Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Uh, bella raga :D

Ero molto attivo nel periodo delle precendenti "Palestre Online" e vedere che ci sono nuovamente.... Beh :')

Btw, vorrei chiedere: in quale gioco si combatte? (spero non ORAS :c); si è attivi? (tanti sfidanti alle palestre e per il titolo di capopalestra, alla Lega etc.) 

Bentornato ^^ Si può lottare sia su XY che su ORAS, ma per Gennaio è previsto lo spostamento definitivo su ORAS ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bentornato ^^ Si può lottare sia su XY che su ORAS, ma per Gennaio è previsto lo spostamento definitivo su ORAS ^^

Peccato... Rubino/Zaffiro li ho già  finiti tante volte e li conosco a memoria, sarebbe uno spreco spendere 50€ per comprarlo >.<

Comunque su XY ci sarebbero più pikè, quindi non capisco il motivo dello spostamento :/ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato... Rubino/Zaffiro li ho già  finiti tante volte e li conosco a memoria, sarebbe uno spreco spendere 50€ per comprarlo >.<

Comunque su XY ci sarebbero più pikè, quindi non capisco il motivo dello spostamento :/ 

per permettere anche di usare le nuove mega, anche se non vedo il motivo che obbliga lo spostamento da x e y a As Or

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato... Rubino/Zaffiro li ho già  finiti tante volte e li conosco a memoria, sarebbe uno spreco spendere 50€ per comprarlo >.<

Comunque su XY ci sarebbero più pikè, quindi non capisco il motivo dello spostamento :/ 

perche su x e y ci sarebbero piu pokemon??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...