Vai al commento




Chesnaught X

Post raccomandati

Buonasera ragazzi :)

Oggi dovrebbe essere finito il periodo critico (come ogni anno del resto -.-) di interrogazioni e compiti :o

Ben presto trasferirò tutto su oras ,forse apro un canale youtube stile poketonx ,e sarò più presente :v

Mi scuso in anticipo con andry per il mancato test,ma tutti i giorni a studiare dalle 14 a oltre mezzanotte e mezza non so chi lo fa ...

Ma ragazzi se vi testassi solo per vincere non sarebbe un test... Sarebbe una sfida per la medaglia XD
Non a caso i tester siamo io e colinss.

Marco dimentichi me  :cry2:

 

chube io voglio darti la possibilita' di sfidare la lega....ma devi darmi una mano a darti una mano, per cui segui le regole del progetto e metti nella firma le medaglie vinte...

(dobbiamo controllare che ne hai 8)

dopodiche' invia la squadra da utilizzare a ches o infernape

Ma scusate a cosa è servita la candidatura per quel ruolo se lo chiedete comunque a me ?xD

Da adesso in poi i team si inviano ad infernape ^^

 

*toc toc*

Buonaseraaaaa :D

Passando per caso di qua, ho visto che c'è qualche palestra libera... E se possibile vorrei occuparne una che mi interessa parecchio.. *o*

A chi devo rivolgermi per eventuale test o chennesoio? :D

Fenoooo :o

Bentornato :)

Ai signorini Colinss o DarthMarco e Chesnaught X u.u 

Allora questo è un vizio .-.

 

 

Concordo con Lord; Ricordo di non dilungarci troppo con l'OT, se esiste una sezione commenti ci sarà  pur un motivo :P

Andry grazie per averlo ricordato,tanto la ramanzina dopo ve la faccio lo stesso  :you:

 

Eh non so se avrai una risposta subito...mi sa che puoi contattare anche Darth che ne dovrebbe fare le veci in sua assenza...

Guarda non vorrei essere scortese,ma ogni volta che mi assento per 2 "lunghissimi giorni",inanzitutto non è perchè mi sto grattando o vado in giro a perdere tempo, c'è sempre un tuo messaggio di critica o leggermente fastidioso come questo.

Per cui evita  :)

 

Ragazzi un avviso importante!

State dimenticando il topic dei commenti!Solitamente trovavo 2-3 pagine di risposte qui e 20-30 lì,oggi invece ho dovuto leggere da pagina 138 a 158 QUI e nel topic dei commenti solo 4 pagine lol 

Per cui per ot o cose del genere usate l'apposita discussione ,salverete un Chesnaught X dall'aumento di miopia 

Grazie  :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima dici a Darth che ti ha dimenticato, dopo, quoti il mio messaggio che dice quali sono i tester (?)

E sarebbe incoerenza ?lol

Ho detto a darth che mi ha dimenticato tra i tester,poi ho visto che anche tu avevi fatto lo stesso e l'ho proprio modificato,specificandolo in rosso per far capire che prima non c'era,dimmi la differenza  :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E sarebbe incoerenza ?lol

Ho detto a darth che mi ha dimenticato tra i tester,poi ho visto che anche tu avevi fatto lo stesso e l'ho proprio modificato,specificandolo in rosso per far capire che prima non c'era,dimmi la differenza  :confused:

Non mi ricordo 12 pagina fa, sorry :°

Comunque spero che accettiate il mio ritorno come capo, molto hanno conosciuto il mio nuovo mono :P

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ches io mi riferivo al fatto di avere tutte le medaglie se non ricordo male XD

Per quanto riguarda infernape, ho nominato te in caso fosse un s4 (potete inviarlo anche a me in quei casi)

Tutto qui... Rispondi agli mp :)

Chube hai di nuovo tolto le medaglie... C'è qualche problema se le tieni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era per mettere i biscotti. Appena deciderete di accertare la mia richiesta sarò felice di fare tutto (:

Guarda che le dovresti mettere a prescindere, altrimenti sembra che il tuo fine sia solo quello di tornare ad essere capo e non te ne frega niente delle regole e del resto come sempre :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ches e chi ha mai detto che tu ti assenti perchè ti stai grattando o perdi tempo? D: io ho solo detto a nexford che mi era parso ansioso di iniziare a sfidare la lega di mandare un messaggio a qualcun'altro perchè come tu stesso hai detto sei stato assente in questi giorni, non per cavolate (che non ho mai detto e mai mi permetterei).

Detto questo, Peace & Love!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe dai dopo tutte le sfide alla fine ne ho creato uno definitivo(L'hax vbb non potevo farci niente xd).

Cmq bella sfida dai un 3-0(senza super-efficaci usati^^)

Col tuo permesso posto la medaglia in firma.

Certo ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...