando:

1- il supereff fallisce

2-colpisce un pokemon su cui non e' supereff (ma immune,resistente o efficace)

3-il pokemon bersaglio del supereff e' switchato e colpisce un pokemon su cui non e' supereff

esempio: uso pallaombra su trevenant , ma viene cambiato con sableye

4-il pokemon avversario si protegge

5- il pokemon usa supereff sotto l'effetto di ripeti o raggiro

ATTENZIONE:  se e' scarfato o ha un'ultima mossa rimanente conta come spam

6-il pokemon su cui NON e' supereff e' switchato su un pokemon su cui invece lo e'

esempio: uso pallaombra su sableye , ma viene cambiato con trevenant

Certo,aggiungo ^^

 

Ragazzi: io sinceramente non dico altro: se per voi è spam Amen è spam.

Riproverò la sfida in seguito.

Ora inutile che continuo visto che mi vedo solo gente contro.

 

p.s: Eri a conoscenza della regola dei super giusto ?

 

Se ne eri a conoscenza, e facendo un ragionamento logico, non avresti portato Vaporeon u.u

 

Non esisteva ancora una regola per queste situazioni io non potevo prevederlo(inutile fare i moralisti quando una regola non c'è)

e cmq perfavore basta che mi sono scocciato di discutere visto che ero venuto per divertirmi non per discutere

 

 

 

 

cdfertolo il 3ds è in carica ho sfidato Infernape_98 se puoi sono in arena pronto.

Altrimenti se c'è qualcunaltro pronto per una sfida sono in arena: Zexal733

Vinz capita di commettere errori ,capita anche di rifarli,ma non bisogna mai scoraggiarsi in questo modo ;)

Il nostro progetto ha bisogno di sfidanti e di "movimento" per cui non credo sia il caso di abbandonare :o

 

nn andiamo ot ragazzi abbiamo il topic apposito ;)  che poi ches si dovrà  leggere tutti questi commenti

Io ti farei santo !  :riot:

Come ogni volta vi chiedo di utilizzare il topic dei commenti per gli ot ,altrimenti che sta a fare ?xD

Avviso! :bidof: 

Dato che davidos non fa parte più dello staff e che mi sono arrivati molte richieste per entrare nello staff,ho deciso di aprire una specie di candidatura per sostituire il ruolo che aveva con qualcuno di VOI !

Il ruolo di davidos era di registrare il team chi di sfida la lega e successivamente controllare che le lotte siano state effettuate entro i limiti del regolamento .

Inutile dire che questo è possibile solo per chi è capopalestra,per cui chi è interessato mi invii un mp con le sue motivazioni e sceglierò alla fine colui che avrà  dimostrato più volontà  !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo,aggiungo ^^

Vinz capita di commettere errori ,capita anche di rifarli,ma non bisogna mai scoraggiarsi in questo modo ;)

Il nostro progetto ha bisogno di sfidanti e di "movimento" per cui non credo sia il caso di abbandonare :o

Io ti farei santo ! :riot:

Come ogni volta vi chiedo di utilizzare il topic dei commenti per gli ot ,altrimenti che sta a fare ?xD

Avviso! :bidof:

Dato che davidos non fa parte più dello staff e che mi sono arrivati molte richieste per entrare nello staff,ho deciso di aprire una specie di candidatura per sostituire il ruolo che aveva con qualcuno di VOI !

Il ruolo di davidos era di registrare il team chi di sfida la lega e successivamente controllare che le lotte siano state effettuate entro i limiti del regolamento .

Inutile dire che questo è possibile solo per chi è capopalestra,per cui chi è interessato mi invii un mp con le sue motivazioni e sceglierò alla fine colui che avrà  dimostrato più volontà  !

Beh, Ches, come sempre se posso dare una mano lo farei volentieri...XD ma prima devo superare il test...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...