Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

Credo valga lo stesso in fondo é sempre una medaglia

Inviato

dovrei chiederlo a te XD

Io sono S4! Ed ho solo 7 medaglie! XD

Comunque vale anche quella della propria palestra!

PS: gira voce che presto avrò 2 sfidanti per il titolo!

Inviato

KKK raffox92 non riesce a domare i draghi nemmeno questa volta, però mi ha messo in difficoltà  (hax a favore mio mi si ritorce contro xD)! Potrà  riprovare fra 3 giorni!

Inviato

Cosa è l hax?

È la fortuna! Infatti, senza spoilerare, il secondo effetto di una mia mossa, si era "attivato"...purtroppo per me contro il pokemon sbagliato! Mandando quel effetto contro di me! XD

Inviato

KKK frakthebest99 non riesce a domare i draghi, ma porta con se un notevole miglioramento ed una squadra che renderebbe felice persino DarthMarco! Qualcosa mi dice che la prossima sfida contro di lui sarà  fantastica! Ci vediamo fra 3 giorni!

Inviato

aleks vuoi una vittoria facile???

Magari sarà  una medaglia facile per te! Comunque io posso solo su 3DS, perché non sarò a casa per 2/3 giorni! XD

Inviato

Peccato! Allora magari mi metto a breedare qualcuno anche io!

La palestra drago chiu...no, non è vero, magari qualche sfida la accetto ancora! Se ci saranno sfidanti... XD

Inviato

KKK frakthebest99 non riesce a domare i draghi, ma porta con se un notevole miglioramento ed una squadra che renderebbe felice persino DarthMarco! Qualcosa mi dice che la prossima sfida contro di lui sarà  fantastica! Ci vediamo fra 3 giorni!

Mi incuriosisci così XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...