Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Sono proposte che eliminere

Vincenzo in lotte normali lo batto sempre ^^'

La cosa difficile della Lega è trovare la squadra giusta. A volte ci sono 4 Super che trovi addirittura un paio di counter comuni ^^'

- Vi lamentate dei pochi sfidanti

- La gente sparla della regole

- Non accettate proposte che eliminerebbero tali difetti

1) Io vedo più sfidanti rispetto al vecchio progetto, non pretendo che ci venga tutto il forum però c'è un viavai di gente sufficente

2) La gente sparla di cosa? Della regola dello spam? Provino a giocare senza, diventerebbe una svendita di medaglie (Millok)

3) Le proposte possono si risolvere i problemi, ma possono pure crearne altri, quindi se non accettiamo certe proposte c'è un perché e lo staff sa prendere le decisioni giuste

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso sempre aiutare. ;)

Poi ovviamente fate tutto come volete e sicuramente perché sono io non accetterete u.u

Certo, puoi fare tutte le proposte che vuoi ma a prendere l'iniziativa (se la proposta è buona) deve essere lo staff
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso sempre aiutare. ;)

Poi ovviamente fate tutto come volete e sicuramente perché sono io non accetterete u.u

Se fai sempre tutto di testa tua è difficile che qualcosa sarà  accettata..se invece segui le regole le cose cambiano! Cerchiamo di fartelo capire da mesi questa cosa xD  Ergo proponi qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pero calma, c'è da dire che non ho usato nessun superefficace sul tipo acciaio, nemmeno i 2 consentiti e ti erano rimasti 2 poke tra l'altro al rosso quindi con i due super avrei vinto..ecco perche dico sempre che nei test non conta chi vince o chi perde! ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perche' riuscire a cavarsela contro un team praticamente uu per me e' fondamentale (mi aspetto che l'avversario vinca)


quindi se uso una squadretta e l'avversario perde, non c'e' altro da dire.


dopodiche' giudico come ha combattuto e la strategia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A primo impatto, una discussione deve essere chiara e facilmente leggibile.

Non ci serve una nuova discussione, le tuo proposte devono essere chiare e facilmente leggibili! XD

Se vanno bene le prendiamo in considerazione, altrimenti niente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se non mi conosci neanche :fg:

Questo tuo commento non c'azzecca nulla, è questo tuo comportamento che non ti farà  tenere in considerazione è questo che intendevo dire, comunque per piacere finiscila di lamentarti sempre se non ti sta bene qualcosa fatti un topic a parte o esci da questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io Chube ti ho seguito dall'inizio praticamente, ho visto pian piano l tuo ego crescere fino ad arrivare ai livelli stratosferici attuali, non puoi sempre vincere e non puoi avere ragione su ogni cosa, accetta le critiche e impara dai tuoi stessi errori.

Non attaccare adesso con la tiritera del "ma io sono cambiato, voi non mi volete, sono escluso, ecc ecc"...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...