FraktheYukihira Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 no anch'io l'ho visto chesche demente anemone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Il capopalestra volante di unima,non mi dite che ho visto solo io quell'episodio L'anime l'avrò visto poche volte, e solo perché non mi andava di cambiare canale! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 anemon prevedeva le lotte!roba che solo guardando i pokemonnemmeno mosse o abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 ma non stiamo andando un pò OT (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 scusate mi sono lasciato trasportare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Apro la palestra acqua fino alle 21.40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Un capo Online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Quindi stesso team, diverso tester, stesso risultato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Quindi stesso team, diverso tester, stesso risultato quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Il problema? Che ha te ti ho battuto -_-... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Ha te è memorabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Vincenzo200 ti va una sfida tanto per?(Ah io gioco su XY) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Il problema? Che ha te ti ho battuto -_-...E certo io nom testo per vincere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 darth ci saresti ora?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Apre la Palestra Drago! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 aleks ti posso risfidare giusto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 aleks ti posso risfidare giusto?? Non ancora. Ci siamo sfidati il 21, quindi possiamo lottare domani! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 1+2-1...ah giusto!mi sa che è il momentoinfernape_98 ti sfido per la medaglia!!in game sono francy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 1+2-1...ah giusto!mi sa che è il momentoinfernape_98 ti sfido per la medaglia!!in game sono francyNon ci sono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Non ci sono... evitiamo il fatto che la risposta andrebbe riformulata (ex:Non posso) percè di per sè è un controsenso comunque va bene capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Un capo Online a quest'ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 evitiamo il fatto che la risposta andrebbe riformulata (ex:Non posso) percè di per sè è un controsensocomunque va benecapi on?Non ci sono nel senso non sono a casa e quindi non posso lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Un capo Online a quest'ora? Io, ma hai già la "mia" medaglia! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Kkk francesco10totti si aggiudica la medaglia....è un periodo buio questo:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Kkk francesco10totti si aggiudica la medaglia....è un periodo buio questo:/ francescototti10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.