Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

anche io su 3ds :3 tu sei in doppio?

si ti aggiungo e vengo on mi chiamo Angelo

Inviato

Kkk Shadow viene incendiato per 3-0 e non riesce a conquistare la medaglia.Potrà  riprovare tra 3 giorni.Bella lotta ^^

Inviato

Capo Draaagooo!  :tf:

Preparati perché tra qualche giorno ti sfiderò! Ti lascio capeggiare tranquillo ancora un po'! xD

Complimenti aleks. Auguro a te e a victor91 buona sfida
Fra mezz'ora aprirò la palestra

Grazie! =D

Inviato

Vabè è stata bella finchè è durata xD

Cmq complimenti Aleks, fammi sapere tu quando dovremo fare questa lotta tra draghi :)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Inviato

Raga ho una domanda: nel pagina iniziale del topic c'è scritto che le lotte sono nella tier XY OU, quindi non si possono utilizzare mega di ORAS?

Inviato

Vabè è stata bella finchè è durata xD

Cmq complimenti Aleks, fammi sapere tu quando dovremo fare questa lotta tra draghi :)

Non credo che debba essere per forza uno scontro tra draghi, sai? Devo ancora informarmi bene al riguardo! xD

Comunque non ti preoccupare, passa un week-end tranquillo e non ci pensare! =)

Raga ho una domanda: nel pagina iniziale del topic c'è scritto che le lotte sono nella tier XY OU, quindi non si possono utilizzare mega di ORAS?

Fino a domani no! Da domani, invece, si passa a ORAS! =)

Inviato

Non credo che debba essere per forza uno scontro tra draghi, sai? Devo ancora informarmi bene al riguardo! xD

É scritto in prima pagina mono vs mono ;)

Inviato

Ah si può fare anche con un team che non sia mono ?  :O

É scritto in prima pagina mono vs mono ;)

Ah ecco u.u

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Inviato

Fino a domani no! Da domani, invece, si passa a ORAS! =)

Va bene, grazie mille :)
Inviato

Perfetto grazie! =)

E scontro tra draghi sia! :riot:

Ovviamente ricordo che potrete usare tutte le mosse super efficaci che volete ;)
Inviato

Draghi vs Draghi = Lotta Epica !   xD

per niente basta un certo pokemon scarfato che non vi posso dire e si sweepa tutto il team avversario 

Inviato

per niente basta un certo pokemon scarfato che non vi posso dire e si sweepa tutto il team avversario 

Non ci vuole un genio per capire chi sia, eh! Puoi anche non fare il maestro, perché smogon lo conoscono tutti! xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...