Vincenzo200 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ches devi cacciareFenowell modificherà questo messaggio quando cene sarà bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ciao io ho 4 medaglie, vorrei propormi per fare il capopalestra veleno <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Kimboo sei un grande<3<3<3 Cmq capo(ches) rileggi un po tutto con calma...comunque bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Kimboo sei un grande<3<3<3Cmq capo(ches) rileggi un po tutto con calma...comunque bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ches che ruolo ha fenowell?quello che deve modificare il messaggio sei tu ormai:) potrei avere anche io un piccolo compito sello staff? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 quali sono i capopalestra che lottano in singolo? così decido chi sfidare ringrazio in anticipo chi mi risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 quali sono i capopalestra che lottano in singolo? così decido chi sfidare ringrazio in anticipo chi mi risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 quali sono i capopalestra che lottano in singolo? così decido chi sfidare ringrazio in anticipo chi mi risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mandrea Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 vedo che è gia frequentato guddo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Grande ches buona seraa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mandrea Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Grande ches buona seraa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Mi piace....le nuove palestre 3.0....bel introduzione chesnaught x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ma si puo usare kyurem nero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ma si puobusare kyurem nero? Si mi sembra di si ...se é ou si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mandrea Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ma si puo usare kyurem nero? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Alek ti confermo c'é la lista in prima pagina puoi usare kyurem normale e kyurem nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ciao io ho 4 medaglie, vorrei propormi per fare il capopalestra veleno <3 KimbOo metti in tentazione pure me se fai così, ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Credo di essere pronto per iniziare le prima sfide... Inizierei dalle palestre Spettro e Ghiaccio!Ci mettiamo d'accordo per quando e le modalità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Buona sera ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 GL con il progetto ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ches ben fatto speriamo ora che il progetto spopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 kkk(il primo )Annuncio che KimbOo supera il test e diventa capopalestra veleno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 kimbooooo mi viene voja anke a me mmmmmm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Lillo torna che devo ancora sfidarti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.