Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

Se si possa fare non lo so, però se si può fare: perché no?XD

Si se si può fare io sono d'accordo, il problema è vedere se ce lo fanno fare nelle sezione Benvenuti u.u

Altrimenti, se non possiamo in quella sezione,  potremmo comunque vedere dove e come pubblicizzare un po' il progetto :)

2BWzLea.png

Inviato

Si se si può fare io sono d'accordo, il problema è vedere se ce lo fanno fare nelle sezione Benvenuti u.u

Altrimenti, se non possiamo in quella sezione, potremmo comunque vedere dove e come pubblicizzare un po' il progetto :)

Secondo me la pubblicità  troppo spudorata del tipo:

"Benvenuto, *link delle palestre*"

È esagerato...XD magari visto che ogni giorno ci sono nuovi iscritti si prova a contattarli in privato no??

Inviato

Secondo me la pubblicità  troppo spudorata del tipo:

"Benvenuto, *link delle palestre*"

È esagerato...XD magari visto che ogni giorno ci sono nuovi iscritti si prova a contattarli in privato no??

In privato non mi sembra il caso u.u

Cmq parliamone nel topic dei commenti ;)

2BWzLea.png

Inviato

Se si possa fare non lo so, però se si può fare: perché no?XD

Non credo si possa fare, inoltre credo che guarderebbero un pò male il progetto, in fondo: Quale progetto non ufficiale è stato mai pubblicizzato? Assolutamente sfavorevole a ciò.

Inviato

Non credo si possa fare, inoltre credo che guarderebbero un pò male il progetto, in fondo: Quale progetto non ufficiale è stato mai pubblicizzato? Assolutamente sfavorevole a ciò.

Era un'idea tutto qua, se magari si vede qualcuno sul forum che gli piace il competitivo gli si può far presente l'esistenza di questo progetto no? Senza vincoli o costrizioni ovviamente

Inviato

KKK Ihatewhohatemyhobby conquista la medaglia Scudo! Ma che sfiga -.- le mosse che falliscono sul più bello...

Inviato

ma invece megalopunny si puo usare alla palestra lotta???

Si perché diventa normale/lotta

Inviato

Si ma devi farlo megaevolvere appena entra in campo...

Esatto !

L'ho già  provato, ma non mi sembra un granchè u.u

2BWzLea.png

Inviato

Esatto !

Evitiamo OT (non è riferito solo a te) C'è la discussione apposita ^^ Meglio MGallade :P

Inviato

Esatto !

Ho letto in giro però che è davvero forte invece, comunque:

*comunicazione di servizio: andate nel Thread dei commenti*

Sto facendo il rompiscatole oggi lo so...xD

Inviato

Evitiamo OT (non è riferito solo a te) C'è la discussione apposita ^^ Meglio MGallade :P

Giusto Andry, scusatemi per l'OT :)

2BWzLea.png

Inviato

kkk Treecko99 viene incendiato per 6-0 e non riesce a conquistare la medaglia.Potrà  riprovare tra 3 giorni ^^

che la mia crisi stia andando via (?)

XJbZpMW.gif

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...