Vincenzo200 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Non credo che la puoi sfidare chube... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 ilcampione è la fine del percorso non è uno staffaltrimenti che le prende a fare le medaglieIo ero Capopalestra e Campione, altrimenti Vincenzino non sarebbe dove è adesso owo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Vincenzino chiami qualcun'altro comprà? Non ti atteggiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 yes Per favore evitiamo di rispondere a domande di cui non sappiamo la risposta, non lo abbiamo stabilito noi dello staff non vedo come possa stabilirlo un utente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Perché cosa cambia da sfidare una palestra ad un'insieme di palestre con nome diverso? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Per favore evitiamo di rispondere a domande di cui non sappiamo la risposta, non lo abbiamo stabilito noi dello staff non vedo come possa stabilirlo un utente. scusami collins, ho risposto senza riflettere, però una volta avevo letto che darth aveva scritto qui sopra che preferiva che chube sfidava la lega e non prendeva una medaglia, per questo mi è uscito spontaneo quel si...mi scuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Per favore evitiamo di rispondere a domande di cui non sappiamo la risposta, non lo abbiamo stabilito noi dello staff non vedo come possa stabilirlo un utente. se non l avete capito io e darth ci odiamo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Perché cosa cambia da sfidare una palestra ad un'insieme di palestre con nome diverso? Per me non ha molto senso che un utente che non puo prendere una palestra per via del suo comportamento e del suo ban, poi pero diventa campione del progetto. Non so gli altri cosa ne pensano?scusami collins, ho risposto senza riflettere, però una volta avevo letto che darth aveva scritto qui sopra che preferiva che chube sfidava la lega e non prendeva una medaglia, per questo mi è uscito spontaneo quel si...mi scuso Si ma era un semplice parere di darth, comunque tranquillo non devi scusarti non è successo niente..solo non creiamo incomprensioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ma intanto avete un Campione che sa ben poco di battling, ve lo dico francamente.A me non cambia, fate come volete @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Vabbè chube è stato allontanato poiché si comportava male con gli sfidanti... Quindi io sono dell opinione che può sfidare le palestre e di conseguenza la lega... (ovviamente se un capopalestra non vuole accettare la sfida penso ne abbia tutto il diritto) per il resto hai 8 medaglie certificate? Mostrale e sfida la lega... E non lo dico solo perché odio vincenzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ma intanto avete un Campione che sa ben poco di battling, ve lo dico francamente.A me non cambia, fate come volete Però se permetti che sappia poco di Batling non sta a te giudicarlo, né a nessuno, è diventato campione, a botte di fortuna o meno poco importa, se è la dove sta un motivo c'è. E non è il caso di alimentare astio o capricci... Devo dire che sei insistente però...XD E non lo dico solo perché odio vincenzoPerò dai, parole così brutte non si dicono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ci sono state parole peggiori v... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Un capopalestra disponibile per una lotta su showdown\3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Un campione che non sa nulla di battling...ma fammi il favore che ho battuto il tuo mono terra con il mio mono acciaio...ma perfavore.Per me non ha molto senso che un utente che non puo prendere una palestra per via del suo comportamento e del suo ban, poi pero diventa campione del progetto. Non so gli altri cosa ne pensano?Si ma era un semplice parere di darth, comunque tranquillo non devi scusarti non è successo niente..solo non creiamo incomprensioni Quoto xD... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 cambiando argoargomento vorrei sapere se ci sono state lamemtele o disappunti per il servizio di testing da parte mia, oppure non vi è sembrata giusta qualche valutazione o robe del genere... Per ora solo uno sfidante si è lamentato (non diciamo chi ma è stato l'inizio di tutto) Quindi magari sono io che valuto in modo errato oppure troppo pretenzioso. E ricordo che in caso di osservazioni/proposte/lamemtele/presunte ingiustizie ecc potete rivolgervi al sottoscritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Vincenzo, sei sempre divertente c: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ho avuto modo di sfidare Vincenzo e devo dire che di battling ne sa molto(anzi il fatto che contro di me ha usato una strategia diversa dal solito ne fa un ottimo campione). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 cambiando argoargomento se ci sono state lamemtele o disappunti per il servizio di testing da parte mia, oppure non vi è sembrata giusta qualche valutazione o robe del genere... Per ora solo uno sfidante si è lamentato (non diciamo chi ma è stato l'inizio di tutto)Quindi magari sono io che valuto in modo errato oppure troppo pretenzioso.E ricordo che in caso di osservazioni/proposte/lamemtele/presunte ingiustizie ecc potete rivolgervi al sottoscrittoSo di chi si tratta xD...ma quella volta quando feci il test con te ebbi un problema grave non mi piace quittare random.leggi l mp marco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Comunque, non vedo perché non possa sfidare la lega... Se non può fare quello a cosa servono le medaglie? Tanto ci sarebbe uno sfidante ogni 2 anni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Vincenzo, vieni in Arena? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 cambiando argoargomento vorrei sapere se ci sono state lamemtele o disappunti per il servizio di testing da parte mia, oppure non vi è sembrata giusta qualche valutazione o robe del genere... Per ora solo uno sfidante si è lamentato (non diciamo chi ma è stato l'inizio di tutto)Quindi magari sono io che valuto in modo errato oppure troppo pretenzioso.E ricordo che in caso di osservazioni/proposte/lamemtele/presunte ingiustizie ecc potete rivolgervi al sottoscrittoMi hai fatto lottare contro di te ben 3 volte e la prima mi hai detto che anche se avevo vinto non andava bene No dai con me no, anzi, ti devo molto perché non sarei qui adesso se mi avessi fatto vincere il primo test XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ma ragazzi se vi testassi solo per vincere non sarebbe un test... Sarebbe una sfida per la medaglia XD Non a caso i tester siamo io e colinss. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Lucario, come lotti? In singolo o doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Lucario, come lotti? In singolo o doppio? Lotta in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 kkk vinco contro lucinda91 dopo mesi e mesi non esce dalle ombre...soggiorno fisso ormai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.