Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

io ho dovuto dare in sacrificio 2pokemon per arrostirlo :looksi:

 

Io per fortuna ho fatto un bel predict e quindi sono riuscito a tirarlo giù subito, altrimento erano guai seri, già  mi ci sono trovato oggi e mi ha fatto fuori mezzo team u.u

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

molti lo usano con brave bird ma invece se uno non gli da strumento e gli da acrobazia per evitare il recoil come la vedete??

Io lo uso con Acrobazia, infatti! E fidati che è una bella rogna per tutti! Gli Azumarill con Panciamburo e i Greninja sono fregati, anche senza Baldeali! XD

Comunque, chissà  perché continuano a fischiarmi le orecchie... XD

Non credo abbia lo stesso effetto e la stessa efficacia di brave bird u.u

Tra 120 e 110 di potenza cambia poco, e ti risparmi il recoil

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo uso con Acrobazia, infatti! E fidati che è una bella rogna per tutti! Gli Azumarill con Panciamburo e i Greninja sono fregati, anche senza Baldeali! XD

Comunque, chissà  perché continuano a fischiarmi le orecchie... XD

Tra 120 e 110 di potenza cambia poco, e ti risparmi il recoil

Pero considera che 120 + lastracielo cambia le cose :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

be quindi facendo un rapido calcolo: 120 + 60+ circa 20 = più di 200. DEVASTANTE

Acrobazia, invece, 165 (39 in meno) senza contraccolpi! Quindi sta a te scegliere tra colpire più forte o colpire forte e resistere un minimo! XD

Ah, se ci fossero delle rocce all'entrata di Talonflame, rischierebbe il suicidio! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Acrobazia, invece, 165 (39 in meno) senza contraccolpi! Quindi sta a te scegliere tra colpire più forte o colpire forte e resistere un minimo! XD

Ah, se ci fossero delle rocce all'entrata di Talonflame, rischierebbe il suicidio! XD

Basta usare trespolo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...