Rhaegar- Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 E io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Firnen se vuoi io già sono on. Singolo o doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 KKK raffox92 non riesce a domare i draghi nemmeno questa volta, però mi ha messo in difficoltà (hax a favore mio mi si ritorce contro xD)! Potrà riprovare fra 3 giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Cosa è l hax? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Cosa è l hax?È la fortuna! Infatti, senza spoilerare, il secondo effetto di una mia mossa, si era "attivato"...purtroppo per me contro il pokemon sbagliato! Mandando quel effetto contro di me! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Ah ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 SONO TORNATO PER FINIRE QUELLO CHE HO INIZIATO!(?)Aleks ti sfido!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 kkk consegno la medaglia a raffox92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 KKK frakthebest99 non riesce a domare i draghi, ma porta con se un notevole miglioramento ed una squadra che renderebbe felice persino DarthMarco! Qualcosa mi dice che la prossima sfida contro di lui sarà fantastica! Ci vediamo fra 3 giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 stanne certo!!!!bellissima lotta!!!tanto alla prossima ti battops:grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 sera ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 capi on?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 aleks vuoi una vittoria facile??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 aleks vuoi una vittoria facile???Magari sarà una medaglia facile per te! Comunque io posso solo su 3DS, perché non sarò a casa per 2/3 giorni! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 a va be allora niente io per adesso in arena che devo finire di breddare su ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Peccato! Allora magari mi metto a breedare qualcuno anche io!La palestra drago chiu...no, non è vero, magari qualche sfida la accetto ancora! Se ci saranno sfidanti... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 ce qualche capo in arena???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 KKK frakthebest99 non riesce a domare i draghi, ma porta con se un notevole miglioramento ed una squadra che renderebbe felice persino DarthMarco! Qualcosa mi dice che la prossima sfida contro di lui sarà fantastica! Ci vediamo fra 3 giorni!Mi incuriosisci così XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 nn ce nessuno??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 C'è* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 C'è*Va beh dai, non è il caso di fare i "grammar-Nazi"...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 e' piu' forte di me XD Andry sfida ufficialmente la lega, gl.PS: vorrei che gli sfidanti mandassero in mp sia i pokemon che i propri strumenti (almeno contro gli s4 ) onde evitare casi spiacevoli come l'ultima volta.grazie e buona giornata Palestra spettro apertaComunico che cdfertolo non supera il test per la palestra elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 e' piu' forte di me XD Andry sfida ufficialmente la lega, gl.PS: vorrei che gli sfidanti mandassero in mp sia i pokemon che i propri strumenti (almeno contro gli s4 ) onde evitare casi spiacevoli come l'ultima volta.grazie e buona giornata Palestra spettro apertaComunico che cdfertolo non supera il test per la palestra elettro D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Cosa c'è raybubbelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.