Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Ancora? O.o ma hai letto quello che ho linkato?? e poi darth non è nemmeno tester..siamo solo io e ches i tester ora!

 

Allora siete in due a non leggere! 

Chube, NON puoi essere testato per il titolo di capopalestra.

Colinss, Darth PUO' testare!

Entrambe le cose sono state dette da Chesnò! =D

 

 

 

DarthMarco: raccoglie eventuali consigli, proposte e lamentele per migliorare l’iniziativa!Inoltre potrete rivolgervi a lui se avrete qualche problema o richiesta in caso di mia assenza,pertanto ha capacità  decisionali.Potrà  occuparsi anche dei test 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora siete in due a non leggere! 

Chube, NON puoi essere testato per il titolo di capopalestra.

Colinss, Darth PUO' testare!

Entrambe le cose sono state dette da Chensò! =D

Fino a ieri i tester erano solo due quindi sarà  un cambiamento recentissimo! Comunque ok ma ci tenevo a sottolineare piu l'altra questione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fino a ieri i tester erano solo due quindi sarà  un cambiamento recentissimo! Comunque ok ma ci tenevo a sottolineare piu l'altra questione.

 

Si si tranquillo, era solo per aggiornarti, perché può capitare una svista, soprattutto perché (se non erro) lo ha detto nel thread OT un paio di giorni fa! =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ribadisco quello che ha detto aleks,

Colinss anche io pensavo di non poter testare (e infatti avevo detto di no a molti) poi però ches ha detto che ne ho sempre avuto la facoltà ...

Però vorrei che tutti gli aspiranti capopalestra per essere testati chiedano prima a colinss, poi a me e ches :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

KKK. infernape_98 al quarto tentativo si aggiudica la medaglia nuvola! GG. 

p.s. lotta organizzata prima dell'estrazione degli S4


Io ho chiesto al primo che c'era, e ieri non c'era nessuno mentre oggi c'eri tu, Darth! xD

Stessa cosa farò anche per il test con quella Elettro, chi c'è mi testa! =)

Aleks guarda che io per i test ci sono sempre, basta accordarsi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io posso essere Capopalestra.

Ches aveva detto che potevo benissimo. Poi tanto, voi ovviamente non credete mai niente, comprese le mie vecchie parole.

Chube ma se ti ho pure linkato la conversazione mia e di ches in cui dice che non puoi essere capopalestra, perchè insistere? Sei tu stavolta a non credere alle nostre parole..te lo stiamo dicendo tutti che le parole di ches sono quelle!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, Ches mi lascia, poi parla con te e misteriosamente cambia idea.

Se il ban è stato deciso da tutti con tutte le restrizioni comprese non vedo perché non dobbiamo decidere anche noi se lasciarti solo lottare o prendere posto nel progetto . Però per piacere non continuare a dire sempre la stessa cosa, non puoi mettiti l'anima in pace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

una cosa, ma una volta parlando con chest di chube non mi disse nulla riguardo il fatto che non poteva prendere una palestra, anzi mi fece capire che la poteva prendere, poi se ha cambiato idea non lo so proprio..a me lo disse prima che uscissero i remake


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aleks guarda che io per i test ci sono sempre, basta accordarsi :)

Io colgo sempre l'attimo per i test, perché se mi devo accordare passano giorni interi prima che riesco ad essere testato, perché non so mai se ci sono o meno nel momento concordato! XD e faccio cosi anche con le sfide: se c'è il capo quando sono pronto, bene, altrimenti aspetto! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

chesnaughtX:


"Chube NON può ancora prendere una palestra,se siete d'accordo,io proporrei come regalo di natale per chube lo "sbannamento totale" :o"


 


10 dicembre 2014 - 19:30 sulla chat dei capipalestra.


 


mi sa che di questo passo nessuno sara' d'accordo XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera!

Da oggi potete utilizzare le mega nuove
Dato che è impossibile giocare su show down senza trovarsene una contro

Ah,ah,caro marco è domani non oggi :P

ADD7FHJ.png?1

 

Per le lotte xy vs oras dobbiamo aggiornarci però :/
(dato che ches non si è ancora espresso)

Allora chiarisco per tutti  :) 

Fino ad adesso non era possibile lottare su oras,solo su x ed y.

Da adesso,anzi da domani , sarà  possibile lottare su entrambi i giochi,e quindi utilizzare le nuove mega.

Per chi possiede ancora x ed y ,per adesso può ancora lottare seguendo le regole che da il gioco,ovvero la modalità  di kalos,ma ho intenzione di fare il passaggio definitivo (intendo mettere nel cassetto x ed y) credo ad inizio gennaio,anche per dare l'opportunità  a chi ancora non ce l'ha di procurarselo.

Ma ripeto,ben presto,si lotterà  SOLO sui remake,altrimenti a quest'ora c'era ancora gente che giocava su nero e bianco lol

 

Capo Draaagooo!  :tf:

Preparati perché tra qualche giorno ti sfiderò! Ti lascio capeggiare tranquillo ancora un po'! xD


 

Grazie! =D

Complimenti aleks xD

 

Si, Ches mi lascia, poi parla con te e misteriosamente cambia idea.

Lascerò 3 immagini sotto lo spoiler ,non mi sembra il caso di mentire di fronte a queste

Esse sono della conversazione fatta recentemente con chube

rhf5W6z.png?1Prestate attenzione all'ultima lettura di chube 

Inoltre in questo messaggio gli dissi quali erano i tester disponibili,ancora non sapevo che gli altri capi non erano d'accordo!

fqx2LQA.png?1

:]

EspYH03.png?1

Come si vede chiaramente dall'immagine,chube ha anche letto questo messaggio,data la sua ultima lettura.

Ora spiegami perchè mentire così spudoratamente?E tanto meno fare finta di non aver letto,o di accusarmi...

Fatti un esame di coscienza :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'entra farsi un esame di coscienza, col fatto che gestico tutti gli MP della GCR (e sono 12) avrò cliccato per sbaglio e non ho letto :°

Poco credibile: Ti stiamo dicendo tutti la stessa versione (con prove più che evidenti ) , non sei d'accordo e ti ostini a dire il contrario e non ti passa nemmeno l'idea di controllare la conversazione con ches..

Meglio star zitti va...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...