LordLush Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Io Chube ti ho seguito dall'inizio praticamente, ho visto pian piano l tuo ego crescere fino ad arrivare ai livelli stratosferici attuali, non puoi sempre vincere e non puoi avere ragione su ogni cosa, accetta le critiche e impara dai tuoi stessi errori.Non attaccare adesso con la tiritera del "ma io sono cambiato, voi non mi volete, sono escluso, ecc ecc"...XDV ha ragione su tutto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 V ha ragione su tutto...Lo so, ma è questione d'abitudine darmi sempre ragione...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 V io ho la medaglia maschera ma vorrei comunque sfidare te x la medaglia...accetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 V io ho la medaglia maschera ma vorrei comunque sfidare te x la medaglia...accetti?Si perché no, accordiamoci in MP... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Io intanto preparo una terza squadra! XD Poi arriva simone e mi frega il posto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Io intanto preparo una terza squadra! XDPoi arriva simone e mi frega il posto! XD terza squadra sempre drago?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 terza squadra sempre drago??Certo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Certo! XD wao xDio devo fare il test fra 3 giorni xDperchè nella tua firma in vittorie ci stà 5(+1)?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 5 da capo +1 da Super 4! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ragazzi mi duole dirlo ma forse (e dico forse) dovrò abbandonare il ruolo di Capopalestra.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ragazzi mi duole dirlo ma forse (e dico forse) dovrò abbandonare il ruolo di Capopalestra.. wa..perchè???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Noooooooooo andry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Kkk ihatewhohatemyhobby viene inondato per 3 a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Un capo disponibile per una battaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 BuonaseraÈ un pò brutto aprire le notifiche e trovare un'altra volta un problema...Ma tu mi hai detto che non potevo cambiare.Tanto adesso la risfido.Tra una settimana si Ero semplicemente ironico, scherzavo. Non avrei usato la squadra che avevo con nessuno dei Superquattro attuali.Non aspetto niente, avete rotto e basta Chube... Dopo faccio tutto. Se non vi offendete, farei un nuovo topic, cioè, questo lo trovo confusionario D:Questa la prendo come un'offesa personale ...Ho cercato di rendere tutto più semplice per i nuovi arrivati,ho cercato di schematizzare il tutto con gli spoiler,ho acolto consigli da parte di tutti atti a migliorare l'interfaccia del topic ,proprio non capisco dove ci siano delle incomprensioni Scusate ma non potete discutere di questa roba QUA?Grazie lush per aver ricordato ciò che dovrebbe essere scontato lol Ragazzi mi duole dirlo ma forse (e dico forse) dovrò abbandonare il ruolo di Capopalestra..Andry che fai ?Non fare scherzi eh <3 Detto questo voglio avvisare a tutti di commentare (Si,anche per i set di pignite ) nel topic dei commenti Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ihatewhohatemyhobby Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ragazzi mi duole dirlo ma forse (e dico forse) dovrò abbandonare il ruolo di Capopalestra.. Non ci provare!! Devo ancora batterti! E un giorno ci riuscirò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Hahaha NO! ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 ???No tranquillo, era riferito a Chube! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 ah ok ci ero rimasto un po male ahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 ah ok ci ero rimasto un po male ahah xDNo no figurati! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 ah ok ci ero rimasto un po male ahah xDSono pronto silver vieni on kkk Consegno la medaglia ad Ihatewhohatemyhobby per 2-0 , complimenti ! kkk Sconfitto anche da x-silver per 4-0 !Urge un cambiamento di strategia*fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Sono pronto silver vieni on kkk Consegno la medaglia ad Ihatewhohatemyhobby per 2-0 , complimenti ! kkk Sconfitto anche da x-silver per 4-0 !Urge un cambiamento di strategia*fuggw* Ches ma se hai fatto vedere a tutti un Team su YouTube nella tua lotta, sanno i tuoi componenti, cosa pretendi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 hanno visto tutti la tua strategia su youtube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Kkk lo sfidante raffox92 viene fulminato per 4-0. àŠ domani ci sarà la grande sfida per il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Sera raga c è un capo on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.