V.i.n.z Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Un capopalestra online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 L'ha detto in MP Tanto che ci guadagno a non dirvi la verità ? lolPoi, stavo pensando che voi capi e membri onorari potevate fare una colletta per comprare un titolo colorato al topic Tuttavia, ora non è disponile nel Mercatino PP, ma con l'arrivo delle iniziative invernali aggiorneranno Chube avrai sicuramente capito male o frainteso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Ok grz del chiarimento colinss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Uffff, non riesco a leggere...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Uffff, non riesco a leggere...XD Se sei sul cell apri l immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Se sei sul cell apri l immagine Non me la apre...XD va beh pazienza, ho capito il senso...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 cdfertolo se vuoi risfidarmi mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 hey gente sono tornato sul forum da poco (ero diventato capo palestra volante per 3 giorni e poi a causa di impegni mi sono dovuto allontanare da forum) volevo sapere se le 5 medaglie che avevo rimangono oppure devo rincominciare da capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 hey gente sono tornato sul forum da poco (ero diventato capo palestra volante per 3 giorni e poi a causa di impegni mi sono dovuto allontanare da forum) volevo sapere se le 5 medaglie che avevo rimangono oppure devo rincominciare da capo quali erano e contro quale capo le hai vinte ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Come vuoi tu! C'è chi ricomincia da capo e c'è chi continua da dove era rimasto! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Come vuoi tu! C'è chi ricomincia da capo e c'è chi continua da dove era rimasto! =) credo che ripartirò dato che di capo palestra che conosco ce ne sono 2 o 3 e ho cancellato la firma con le medaglie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 credo che ripartirò dato che di capo palestra che conosco ce ne sono 2 o 3 e ho cancellato la firma con le medaglie XD E secondo me fai la scelta giusta. Anche io avevo ricominciato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Allora ti aspetto alla mia Palestra, ben tornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 buondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ragazzi, chi mi può (de)testare? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Aleks se vuoi puoi lottare con me con il mono non ufficialmente così magari ti do dei consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 io sono on per sfida in palestra, i capi liberi mi dicano :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Aleks se vuoi puoi lottare con me con il mono non ufficialmente così magari ti do dei consigli No Andry, ti ringrazio! Sono fissato e voglio sbatterci la testa da solo! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Io sono on quindi chiedetemi quello che volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Aleks se vuoi puoi lottare con me con il mono non ufficialmente così magari ti do dei consigli lo faresti con me? x favore così mi alleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Io sono on quindi chiedetemi quello che voleteE da ieri sera che voglio essere testato! Faccio colazione e ci sono se vuoi! =Dlo faresti con me? x favore EDIT: non avevo capito una mazza.Comunque cosa, le prove? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 io sono on per sfida in palestra, i capi liberi mi dicano :3 Io sono S4, non posso accettare sfide fino a domani No Andry, ti ringrazio! Sono fissato e voglio sbatterci la testa da solo! xD Come preferisci lo faresti con me? x favore così mi alleno Dammi 2 minuti, mandami un MP così ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 ok Io sono on quindi chiedetemi quello che voleteio ci sono, lotta in singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Da oggi potete utilizzare le mega nuove Dato che è impossibile giocare su show down senza trovarsene una contro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Nuovi S4 della settimana:1 KimbOo (Veleno)2 Colinss (Volante)3 Hagane (Acciaio)4 X-Silver (Terra) S4 di Riserva: cdfertolo (Elettro)I S4 cambieranno ufficialmente Domenica alle 8:00 a.m. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.