Lilloking88 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Ragazzi buongiorno Oggi ho finalmente caricato il mio primo video sul canale di you tube ,ho fatto anche un pò di pubblicità per il nostro progetto ! Andate a vedere su https://www.youtube.com/watch?v=kK_UL0jQG2k&list=UU9NFyDLJaZ_sad6WOIgK0sQ scusa ma nn spoileri la squadra cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 scusa ma nn spoileri la squadra cosi Grazie al cielo c'è qualcuno a cui non interessa. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Ragazzi buongiorno Oggi ho finalmente caricato il mio primo video sul canale di you tube ,ho fatto anche un pò di pubblicità per il nostro progetto ! Andate a vedere su Grande Ches, mi sono iscritto ed ovviamente messo il like!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Bravo Chesno kkk VexsusMaster ritenta una seconda volta ma per poco non ce la fa potrà riprovare tra 3 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VexsusMaster Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Ho missato 3 volte con leech seed >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Molto bravo Ches! Carica più video se puoi, onestamente sei il mio 4^ Pokétuber italiano preferito v.vDue domanda, sul tuo canale caricherai soltanto le tue lotte oppure anche di altri capi? Che programma usi per editare i video? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Sera ragazzi, c è qualche capo palestra online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Buonasera xDA quanto pare il video è piaciuto ,sono contento ! Quella è la tua voce O_O?Si,fa abbastanza pena,lo so Grande ches...ho commentato il video...vallo a leggere xD...Si,si ho visto Chesny, posso lottare poi contro di te con il mio mono? :3Certo chubbolo Grande Ches, mi sono iscritto ed ovviamente messo il like!!XD Molto bravo Ches! Carica più video se puoi, onestamente sei il mio 4^ Pokétuber italiano preferito v.vDue domanda, sul tuo canale caricherai soltanto le tue lotte oppure anche di altri capi? Che programma usi per editare i video? :3Grazie Che onore ! Prima domanda : Questo non lo so,però penso prevalentemente le mie Seconda domanda: Io uso sony vegas pro 13 ,quello che usa Favij u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 chest domani mi puoi testare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 chest domani mi puoi testare?? Si,penso di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Ches dimenticavo bel canale mi sono iscritto e ho messo mi piace al video (almeno credo ero da cell xD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Ches dimenticavo bel canale mi sono iscritto e ho messo mi piace al video (almeno credo ero da cell xD ) Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 anche io mi sono iscritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Apro la palestraGià chiusa? D:Vabbè va...sono disponibile fino a mezzogiorno per chi voglia provare ad ottenere la medaglia scudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 palestra fuoco aperta per un oretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Anche la palestra spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Apro anche la palestra Drago! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Kkk lo sfidante Hagane viene fulminato per 2-0 potrà riprovare fra tre giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Dopo le festività comunico che da oggi pomeriggio, più o meno dalle 16 in poi sarò a casa mia, mi hanno avvisato che sta diluviando da me, quindi vi terrò informati, in ogni caso come detto prima dalle 16 circa accetto volentieri sfidanti per la medaglia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 diluvia in tutta italia...qua in sicilia piove da ieri sera ininterrotamente (lo scritto bene xD (?) ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 A Torino c'è il sole, invece, ma fa un freddo porco!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 diluvia in tutta italia...qua in sicilia piove da ieri sera ininterrotamente (lo scritto bene xD (?) )Si la frase si, quello tra parentesi è da codice penale...XDA Torino c'è il sole, invece, ma fa un freddo porco!!Riesci a vedere il sole nonostante la nebbia??XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Si la frase si, quello tra parentesi è da codice penale...XDRiesci a vedere il sole nonostante la nebbia??XDEhi, quella è Milano! xDKKK vinco ancora una lotta! Per poco, Vexsus Master non riesce a dominare i draghi e potrà riprovare tra 3 giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 anche a napoli piove =(c e un capo on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.