Vai al commento




Chesnaught X

Post raccomandati

Avviso


È stata aggiunta una clausola al regolamento 



Se un giocatore che ha gia' commesso 2 spam, colpisce un sostituto con un supereff. allora si arrivera' a 3 spam.


(Se e' il primo/secondo supereff puo' continuare finche' non colpisce direttamente quel pokemon o quello cambiato in caso di switch commetendo il terzo spam)



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ho capito

E' semplice, metti che sei contro di me che ho per esempio un Mega Aggron (debole a fuoco, terra e lotta) dietro ad un sostituto, se hai usato 1 o 0 (zero) superefficaci in precedenza potrai usare quanti superefficaci vorrai (quindi nel mio caso mosse fuoco, terra e lotta) su Mega Aggron finchè non fai svanire il mio sostituto e mettendo il caso che io non usi più sostituto potrai colpirmi nuovamente con una mossa fuoco/terra/lotta Mega Aggron arrivando a 2 superefficaci.

Se hai usato 2 superefficaci e Mega Aggron è dietro un sostituto, non potrai usare mosse fuoco/terra/lotta per far svanire il sostituto perchè conterebbe come un "abuso" di superefficaci.

Capito?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' semplice, metti che sei contro di me che ho per esempio un Mega Aggron (debole a fuoco, terra e lotta) dietro ad un sostituto, se hai usato 1 o 0 (zero) superefficaci in precedenza potrai usare quanti superefficaci vorrai (quindi nel mio caso mosse fuoco, terra e lotta) su Mega Aggron finchè non fai svanire il mio sostituto e mettendo il caso che io non usi più sostituto potrai colpirmi nuovamente con una mossa fuoco/terra/lotta Mega Aggron arrivando a 2 superefficaci.

Se hai usato 2 superefficaci e Mega Aggron è dietro un sostituto, non potrai usare mosse fuoco/terra/lotta per far svanire il sostituto perchè conterebbe come un "abuso" di superefficaci.

Capito?

si ma mettiamo caso che tu cambi megaaggron quando ancora non ti ho colpito il pokemon con un pokemon a cui è normale la mia mossa. conta o no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sera gente.

 

Dopo aver conquistato alcune medaglie mi è venuta voglia di aspirare al titolo di capopalestra di tipo: Buio. akoZoZj.png

Leggendo il regolamento:

 

Anche tu puoi diventare capopalestra ma prima devi aver soddisfatto alcuni requisiti:

:pokeball: Aver ottenuto un minimo di 4 medaglie
:pokeball: Aver superato il test
 
Una volta superati questi 2 ostacoli ti troverai di fronte ad un bivio che ti permetterà  di diventare capopalestra.
Può capitare che il posto di capopalestra a cui aspiri sia libero!Pertanto dopo aver superato il test sarai automaticamenteeletto capopalestra !

 

 

-Sul primo punto:Possiedo un numero di medaglie superiore a 4. ovvero 6.

-Il test: Vorrei sapere: Per il test chi tra i membri dello staff dovrebbe testarmi?

 

Grazie^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sera gente.

 

Dopo aver conquistato alcune medaglie mi è venuta voglia di aspirare al titolo di capopalestra di tipo: Buio. akoZoZj.png

Leggendo il regolamento:

 

Anche tu puoi diventare capopalestra ma prima devi aver soddisfatto alcuni requisiti:

:pokeball: Aver ottenuto un minimo di 4 medaglie

:pokeball: Aver superato il test

 

Una volta superati questi 2 ostacoli ti troverai di fronte ad un bivio che ti permetterà  di diventare capopalestra.

Può capitare che il posto di capopalestra a cui aspiri sia libero!Pertanto dopo aver superato il test sarai automaticamenteeletto capopalestra !

 

 

-Sul primo punto:Possiedo un numero di medaglie superiore a 4. ovvero 6.

-Il test: Vorrei sapere: Per il test chi tra i membri dello staff dovrebbe testarmi?

 

Grazie^^

Come dice chiaramente il regolamento puoi essere testato se hai minimo 4 medaglie,per cui se ne hai 6 o più non cambia nulla ;)

I tester sono Colinss , Darthmarco e io 

Spero sia tutto chiaro :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come dice chiaramente il regolamento puoi essere testato se hai minimo 4 medaglie,per cui se ne hai 6 o più non cambia nulla ;)

I tester sono Colinss , Darthmarco e io 

Spero sia tutto chiaro :o

D'accordo Chesnaught. Visto che tu stesso hai affermato di essere impegnato in questi periodi mi rivolgerò a Colinss o DeathMarco per il test.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi madonna


1-supponiamo che uso jellicent e lo sfidante scizor, mi fa 2 privazione e mi ammazza jellicent


metto gengar e faccio sostituto, lui utilizza metaltestata (ok niente di preoccupante)


faccio inibitore su metaltestata e lui non attacca


faccio di nuovo sostituto, lui fa privazione e perde la sfida perche' ha usato 3 supereff.


se avessi cambiato avrebbe perso comunque.


2- per i test ci siamo colinss, ches ed io


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

D'accordo Chesnaught. Visto che tu stesso hai affermato di essere impegnato in questi periodi mi rivolgerò a Colinss o DeathMarco per il test.

A dir la verità  da adesso in poi ho terminato le attività  e sono libero,ma ti chiedo ugualmente di rivolgerti a loro proprio perchè su oras non ho ancora gli strumenti necessari nelle lotte .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avviso

È stata aggiunta una clausola al regolamento 

Se un giocatore che ha gia' commesso 2 spam, colpisce un sostituto con un supereff. allora si arrivera' a 3 spam.

(Se e' il primo/secondo supereff puo' continuare finche' non colpisce direttamente quel pokemon o quello cambiato in caso di switch commetendo il terzo spam)

 

la si potrebbe chiamare clausola raffox =)

qualche capo on??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...