Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Certo :P

Però, bannate Talonflame dalle gym lotta, coleottero ed erba, plz :°

No, i capi si devono adattare, altrimenti andrebbero bannati anche Heatran, Greninja e altri. Alla fine Talonflame, dopo due mosse, diventa inutile! Contro quelli erba non potrebbe nemmeno usare Retromarcia! =/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E a qualcuno non fa piacere non poter scottare o avvelenare Heatran, quindi? Banniamo anche lui? XD

Poi banniamo anche Greninja, perché non si sa mai con cosa possiamo attaccarlo e con cosa no.

Poi aggiungiamo anche Magnezone, Venusaur, e qualche altro pokemon, perché da fastidio a qualche altro tipo di palestra e siamo a posto: capi invincibili e Chube contento! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dico questo perché è bannato dai Monotype, non è che me lo inventi. Certo, basta il sash o una resistenza nel doppio tipo, ma non è che faccia così tanto piacere.

Beh io col mono lotta in arena riesco a fermare un Talonflame... Chiedete ad Andry se non ci credete  :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dico questo perché è bannato dai Monotype, non è che me lo inventi. Certo, basta il sash o una resistenza nel doppio tipo, ma non è che faccia così tanto piacere.

Comunque se leggi il primo post le regole sono XY OU, non monotype, ed è specificato in grassetto 

Beh io col mono lotta in arena riesco a fermare un Talonflame... Chiedete ad Andry se non ci credete  :tf:

Confermo owo :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh io col mono lotta in arena riesco a fermare un Talonflame... Chiedete ad Andry se non ci credete  :tf:

Me too, chiedete sempre a Andry xD Davidos quando vieni a trovarmi in palestra? Noto che ti manca solo la mia di medaglia! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Me too, chiedete sempre a Andry xD Davidos quando vieni a trovarmi in palestra? Noto che ti manca solo la mia di medaglia! :D

Non solo la tua :stupid:  per ora continuo a provare nuovi mono su Showdown, quindi se avete bisogno di un po' di allenamento chiedete pure :yeah:

 

Poi pensavo di tornare a lottare su Zaffiro, che devo ancora prendere  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche io mi son lamentato per la difficolta' nel fronteggiarlo ma non spammava contro lo spettro...(ora lo accolgo quasi a braccia aperte :P)


alla fine talonflame ha 3 tipi di mosse e tutte supereff sull'erba...alla fine il limite di spam serve proprio a questo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E lo so ma ormai lo si gioca

252hp 248att. 8speed.

Iron first. Assault vest

Drain punch

Privazione

Ice punch

Mach punch

Iron first potenzia solo le mosse pugno del 20%, mentre Guts aumenta l'attacco del 50% quando è scottato, avvelenato o paralizzato (quindi la scottatura non diminuisce il suo Atk)

 

Prova a farlo avvelenare e poi vedi quanto male fa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...