Colinss Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Comunico che Bubbelo(alias Rayquaza.) supera il test per la palestra elettro, pertanto puo sfidare il cdfertolo in una sfida per il titolo! Vi auguro una bella lotta e che vinca il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 anche a napoli piove =(c e un capo on? Più tardi dovrei esserci di nuovo io! =) Comunico che Bubbelo(alias Rayquaza.) supera il test per la palestra elettro, pertanto puo sfidare il cdfertolo in una sfida per il titolo! Vi auguro una bella lotta e che vinca il migliore Rischia di diventare una sfida tra capi infinita! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Palestra Lotta aperta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Quando c'è il cambio dei Superquattro? Perché ho comunque appena inviato il team a Infernape Palestra Lotta aperta !Ti sfido io! (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Scusatemi ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Scusatemi ^^' Hahahah ti sei sentito chiamato in causa?! xDComunque Andry, non ti preoccupare! Siamo tutti un po' impegnati e ci godiamo le vacanze, è giusto che lo faccia anche tu! xDQuando c'è il cambio dei Superquattro? Perché ho comunque appena inviato il team a Infernape Ritira la squadra e la scegli quando vedrai i nuovi S4, altrimenti sfidi quelli della scorsa settimana, vedete un po' voi! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Comunico che Bubbelo(alias Rayquaza.) supera il test per la palestra elettro, pertanto puo sfidare il cdfertolo in una sfida per il titolo! Vi auguro una bella lotta e che vinca il migliore Grazie ! xd Crepi. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Hahahah ti sei sentito chiamato in causa?! xDComunque Andry, non ti preoccupare! Siamo tutti un po' impegnati e ci godiamo le vacanze, è giusto che lo faccia anche tu! xD Ritira la squadra e la scegli quando vedrai i nuovi S4, altrimenti sfidi quelli della scorsa settimana, vedete un po' voi! xDMa tanto è sempre quella, fidati @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Quando c'è il cambio dei Superquattro? Perché ho comunque appena inviato il team a Infernape Ti sfido io! (: Lottiamo adesso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 ANNUNCIO CHE LO SFIDANTE CHUBE SFIDA UFFICIALMENTE LA LEGA...CON I NUOVI S4 BUONA FORTUNA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Lottiamo adesso ? 10 minuti va @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 10 minuti va Ok avvisami tu quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Hahahah ti sei sentito chiamato in causa?! xD Comunque Andry, non ti preoccupare! Siamo tutti un po' impegnati e ci godiamo le vacanze, è giusto che lo faccia anche tu! xD Grazie per la comprensione c: Nuovi S4 della settimana: 1 Infernape_98 (Fuoco) 2 Aleks (Drago) 3 X-Silver (Terra) 4 mega andrea (Ghiaccio) S4 di Riserva: Hagane (Acciaio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ma così io so già il suo team Chube oggi non posso lottare tra poco devo andar via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Grazie per la comprensione c: Nuovi S4 della settimana:1 Infernape_98 (Fuoco)2 Aleks (Drago)3 X-Silver (Terra)4 mega andrea (Ghiaccio)S4 di Riserva: Hagane (Acciaio) jeee s4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ma così io so già il suo team Chube oggi non posso lottare tra poco devo andar viaC'è il S4 di riserva comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Beh allora credo che dovrà lottare lui perché non mi sembra giusto sapere il suo team in anticipo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Wowowooo! Vedo me in quel elenco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Rifaccio la squadra va.Victor, vieni pure on (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Rifaccio la squadra va.Victor, vieni pure on (: Ok dammi 2 min e mi connetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 dai nessun capo on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Chube, visto il crash della connessione, potremo lottare nuovamente domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Il nintendo ha problemi -,- @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Il nintendo ha problemi -,- Domani, se la tua connessione andrà meglio, fammi sapere quando vuoi riprovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ma il Modem va bene. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.