LordLush Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 sieti arrabbiati con me??però nn ho usato neanke un superefficacieMa va lillo xDE che mi sembra porti sfiga l'arena xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 sieti arrabbiati con me??però nn ho usato neanke un superefficacie Ma vaaa! Perché dovremo essere arrabbiati? Ho solo detto che ci hai fatto a pezzi, e non può che essere un complimenti visto che hai usato un team UU! Lo usi veramente bene! Che poi tu abbia avuto un po' di fortuna ci può stare, ma fa parte del gioco! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ma vaaa! Perché dovremo essere arrabbiati? Ho solo detto che ci hai fatto a pezzi, e non può che essere un complimenti visto che hai usato un team UU! Lo usi veramente bene! Che poi tu abbia avuto un po' di fortuna ci può stare, ma fa parte del gioco! xD grazie aleks ma contro qualche tipo di palestra vado molto in difficoltà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 grazie aleks ma contro qualche tipo di palestra vado molto in difficoltà Beh, c'è sempre qualcosa da sistemare nelle squadre, ed è impossibile creare la squadra perfetta! Tu però usi al 100% la tua squadra! Probabilmente avresti vinto ugualmente anche se non mi avessi scottato due pokèmon e fatto tentennare uno di loro, perché sono debole contro certi tipi di pokèmon, e mi sono dimenticato di aggiungere una mossa ad uno dei miei! Ma ripeto, probabilmente non sarebbe cambiato nulla, perché sei veramente forte! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 thank you Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Comunque solo ora mi sono reso conto: ho sbagliato fin dal primo turno! Perché diamine avevo usato U-Turn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 infatti te lo volevo chiedere forse pensavi ad uno switch da parte mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ragazzi pls non andate troppo off topic perfavore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Palestra Lotta aperta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 in arena ci sei??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 ricordo ai capi di scrivere gli allenatori certificati e quelli no chi non lo avesse fatto lo faccia subito grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 in arena ci sei??? Preferirei lottare su ds u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Preferirei lottare su ds u.uE allora ti sfido io! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 E allora ti sfido io! XD Va bene Lottiamo ora ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ma si dai! Preparo una squadretta e arrivo! Dammi aolo 10 minuti che devo passarmi dei pokemon da X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ma si dai! Preparo una squadretta e arrivo! Dammi aolo 10 minuti che devo passarmi dei pokemon da X Ok va bene, avvisami tu quando sei pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Singolo o doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Singolo o doppio? Singolo ! Mi ricordi il tuo nome in-game ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Aleks, tu invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Buon Pomeriggio :3(ho cambiato nick ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Io ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Aleks, tu invece? Io Victor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Complimenti victor! Purtroppo non ho osato ed ho perso! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 kkk Lo sfidante Aleks viene sconfitto (2-0) e non riesce a conquistare la medaglia pugno in una lotta fantastica ! Potrà riprovare tra 3 giorni ! GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.