Lilloking88 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Dopo faccio tutto. Se non vi offendete, farei un nuovo topic, cioè, questo lo trovo confusionario D: ma perche sei cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 ci sono io per le richieste e tutto quello che volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Sono proposte che eliminereVincenzo in lotte normali lo batto sempre ^^'La cosa difficile della Lega è trovare la squadra giusta. A volte ci sono 4 Super che trovi addirittura un paio di counter comuni ^^'- Vi lamentate dei pochi sfidanti- La gente sparla della regole- Non accettate proposte che eliminerebbero tali difetti1) Io vedo più sfidanti rispetto al vecchio progetto, non pretendo che ci venga tutto il forum però c'è un viavai di gente sufficente2) La gente sparla di cosa? Della regola dello spam? Provino a giocare senza, diventerebbe una svendita di medaglie (Millok)3) Le proposte possono si risolvere i problemi, ma possono pure crearne altri, quindi se non accettiamo certe proposte c'è un perché e lo staff sa prendere le decisioni giuste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Posso sempre aiutare. Poi ovviamente fate tutto come volete e sicuramente perché sono io non accetterete u.u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Dopo faccio tutto. Se non vi offendete, farei un nuovo topic, cioè, questo lo trovo confusionario D:A quale scopo, esattamente? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 A quale scopo, esattamente? O.o A primo impatto, una discussione deve essere chiara e facilmente leggibile. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Posso sempre aiutare. Poi ovviamente fate tutto come volete e sicuramente perché sono io non accetterete u.uCerto, puoi fare tutte le proposte che vuoi ma a prendere l'iniziativa (se la proposta è buona) deve essere lo staff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Scusate ma non potete discutere di questa roba QUA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Posso sempre aiutare. Poi ovviamente fate tutto come volete e sicuramente perché sono io non accetterete u.u Se fai sempre tutto di testa tua è difficile che qualcosa sarà accettata..se invece segui le regole le cose cambiano! Cerchiamo di fartelo capire da mesi questa cosa xD Ergo proponi qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 A primo impatto, una discussione deve essere chiara e facilmente leggibile. Quindi vuoi fare un 4.0 o un altra pagina di commenti? :/ in qualunque caso sarebbero pagine uguali a quelle vecchie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Palestra Lotta aperta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Scusate ma non potete discutere di questa roba QUA? ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Darth ho vinto contro colinss ma mon lo ho convinto...quindi ci vediamo fra e giorni colinss xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Darth ho vinto contro colinss ma mon lo ho convinto...quindi ci vediamo fra e giorni colinss xD ti ricorda qualcosa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Pero calma, c'è da dire che non ho usato nessun superefficace sul tipo acciaio, nemmeno i 2 consentiti e ti erano rimasti 2 poke tra l'altro al rosso quindi con i due super avrei vinto..ecco perche dico sempre che nei test non conta chi vince o chi perde! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Eh lo so...ma se comincia a rompe le scatole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 kkk lo sfidante Ihatewhohatemyhobby si aggiudica la medaglia scheggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Eh lo so...ma se comincia a rompe le scatole ...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 io devo dire che nel test che stavamo facendo darth non aveva portato pokemon molto resistenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 perche' riuscire a cavarsela contro un team praticamente uu per me e' fondamentale (mi aspetto che l'avversario vinca)quindi se uso una squadretta e l'avversario perde, non c'e' altro da dire.dopodiche' giudico come ha combattuto e la strategia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 A primo impatto, una discussione deve essere chiara e facilmente leggibile.Non ci serve una nuova discussione, le tuo proposte devono essere chiare e facilmente leggibili! XD Se vanno bene le prendiamo in considerazione, altrimenti niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Posso sempre aiutare. Poi ovviamente fate tutto come volete e sicuramente perché sono io non accetterete u.uInfatti proprio perché sei tu infastidisci da quando sei tornato e pretendi che ti teniamo in considerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Infatti proprio perché sei tu infastidisci da quando sei tornato e pretendi che ti teniamo in considerazione Ma se non mi conosci neanche @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ma se non mi conosci neanche Questo tuo commento non c'azzecca nulla, è questo tuo comportamento che non ti farà tenere in considerazione è questo che intendevo dire, comunque per piacere finiscila di lamentarti sempre se non ti sta bene qualcosa fatti un topic a parte o esci da questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Io Chube ti ho seguito dall'inizio praticamente, ho visto pian piano l tuo ego crescere fino ad arrivare ai livelli stratosferici attuali, non puoi sempre vincere e non puoi avere ragione su ogni cosa, accetta le critiche e impara dai tuoi stessi errori.Non attaccare adesso con la tiritera del "ma io sono cambiato, voi non mi volete, sono escluso, ecc ecc"...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.