Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

Ottimo! Se qualcuno ha bisogno di consigli su pkmn lotta chiedete, sto lavorando ad un Pignite niente male :stupid:

Quello a cui sto lavorando io xD mi devi dire come lo stai facendo ;)

Inviato

Quello a cui sto lavorando io xD mi devi dire come lo stai facendo ;)

Io lo farei deciso, tutto in PS e Attacco, e con Corpetto Assalto/Bendascelta (ordine di preferenza)! u.u

Inviato

Io lo farei deciso, tutto in PS e Attacco, e con Corpetto Assalto/Bendascelta (ordine di preferenza)! u.u

Beh a sto punto se devi farlo cosi usa un Emboar..le pre evo credo che vadano bene solo con l'evolcondensa, almeno in OU. :)

Inviato

Beh a sto punto se devi farlo cosi usa un Emboar..le pre evo credo che vadano bene solo con l'evolcondensa, almeno in OU. :)

Ah già  che Pignite non è Emboar! :rotfl:

Inviato

Ahahah magari inviami un MP che dopo ci lavoriamo ;)

Inviato 40 minuti fa senza risposta T.T

Inviato

Ma poi perché non ho potuto cambiare team?

Io avevo scelto prima del cambio ^^'

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

KKK Chube si ferma alla Sala Drago! Faccio un assist a Hagane e gli regalo uno sfidante, cosi siamo pari! Chube, perdi la medaglia sudo!

Inviato

Ma tu mi hai detto che non potevo cambiare.

Tanto adesso la risfido.

Avevo dato l'annuncio perciò non potevi più cambiare...
Inviato

Ma tu mi hai detto che non potevo cambiare.

Tanto adesso la risfido.

Devi aspettare la prossima settimana

Inviato

Ma mi avete fatto usare il team per i vecchi capi. Infernape me l'ha fatto sapere quando oramai avevo fatto una 2ª squadra -.-"

@Darki

Inviato

KKK Chube si ferma alla Sala Drago! Faccio un assist a Hagane e gli regalo uno sfidante, cosi siamo pari! Chube, perdi la medaglia sudo!

Ahah grazie Aleks :P Ci vediamo in sauna Chube così sudiamo insieme (scusa ma non potevo non scriverla Aleks, le mani vanno in automatico) :rotfl:

Inviato

Ma mi avete fatto usare il team per i vecchi capi. Infernape me l'ha fatto sapere quando oramai avevo fatto una 2ª squadra -.-"

Te lo avevo scritto sul topic...

Inviato

Ahah grazie Aleks :P Ci vediamo in sauna Chube così sudiamo insieme (scusa ma non potevo non scriverla Aleks, le mani vanno in automatico) :rotfl:

Uahahahahah...XD

Inviato

E poi eri così sicuro che tanto non avresti cambiato team

Inviato

Te lo avevo scritto sul topic...

Non l'hai scritto, o almeno, non l'ho trovato.

E poi eri così sicuro che tanto non avresti cambiato team

Ho il team pronto ._.

Ho gli spread in arena.

@Darki

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...