Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Mo figurati, quindi si può dire che è andato peggio.

Secondo te perché nei test uso pokemon come accelgor, chatot, forretress ecc ecc?

Potrei benissimo usare talonflame, greninja, ecc?

Per vedere come gira la squadra...

Io mi aspetto riesca a farli fuori (se non riesci a tenerli testa ovviamente perdi punti)

Ma se avessi voluto vincere ti assicuro che non avrei giocato quella squadra :)

Ti ho dato la possibilità  di farmi vedere come lotti, e tu lotti con 8mosse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che io non ti ho fatto passare, tu e qualcun'altro avrebbero potuto pensare fosse solo un dispetto.

Ora però nonostante tu sostieni di avere una squadra ancora migliore non sei passato.

Questo mi da ragione e smemtisce tutto ciò che hai fatto pensare agli altri, ed è inutile che dici:

"io ho vinto gne gne", perché non era il mio scopo principale e sai benissimo quante volte hai perso tu contro il mio mono(spam o no)

Detto questo buon natale :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che io non ti ho fatto passare, tu e qualcun'altro avrebbero potuto pensare fosse solo un dispetto.

Ora però nonostante tu sostieni di avere una squadra ancora migliore non sei passato.

Questo mi da ragione e smemtisce tutto ciò che hai fatto pensare agli altri, ed è inutile che dici:

"io ho vinto gne gne", perché non era il mio scopo principale e sai benissimo quante volte hai perso tu contro il mio mono(spam o no)

Detto questo buona vigilia di natale :)

Se vogliamo essere pignoli u.u

Comunque ragazzi esistono gli mp per queste vicende personali,non intasiamo inutilmente il topic principale ,grazie ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vogliamo essere pignoli u.u

Comunque ragazzi esistono gli mp per queste vicende personali,non intasiamo inutilmente il topic principale ,grazie ^^

 

SI ma devi incoraggiarli a smettere di litigare, soprattutto ora che è la vigilia di natale, non devi spingerli a litigare altrove! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da oggi mi possono ri-sfidare per la medaglia gli utenti:


raffox92


~Andry~


frakthebest99


...purtroppo, come ben sapete, è la vigilia di natale; e se prima avevo poco tempo per lottare, oggi sarà  un disastro! xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SI ma devi incoraggiarli a smettere di litigare, soprattutto ora che è la vigilia di natale, non devi spingerli a litigare altrove! xD

Avete ragione santo padre  :patpat:

Ragazzi in nome del papa e di tutti i santi che in ogni tempo vi furono graditi non litigate almeno a natale  :patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Santo padre lo faremo...ora fedeli andate in pace XD

 

Ho concluso vostro onore u.u

Vi benedica dio onnipotente,padre ,figlio e spirito santo

*voci da tutta la chiesa/topic*

AMEN

Adesso auguro a tutti una buona vigila, strafogatevi di cibo ,io vado a giocare a zelda ,approfittando del fatto che sono super 4

:) <------- = --------> :patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma che dici? che e' successo la settimana scorsa -.- io utilizzai un 4fun e tu usasti uno con megametagross,jirachi con tuononda e metaltestata, ecc, dopodiche' facemmo 2 random e perdesti miseramente (usavi mosse terra su levitazione e altre robe), poi volesti giocare di nuovo in ou ed io usai il mono (e vinsi)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...