Chesnaught X Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ches ma se hai fatto vedere a tutti un Team su YouTube nella tua lotta, sanno i tuoi componenti, cosa pretendi XD hanno visto tutti la tua strategia su youtube Appunto tra un pò cambio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Sera raga c è un capo on? IO! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 ches hai messo qualche altro video??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 ches hai messo qualche altro video??? Sto giusto editando adesso un'altra lotta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 dimmi quando che vojo vederlo....come shady )) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 IO! xDAle con te preferisco rimandare.. Mi mancano ancora i giusti poke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Kkk victor91 (la omega non posso metterla) non riesce a conquistare la medaglia e viene inondato in una bellissima lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Kkk victor91 (la omega non posso metterla) non riesce a conquistare la medaglia e viene inondato in una bellissima lotta GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 tanto per dire ma i pokemon di ches li sapevo da una lotta fatta prima del video su youtube... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ale con te preferisco rimandare.. Mi mancano ancora i giusti poke Non ti preoccupare! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Apre la palestra drago! Sia 3DS che Arena!KKK si interrompe la mia striscia positiva di vittorie! Ihatewhohatemyhobby riesce a domare i draghi perciò gli consegno la medaglia ira! Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ihatewhohatemyhobby Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Kkk cedo la palestra a Rayquaza. per mezzo a zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Kkk cedo la palestra a Rayquaza. per mezzo a zero GG. Mammamia che lotta. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Bubbolo/rayquaza torna capopalestra elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Bubbolo/rayquaza torna capopalestra elettro *Bubbelo. LOL (Prima o poi ritornerò Bubbelo (?)). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Wow, cambio di capo! =O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Congratulazioni ex Bubbelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Congratulazioni ex Bubbelo Denghiù. xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Congrats Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Congratulazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 KKK MegaSceptile2002 non riesce a domare i Draghi! Potrà riprovare tra 3 giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 So... aprò la palestra Elettro (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Complimenti ex-Bubbelo...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 kkk vinco per 4-0 contro MegaSceptile2002. potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.