Vai al commento




Chesnaught X

Post raccomandati

Mi spiace ma la sfida alla lega si ferma nella sala del metallo! La difesa assoluta regge contro lo sfidante Nexford!


Complimenti per la squadra, che figata xD


Ah dimenticavo come al solito, mi prendo la medaglia scudo, ci rivediamo in palestra! ;P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiace ma la sfida alla lega si ferma nella sala del metallo! La difesa assoluta regge contro lo sfidante Nexford!

Complimenti per la squadra, che figata xD

Ah dimenticavo come al solito, mi prendo la medaglia scudo, ci rivediamo in palestra! ;P

Grazie per i complimenti :D

Appena ho un po' di tempo vengo a sfidarti e a vincere :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda(scusate se è off topic) Hagane ha vinto contro lo sfidante è si è ripreso la medaglia della sua palestra(cosa normale.


Visto che le medaglie sono più di 8(nel caso tu perda contro un capopalestra(nelle veci di super4) ma non sei in possesso della sua medaglia. Quale medaglia ti verrà  requisita?


Spero di essermi inteso.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda(scusate se è off topic) Hagane ha vinto contro lo sfidante è si è ripreso la medaglia della sua palestra(cosa normale.

Visto che le medaglie sono più di 8(nel caso tu perda contro un capopalestra(nelle veci di super4) ma non sei in possesso della sua medaglia. Quale medaglia ti verrà  requisita?

Spero di essermi inteso.

Suppongo una a caso a preferenza del superquattro
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda(scusate se è off topic) Hagane ha vinto contro lo sfidante è si è ripreso la medaglia della sua palestra(cosa normale.

Visto che le medaglie sono più di 8(nel caso tu perda contro un capopalestra(nelle veci di super4) ma non sei in possesso della sua medaglia. Quale medaglia ti verrà  requisita?

Spero di essermi inteso.

in realtà  un superquattro può riprendersi una qualsiasi delle tue medaglie -> ergo non assolutamente deve prendere quella della propria palestra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda(scusate se è off topic) Hagane ha vinto contro lo sfidante è si è ripreso la medaglia della sua palestra(cosa normale.

Visto che le medaglie sono più di 8(nel caso tu perda contro un capopalestra(nelle veci di super4) ma non sei in possesso della sua medaglia. Quale medaglia ti verrà  requisita?

Spero di essermi inteso.

Si come dice Lucario11, mi sono preso la medaglia scudo solo perchè non l'ha vinta contro di me e avevo voglia di lottarci contro e dargli la mia ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda(scusate se è off topic) Hagane ha vinto contro lo sfidante è si è ripreso la medaglia della sua palestra(cosa normale.

Visto che le medaglie sono più di 8(nel caso tu perda contro un capopalestra(nelle veci di super4) ma non sei in possesso della sua medaglia. Quale medaglia ti verrà  requisita?

Spero di essermi inteso.

 

Il ''Super4'' può togliere una qualsiasi delle 8 ( o più ) medaglie dello sfidante ;)

 

Ad esempio poteva anche togliere un'altra medaglia al posto di quella della sua palestra ;)

 

P.s. sono stati più veloci di me a dirtelo xD

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda(scusate se è off topic) Hagane ha vinto contro lo sfidante è si è ripreso la medaglia della sua palestra(cosa normale.

Visto che le medaglie sono più di 8(nel caso tu perda contro un capopalestra(nelle veci di super4) ma non sei in possesso della sua medaglia. Quale medaglia ti verrà  requisita?

Spero di essermi inteso.

Il super4 sceglie una qualsiasi medaglia da requisire allo sfidante sconfitto...XD

Più che altro pongo io un'altra domanda: se lo sfidante ha 10 medaglie per esempio, dopo che ne perde una puo' comunque sfidare di nuovo la lega? E dopo quanto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il super4 sceglie una qualsiasi medaglia da requisire allo sfidante sconfitto...XD

Più che altro pongo io un'altra domanda: se lo sfidante ha 10 medaglie per esempio, dopo che ne perde una puo' comunque sfidare di nuovo la lega? E dopo quanto?

Uhm in effetti non c'è una regola, me lo ero chiesto anche io ma mi dimenticai di chiedere a Ches se aveva qualche idea a riguardo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok grazie delle risposte

 

Il super4 sceglie una qualsiasi medaglia da requisire allo sfidante sconfitto...XD
Più che altro pongo io un'altra domanda: se lo sfidante ha 10 medaglie per esempio, dopo che ne perde una puo' comunque sfidare di nuovo la lega? E dopo quanto?

Credo che possa comunque combattere visto che ne servono 8 minimo(quindi altre 2 volte(sempre nel caso in cui inizi con 10) Ovviamente però dovrà  aspettare tipo una settimana prima di poter riprovare la scalata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok grazie delle risposte

 

Credo che possa comunque combattere visto che ne servono 8 minimo(quindi altre 2 volte(sempre nel caso in cui inizi con 10) Ovviamente però dovrà  aspettare tipo una settimana prima di poter riprovare la scalata.

Ecco è sul tempo di attesa che si dovrebbe discutere...se è possibile riprovare nella stessa settimana o aspettare che vengano sorteggiati i nuovi s4.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...