signor-v Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Benvenuto nel luogo dove follia e ragione corrono di pari passo, di certo non ti annoierai...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Grazie. Bene c è qualche capo palestra online per una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Grazie. Bene c è qualche capo palestra online per una sfida? Nel week end è un po' difficile che ci sia qualcuno! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 kkk vinco contro raffox92, bella lotta pero' hai solo attaccato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Si non ho mai saputo creare una difesa. Speriamo di migliorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 almeno hai capito i tuoi errori, ci vediamo tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Grazie ches per avermi scelto Grazie Aleks x le congratulazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 QualsiasiIl primo ad essere più buono dovrebbe essere lui, però! Invecd ci prende per il *censura*. Appunto, svago e divertimento, non *censura*, lamentele, e scorrettezze infantili! =)Non ho niente contro di te, come molti qui dentro, ma devi darti una svegliata, perché con i tuoi comportamenti ti diverti solo tu, noi ci rompiamo le scatole! Ragazzi, evitiamo questi termini. Ho editato i due messaggi.Cerchiamo di calmarci, grazie. ^^" Continuate questa bella iniziativa senza creare del flame, per favore. :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ragazzi, evitiamo questi termini per favore. Ho editato i due messaggi. Cerchiamo di calmarci, grazie. ^^" Continuate questa bella iniziativa senza creare del flame, per favore. :] Ok fire comunque stiamo solo parlando tranquillamente non preoccuparti ogni tanto ci si altera ma infondo non si arriva mai a paroloni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ok fire comunque stiamo solo parlando tranquillamente non preoccuparti ogni tanto ci si altera ma infondo non si arriva mai a paroloni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ragazzi, evitiamo questi termini. Ho editato i due messaggi. Cerchiamo di calmarci, grazie. ^^" Continuate questa bella iniziativa senza creare del flame, per favore. :] Grazie dell'intervento Come dico sempre ,state attenti a come parlate :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ragazzi, evitiamo questi termini. Ho editato i due messaggi. Cerchiamo di calmarci, grazie. ^^" Continuate questa bella iniziativa senza creare del flame, per favore. :] Non ti preoccupare, non stiamo litigando! E' come parlare tra amici alla fine, non c'è niente di male! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 A proposito ringrazio aleks per avermi inviato il nuovo banner,che trovate in prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Palestra Drago aperta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Palestra Drago aperta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 AHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ahahahahahahah Aleks sei il mio incubo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ahahahahahahah Aleks sei il mio incubo xD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Apriamo la palestra acciaio va! Lotto in doppio oggi! Chi vuole giocare con meeeeeeee??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Apriamo la palestra acciaio va! Lotto in doppio oggi! Chi vuole giocare con meeeeeeee??? io io,voglio la tua medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 io io,voglio la tua medaglia Ok Aggiungimi che faccio altrettanto, sono Daeron in game, tu come ti chiami? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 in game sono ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ahahahahahahah Aleks sei il mio incubo xD Bah, poi magari tu diventi il mio di incubo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 in game sono ash Ti ho aggiunto e sono Online...ti sto mandando mp ma non mi pare tu li legga xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 scusa assemblavo la squadra,sonò ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.