DarthMoria Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Allora iniziamo con shadow, si facciamo in singolo, ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Da oggi potete utilizzare le mega nuoveDato che è impossibile giocare su show down senza trovarsene una contro Io ho la squadra alla "vecchia maniera" ancora, perché l'avevo finita prima che fosse detto che da oggi era concesso usare le nuove mega! Ma in ogni caso, se dovessi passare il test, avrò un team molto molto vasto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Per le lotte xy vs oras dobbiamo aggiornarci però :/(dato che ches non si è ancora espresso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 ok io ci sono nome in game ALE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Per le lotte xy vs oras dobbiamo aggiornarci però :/ In che senso? Io ho tutto su Zaffiro, e anche tu suppongo! Perciò puoi testarmi come vuoi! =) PS: non riesco a capire con chi stai parlando! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Darth ma ches non aveva detto che le nuove mega le potevamo usare da domenica :/ ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 darth ci sei?darth è sparito T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Shadow ti sto sfidando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 ho accettato e poi si è chiusa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Darth ma ches non aveva detto che le nuove mega le potevamo usare da domenica :/ ? Aveva detto da Sabato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 pokem,on che non stanno congelati nemmeno 1 turno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Aveva detto da Sabato Sei sicuro io ricordo domenica sono da cell se no controllavo XD però non sarebbe meglio aspettare una comunicazione ufficiale da ches ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 È tanto che li congeli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 ma così non è divertente non c`è nemmeno varietà T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Tra una settimana ancora ,cioè la prossima domenica Andry hai visto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Andry hai visto?? Io ricordo che aveva detto Sabato, va bene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 bella lotta anche se non posso dire di essermi divertito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Sabato domenica che fa XDcomunque kkk vonco contro shadow, sei stato bravo (non lo dicevo da un bel po' di tempo ormai) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 altri capipalestra liberi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 altri capipalestra liberi? ci sono io se vuoi ma su 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Sabato domenica che fa XDcomunque kkk vonco contro shadow, sei stato bravo (non lo dicevo da un bel po' di tempo ormai)senza quella mega avrei avuto una possibilità XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Purtroppo io non punto sull'entrare in campo e sweeperare, devo prima indebolire per bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 ci sono io se vuoi ma su 3ds anche io su 3ds :3 tu sei in doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 anche io su 3ds :3 tu sei in doppio? si ti aggiungo e vengo on mi chiamo Angelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.