Chesnaught X Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Auguri di buon natale a tutti ragazzi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Ho dimenticato di scrivere anche qui XDBuon Natale a tutti =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Buon Natale a tutti! >http://youtu.be/j3eVnsMC6Oc Mettiamo un po' di musica natalizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Buon Natale a tutti! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Buon Natale a tutti!http://youtu.be/j3eVnsMC6OcMettiamo un po' di musica natalizia Yeeeeahhh!!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Buon natale a tutti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Buon natale a tutti <3Io odio il natale...XD però grazie e altrettanto anche in famiglia!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VexsusMaster Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Buon natale, anche se leggermente in ritardo xD Capo on che lotta in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Buon giorno a tutti e auguri a tutti quelli che si chiamano Stefano! xDComunque Vexsus, noi due possiamo lottare di nuovo domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VexsusMaster Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Si, stavolta ti batto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Ah ma sei quello con cui ho lottato ieri ^^' Come ti pare il mio mono? (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Vexsus se vuoi ci sono...KKK e finalmente alla terza sfida Andry trova uno spiraglio nella difesa assoluta e conquista la medaglia Scudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VexsusMaster Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Chube, è molto carino come mono.Quando vuoi pero facciamo alla pari: mono vs mono Hagane 2 minuti e sono in arena ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 KKK la difesa assoluta regge agli assalti di VexsusMaster che non conquista la medaglia scudo! Potrà riprovare fra 3 giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Complimenti Hagane, hai cominciato a spaccare il c**o a tutti! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Complimenti Hagane, hai cominciato a spaccare il c**o a tutti! xD Ssssssiempre! Sto anche pensando a delle modifiche per il team da doppio *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 buon giorno raga e auguri di b. natale.c e un capo per una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 buon giorno raga e auguri di b. natale.c e un capo per una sfida? Forse io tra un'oretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Forse io tra un'oretta!mi mandi tu un mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 mi mandi tu un mp? Niente, non ce la faccio! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Palestra Lotta aperta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VexsusMaster Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Partitina veloce in arena victor? Sono passati 4 giorni quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Partitina veloce in arena victor? Sono passati 4 giorni quindi... Preferirei farla su Ds... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VexsusMaster Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Ehm,devo ancora completare la squadra su ds xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Ehm,devo ancora completare la squadra su ds xD Ma la scorsa volta lottammo su ds :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.