Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

Sì, pardon. Basta che NON facciamo suspect u.u

Mi stanno modificando il team, ma domani dovrei averlo pronto :3

In che senso te lo stanno modificando?

Inviato

KKK arriva anche la prima vittoria odierna, per me. Purtroppo per Andry avviene nella sala dei draghi, perciò il suo cammino si interrompe qui e perde la medaglia Tizzone! Goditi la sfida contro Infernape_98! =D

Inviato

Finalmente uno sfidante.

xD ~Andry~ te lo avevo detto stamattina che ti aspettavo...beh ci vediamo in palestra sarà  un piacere lottare con te ;)

Inviato

kkk lo sfidante Aleks viene incantato dai Folletti e non riesce a conquistare la Medaglia per 4-0! Potrà  riprovare tra 3 giorni ^^ ! (L'ultima volta era finita 5-0 per te se non sbaglio xD, devo ringraziare Hagane :P ) (Era Hagane che ti ha tolto la Medaglia, vero? XD)

La Palestra CHIUDE! A domani :-P

Inviato

KKK finalmente una vittoria! raffox92 non riesce ancora a domare i draghi! Potrà  riprovare fra 3 giorni!

Inviato

KKK finalmente una vittoria! raffox92 non riesce ancora a domare i draghi! Potrà  riprovare fra 3 giorni!

posso provarci io,ora su showdown?

Inviato

KKK Aleks non riesce a conquistare la medaglia (maschera vero?XD), potrà  riprovare tra 3 giorni e come gli ho dedicato in MP, posto la canzone di un po' di sano Metal indie...XD però bisogna guardare il video:

Eccovelo, e buon ascolto...XD
>http://youtu.be/q0kSuZFOwFE

Inviato

KKK Aleks non riesce a conquistare la medaglia (maschera vero?XD), potrà  riprovare tra 3 giorni e come gli ho dedicato in MP, posto la canzone di un po' di sano Metal indie...XD però bisogna guardare il video:

Eccovelo, e buon ascolto...XD
>http://youtu.be/q0kSuZFOwFE

dimmi che tu puoi su showdown :3

Inviato

per ben tre volte sono stato battuto O_o

Che diamine, ora devo pensare alla quarta squadra! Ma già  sto finendo la fantasia! XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...