Vincenzo200 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Darth tu non giochi a vincere?allora significa che giochi a perdere... ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ti rendi solo più infantile così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 P.s. non avevate lo stesso team...era meglio quello di chesno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Mo figurati, quindi si può dire che è andato peggio. Secondo te perché nei test uso pokemon come accelgor, chatot, forretress ecc ecc? Potrei benissimo usare talonflame, greninja, ecc? Per vedere come gira la squadra...Io mi aspetto riesca a farli fuori (se non riesci a tenerli testa ovviamente perdi punti)Ma se avessi voluto vincere ti assicuro che non avrei giocato quella squadra Ti ho dato la possibilità di farmi vedere come lotti, e tu lotti con 8mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Otto mosse?ma fammi il favore...gli ho tenuto testa se volevi sentire questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Dato che io non ti ho fatto passare, tu e qualcun'altro avrebbero potuto pensare fosse solo un dispetto. Ora però nonostante tu sostieni di avere una squadra ancora migliore non sei passato. Questo mi da ragione e smemtisce tutto ciò che hai fatto pensare agli altri, ed è inutile che dici:"io ho vinto gne gne", perché non era il mio scopo principale e sai benissimo quante volte hai perso tu contro il mio mono(spam o no) Detto questo buon natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Darth arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Oh basta! Non una parola di più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ragazzi però evitiamo questi lunghi OT, esiste la sezione dei commenti e anche gli MP. Evitiamo di intasare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Dato che io non ti ho fatto passare, tu e qualcun'altro avrebbero potuto pensare fosse solo un dispetto.Ora però nonostante tu sostieni di avere una squadra ancora migliore non sei passato.Questo mi da ragione e smemtisce tutto ciò che hai fatto pensare agli altri, ed è inutile che dici:"io ho vinto gne gne", perché non era il mio scopo principale e sai benissimo quante volte hai perso tu contro il mio mono(spam o no)Detto questo buona vigilia di natale Se vogliamo essere pignoli u.uComunque ragazzi esistono gli mp per queste vicende personali,non intasiamo inutilmente il topic principale ,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Se vogliamo essere pignoli u.u Comunque ragazzi esistono gli mp per queste vicende personali,non intasiamo inutilmente il topic principale ,grazie SI ma devi incoraggiarli a smettere di litigare, soprattutto ora che è la vigilia di natale, non devi spingerli a litigare altrove! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Good morning VietnamProbabilmente oggi mi prendo Oras, dopodiché tornerò attivo nel progetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Da oggi mi possono ri-sfidare per la medaglia gli utenti:raffox92~Andry~frakthebest99...purtroppo, come ben sapete, è la vigilia di natale; e se prima avevo poco tempo per lottare, oggi sarà un disastro! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Darth arena?No non posso farti vedere il nuovo mono, perché non sarai campione per sempre quindi vorrei riservarmi l'effetto sorpresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 SI ma devi incoraggiarli a smettere di litigare, soprattutto ora che è la vigilia di natale, non devi spingerli a litigare altrove! xD Avete ragione santo padre Ragazzi in nome del papa e di tutti i santi che in ogni tempo vi furono graditi non litigate almeno a natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ho concluso vostro onore u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Santo padre lo faremo...ora fedeli andate in pace XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 La messa è finita!Volete lasciare un'offerta a piacere a partire da 50€? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Mi dispiace, ma è ot XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Santo padre lo faremo...ora fedeli andate in pace XD Ho concluso vostro onore u.u Vi benedica dio onnipotente,padre ,figlio e spirito santo *voci da tutta la chiesa/topic* AMEN Adesso auguro a tutti una buona vigila, strafogatevi di cibo ,io vado a giocare a zelda ,approfittando del fatto che sono super 4 <------- = --------> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Maledetti! Io devo andare a prendere i regali!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Mi dispiace, ma è ot XD Lol Mi sono appena accorto che non siamo in ot lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 LOL..darth volevo provare la strategia come dici tu...vabbhe lascia stare...e mi avrebbe fatto piacere lottare con te visto che l'abbiamo fatto oltre 4 mesi fa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 ma che dici? che e' successo la settimana scorsa -.- io utilizzai un 4fun e tu usasti uno con megametagross,jirachi con tuononda e metaltestata, ecc, dopodiche' facemmo 2 random e perdesti miseramente (usavi mosse terra su levitazione e altre robe), poi volesti giocare di nuovo in ou ed io usai il mono (e vinsi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Eh lo so ma settimana scorsa non ci stavo conbla testa Xd...ricordo le resistenze etc non preoccuparti ...bho volevo sfidarti ancora x la medaglia se possibile...visto che c'é questa possibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.