TryndaPowa Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Bella raga Vi volevo chiedere, siete passati tutti su ORAS? Perchè se è si, ci posso fare un pensierino... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Bella raga Vi volevo chiedere, siete passati tutti su ORAS? Perchè se è si, ci posso fare un pensierino... xDDirei quasi tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 c e qualche capo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 c e qualche capo? Io tra 10-15 min sono disponibile, devo un attimo finire uno scambio Raffo se vuoi adesso ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 ci sono Ti avevo appena avvertito anche in mp xD Mettiamoci d'accordo lì Raffo perchè non mi rispondi in MP ? Cmq sono on, come ti chiami in-game ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Mancano solo i PL e poi avrò finito il mio monotype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Mancano solo i PL e poi avrò finito il mio monotype Sono mesi che ti mancano i PL! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Sono mesi che ti mancano i PL! XD sono 2 giorni...poi li dovevo far salire e ho preferito prima farli salire e poi prendere i PL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 kkk Lo sfidante raffox92 viene sconfitto (3-0) e non riesce a conquistare la medaglia, potrà riprovare tra tre giorni ! GG kkk Lo sfidante Firnen viene sconfitto (4-0) e non riesce a conquistare la medaglia ( bella lotta ), potrà riprovare tra 3 giorni ! GG P.s. qualche buon risultato sta cominciando ad arrivare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Ragazzi la palestra coleottero verrà chiusa per il periodo festivo, dato che sto molto in giro e preferisco dedicare il tempo ai miei amici e ai parenti che vedo raramente.Detto questa la palestra coleottero sarà riaperta il 3 Gennaio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Io spero di riuscire a riaprire quella Drago entro domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Ma Lord, già sei nuovo com GL, non sarebbe meglio provare comunque? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Ma Lord, già sei nuovo com GL, non sarebbe meglio provare comunque? Se uno non può...non può! xD Le vacanze è giusto che ce le godiamo tutti quanti! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Ma Lord, già sei nuovo com GL, non sarebbe meglio provare comunque? Non capisco cosa intendi, comunque Chube nessuno può pretendere che qualcuno sia qui anche per le feste... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Se uno non può...non può! xD Le vacanze è giusto che ce le godiamo tutti quanti! =) Lo dico anche io, ma io penso che, dato che abbiamo tutti più tempo libero, ci siano più sfidati @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Ti sbagli, perché anche gli sfidanti hanno meno tempo libero, e poi non ci vedo nulla di male anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Io per fortuna non ho ricevuto sfide per la medaglia in questi giorni, quindi non mi posso lamentare, però per esempio qua dove sono c'è internet ma va a 2,5 mega in download e 1,03 in upload, quindi credo avrei problemi di connessione...XD domani sera massimo però dovrei essere a casa mia!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 kkk lo sfidante Ihatewhohatemyhobby (Ma un nome più lungo no xD?) non riesce a conquistare la Medaglia Folletto per 4-0! Potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Lo dico anche io, ma io penso che, dato che abbiamo tutti più tempo libero, ci siano più sfidati Eh si, è pieno di sfidanti infatti! Negli ultimi giorni è già tanto se questo thread è rimasto in risalto per 30 minuti! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 ci stà qualche tester per oggi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Ragazzi buongiorno Oggi ho finalmente caricato il mio primo video sul canale di you tube ,ho fatto anche un pò di pubblicità per il nostro progetto ! Andate a vedere su https://www.youtube.com/watch?v=kK_UL0jQG2k&list=UU9NFyDLJaZ_sad6WOIgK0sQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Ragazzi buongiorno Oggi ho finalmente caricato il mio primo video sul canale di you tube ,ho fatto anche un pò di pubblicità per il nostro progetto ! Andate a vedere su https://www.youtube.com/watch?v=kK_UL0jQG2k&list=UU9NFyDLJaZ_sad6WOIgK0sQ Quella è la tua voce O_O? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Chesny, posso lottare poi contro di te con il mio mono? :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Grande ches...ho commentato il video...vallo a leggere xD... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.