Colinss Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Io lo farei deciso, tutto in PS e Attacco, e con Corpetto Assalto/Bendascelta (ordine di preferenza)! u.u Beh a sto punto se devi farlo cosi usa un Emboar..le pre evo credo che vadano bene solo con l'evolcondensa, almeno in OU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Beh a sto punto se devi farlo cosi usa un Emboar..le pre evo credo che vadano bene solo con l'evolcondensa, almeno in OU. Ah già che Pignite non è Emboar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Non voglio fare il rompiscatole ma siamo OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Pignite evolcondensa é molto bulky ma molto...comunque colinss mi testi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Pignite evolcondensa é molto bulky ma molto...comunque colinss mi testi? Okay pero accordiamoci in mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ahahah magari inviami un MP che dopo ci lavoriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ahahah magari inviami un MP che dopo ci lavoriamo Inviato 40 minuti fa senza risposta T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Si è un problema della mail ahahahah risposto cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Vincenzo200 non supera per poco il test per la palestra acciaio, ma è sulla buona strada! GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ma poi perché non ho potuto cambiare team? Io avevo scelto prima del cambio ^^' @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ma tanto è sempre quella, fidati Lo hai detto tu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 KKK Chube si ferma alla Sala Drago! Faccio un assist a Hagane e gli regalo uno sfidante, cosi siamo pari! Chube, perdi la medaglia sudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ma tu mi hai detto che non potevo cambiare. Tanto adesso la risfido. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ma tu mi hai detto che non potevo cambiare. Tanto adesso la risfido.Avevo dato l'annuncio perciò non potevi più cambiare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ma tu mi hai detto che non potevo cambiare.Tanto adesso la risfido.Devi aspettare la prossima settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ma mi avete fatto usare il team per i vecchi capi. Infernape me l'ha fatto sapere quando oramai avevo fatto una 2ª squadra -.-" @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 KKK Chube si ferma alla Sala Drago! Faccio un assist a Hagane e gli regalo uno sfidante, cosi siamo pari! Chube, perdi la medaglia sudo! Ahah grazie Aleks Ci vediamo in sauna Chube così sudiamo insieme (scusa ma non potevo non scriverla Aleks, le mani vanno in automatico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ma mi avete fatto usare il team per i vecchi capi. Infernape me l'ha fatto sapere quando oramai avevo fatto una 2ª squadra -.-" Te lo avevo scritto sul topic... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ahah grazie Aleks Ci vediamo in sauna Chube così sudiamo insieme (scusa ma non potevo non scriverla Aleks, le mani vanno in automatico) Uahahahahah...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ma mi avete fatto usare il team per i vecchi capi. Infernape me l'ha fatto sapere quando oramai avevo fatto una 2ª squadra -.-" E poi eri così sicuro che tanto non avresti cambiato team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Te lo avevo scritto sul topic...Non l'hai scritto, o almeno, non l'ho trovato.E poi eri così sicuro che tanto non avresti cambiato teamHo il team pronto ._.Ho gli spread in arena. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Chube puoi affrontare benissimo la lega con il s4 di riserva oppure se per te non é un problema affrontare me come s4 non c e bisogno di cambiare team E ti ho detto le stesse parole in MP quando sono tornato alle 23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ahah grazie Aleks Ci vediamo in sauna Chube così sudiamo insieme (scusa ma non potevo non scriverla Aleks, le mani vanno in automatico) Mi dispiace, ogni tanto qualche svista mi capita! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Grazie, alle 23. Cosa vuoi che facevo?Tanto con voi è inutile discutere. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Mi dispiace, ogni tanto qualche svista mi capita! xD Che ti dispiaci? Almeno ci siam fatti una risata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.