Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

scusa ma nn spoileri la squadra cosi

Grazie al cielo c'è qualcuno a cui non interessa.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Ragazzi buongiorno ^^

Oggi ho finalmente caricato il mio primo video sul canale di you tube ,ho fatto anche un pò di pubblicità  per il nostro progetto ! :mki:

Andate a vedere su :looksi:

Grande Ches, mi sono iscritto ed ovviamente messo il like!!XD

Inviato

Bravo Chesno :XD:

kkk VexsusMaster ritenta una seconda volta ma per poco non ce la fa :P potrà  riprovare tra 3 gg

Inviato

Molto bravo Ches! Carica più video se puoi, onestamente sei il mio 4^ Pokétuber italiano preferito v.v

Due domanda, sul tuo canale caricherai soltanto le tue lotte oppure anche di altri capi? Che programma usi per editare i video? :3

Inviato

Buonasera xD

A quanto pare il video è piaciuto ,sono contento ! :cry2:

Quella è la tua voce O_O?

Si,fa abbastanza pena,lo so  :look:

Grande ches...ho commentato il video...vallo a leggere xD...

Si,si ho visto :D

Chesny, posso lottare poi contro di te con il mio mono? :3

Certo chubbolo :)

Grande Ches, mi sono iscritto ed ovviamente messo il like!!XD

:riot:

Molto bravo Ches! Carica più video se puoi, onestamente sei il mio 4^ Pokétuber italiano preferito v.v

Due domanda, sul tuo canale caricherai soltanto le tue lotte oppure anche di altri capi? Che programma usi per editare i video? :3

Grazie ^^ Che onore !  :rotfl:

Prima domanda : Questo non lo so,però penso prevalentemente le mie  :asduj1:

Seconda domanda: Io uso sony vegas pro 13 ,quello che usa Favij u.u

Inviato

Ches dimenticavo bel canale mi sono iscritto e ho messo mi piace al video (almeno credo ero da cell xD )

Inviato

Apro la palestra

Già  chiusa? D:

Vabbè va...sono disponibile fino a mezzogiorno per chi voglia provare ad ottenere la medaglia scudo!

Inviato

Dopo le festività  comunico che da oggi pomeriggio, più o meno dalle 16 in poi sarò a casa mia, mi hanno avvisato che sta diluviando da me, quindi vi terrò informati, in ogni caso come detto prima dalle 16 circa accetto volentieri sfidanti per la medaglia...:)

Inviato

diluvia in tutta italia...qua in sicilia piove da ieri sera ininterrotamente (lo scritto bene xD (?) )

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...