Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

kkk Lo sfidante raffox92 viene sconfitto (3-0) e non riesce a conquistare la medaglia, potrà  riprovare tra tre giorni !  GG :)


kkk Lo sfidante Firnen viene sconfitto (4-0) e non riesce a conquistare la medaglia ( bella lotta ), potrà  riprovare tra 3 giorni !  GG :)

 

P.s. qualche buon risultato sta cominciando ad arrivare :)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi la palestra coleottero verrà  chiusa per il periodo festivo, dato che sto molto in giro e preferisco dedicare il tempo ai miei amici e ai parenti che vedo raramente.


Detto questa la palestra coleottero sarà  riaperta il 3 Gennaio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se uno non può...non può! xD

Le vacanze è giusto che ce le godiamo tutti quanti! =)

Lo dico anche io, ma io penso che, dato che abbiamo tutti più tempo libero, ci siano più sfidati  :omg:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io per fortuna non ho ricevuto sfide per la medaglia in questi giorni, quindi non mi posso lamentare, però per esempio qua dove sono c'è internet ma va a 2,5 mega in download e 1,03 in upload, quindi credo avrei problemi di connessione...XD domani sera massimo però dovrei essere a casa mia!!XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo dico anche io, ma io penso che, dato che abbiamo tutti più tempo libero, ci siano più sfidati  :omg:

 

Eh si, è pieno di sfidanti infatti! :rotfl:

Negli ultimi giorni è già  tanto se questo thread è rimasto in risalto per 30 minuti! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...