Bubbelo Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Siccome sono appena diventato Capo, chi vuole lottare in un Amichevole ? :3Ovviamente Monotype e sul 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 GG. Mammamia che lotta. :3 Complimenti ! Per aver superato la maledizione tempo fa ed averlo nuovamente fatto adesso Ti aggiungo al topic OT Visto che li fate voi,uno tocca anche a me u.u Secondo video ! https://www.youtube.com/watch?v=yTfzgJS-hjI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Siccome sono appena diventato Capo, chi vuole lottare in un Amichevole ? :3Ovviamente Monotype e sul 3DS. Mono vs mono? Perché no! XDMa non userò il mono drago visto che ti manca la mia medaglia! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Mono vs mono? Perché no! XDMa non userò il mono drago visto che ti manca la mia medaglia! XDBravo, sennò mi spacchi! Che mono usi ? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Lo vedrai! Io ti ho aggiunto, sono Aleks anche nel gioco! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Lo vedrai! Io ti ho aggiunto, sono Aleks anche nel gioco! XD Io Bubbelo (tra 27 giorni cambierò nick anche sul forum ewe). Ok. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Nooo lotti in singolo! XD ho perso! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Nooo lotti in singolo! XD ho perso! XD Anche tu quel coso. XD Lo odio, penso che lo capirai. T.T Vabbè, ho perso io invece. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Anche tu quel coso. XD Lo odio, penso che lo capirai. T.T Vabbè, ho perso io invece. xd bubbelo lotti in singolo tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 bubbelo lotti in singolo tu? Si, in Doppio non me gusta. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ormai Ches ha perso le speranze con l'OT xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Anche tu quel coso. XDLo odio, penso che lo capirai. T.T Vabbè, ho perso io invece. xdNo, non ho capito! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 No, non ho capito! XDTe lo dico per MP. LOLDannatoh. Sei forte, complimenti. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 raga vojo provare un team uu che perderà di sicuro in arena ce qualche capo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Te lo dico per MP. LOLDannatoh. Sei forte, complimenti. :3Grazie! Comunque sono più fortunato che forte! Il test non l'avevo superato! XD Ma usavo pokemon diversi! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 kkk Lo sfidante MegaSceptile2002 viene fulminato per 5 - 0, potrà riprovare tra 3 giorni. Incominciamo abbastanza benone. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Grazie! Comunque sono più fortunato che forte! Il test non l'avevo superato! XDMa usavo pokemon diversi! XDaleks ti fai una sfida in arena??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 aleks ti fai una sfida in arena???Non posso ora perché non sono a casa mia! XD Se vuoi dovrei esserci dopo cena in Arena! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 è una vita che nn lotto ce qualcuno?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 ragazzi per l'ot esiste l'apposito topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 ragazzi per l'ot esiste l'apposito topic darth sei s4??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 kkk Mega Sceptile vince la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Un capo Online per una battaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 darth sei s4??? no perche? ormai anche gli s4 possono accettare sfide in palestra se e' per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 a nn lo sapevo volevo provare a sfidarti per la medaglia con una squadra che prenderà 6 a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.