fusillo Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 chesnaught buon anno anche a te e spero che il 2015 siamigliore per tutti quanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Auguri e buon anno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Mi costa dirlo (?)Auguri (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Mi costa dirlo (?)Auguri (:continua cosi non preoccuparti. e poi non lamentarti con noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Felice anno nuovo a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VexsusMaster Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Auguri a tutti e buon anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Auguri a tutti e buon anno...spero che il 2015 sia un anno prospero per tutti voi(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Augurii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Auguri a tutti! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Buon 2015 a tutti voi C e un capo on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Auguri a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 nessuno nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 nessuno nessuno?Volendo potrei io, ma non ti assicuro il massimo della concentrazione! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 ragazzi auguriiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Auguri a Tutti e questa volta ho un nuovo computer.... solo che ci sarò solo in certi orariIndovinate da dove inizio No aspettate, troppo difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Palestra Drago aperta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Dai cavolo! XD Ma poi, perché nessuno sfida la lega? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Dai cavolo! XDMa poi, perché nessuno sfida la lega? XDdovrei chiederlo a te XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Ragazzi io in teoria potrei sfidare la lega avendo 8 medaglie, però volevo chiedervi una cosa.....ho 8 medaglie contando quella della mia palestra, che ho ''ottenuto'' una volta diventato capo....vale lo stesso o devo guadagnarne almeno un'altra ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Credo valga lo stesso in fondo é sempre una medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Darth ti ho inviato un MP con il mio Team per la Lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 dovrei chiederlo a te XDIo sono S4! Ed ho solo 7 medaglie! XD Comunque vale anche quella della propria palestra! PS: gira voce che presto avrò 2 sfidanti per il titolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 sempre se si supera il test xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Sfidanti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Sera raga c e un capo on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.