signor-v Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ogni tanto confondo...XD andiamo lì... Tutti al Thread commenti:Na Na na Na Na na na (BATMAAAAN!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Se si possa fare non lo so, però se si può fare: perché no?XD Non credo si possa fare, inoltre credo che guarderebbero un pò male il progetto, in fondo: Quale progetto non ufficiale è stato mai pubblicizzato? Assolutamente sfavorevole a ciò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Non credo si possa fare, inoltre credo che guarderebbero un pò male il progetto, in fondo: Quale progetto non ufficiale è stato mai pubblicizzato? Assolutamente sfavorevole a ciò.Era un'idea tutto qua, se magari si vede qualcuno sul forum che gli piace il competitivo gli si può far presente l'esistenza di questo progetto no? Senza vincoli o costrizioni ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 KKK Ihatewhohatemyhobby conquista la medaglia Scudo! Ma che sfiga -.- le mosse che falliscono sul più bello... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 ma invece megalopunny si puo usare alla palestra lotta??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Si ma devi farlo megaevolvere appena entra in campo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 ma invece megalopunny si puo usare alla palestra lotta??? Si perché diventa normale/lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Si ma devi farlo megaevolvere appena entra in campo... Esatto ! L'ho già provato, ma non mi sembra un granchè u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Esatto ! L'ho già provato, ma non mi sembra un granchè u.uInvece è una bestia! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Esatto ! L'ho già provato, ma non mi sembra un granchè u.u Evitiamo OT (non è riferito solo a te) C'è la discussione apposita Meglio MGallade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Esatto !L'ho già provato, ma non mi sembra un granchè u.uHo letto in giro però che è davvero forte invece, comunque:*comunicazione di servizio: andate nel Thread dei commenti*Sto facendo il rompiscatole oggi lo so...xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Evitiamo OT (non è riferito solo a te) C'è la discussione apposita Meglio MGallade Giusto Andry, scusatemi per l'OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Evitiamo OT (non è riferito solo a te) C'è la discussione apposita Meglio MGallade :quote: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Un capopalestra-On o un Tester per il mio monotype? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ihatewhohatemyhobby Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Anche io cerco un capopalestra online disposto a combattere in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 La palestra coleottero chiude. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Apre la Palestra Drago! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Apro anche io la palestra acqua non metto immagini io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 kkk Treecko99 viene incendiato per 6-0 e non riesce a conquistare la medaglia.Potrà riprovare tra 3 giorni che la mia crisi stia andando via (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Allora questi sfidanti per la lega che fine hanno fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Hanno da fare, purtroppo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Allora questi sfidanti per la lega che fine hanno fatto? Devono aspettare 1 settimana :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VexsusMaster Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Qualche capo on che lotta in arena? Ovviamente che non mi ha già sfidato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Qualche capo on che lotta in arena? Ovviamente che non mi ha già sfidatoLotto io :3kkk lo sfidante Treecko99 non riesce a conquistare la Medaglia Luna gg Potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Devono aspettare 1 settimana :3No Andry, devono solo aspettare il cambio degli S4! Volendo possiamo già lottare, ma io non ho tempo in questi giorni! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.