Green Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 raga ma come faccio ad essere super4 di riserva se non sono piu capo? ahahahahah Ches non ha ancora aggiornato la pagina può essere? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 raga ma come faccio ad essere super4 di riserva se non sono piu capo? ahahahahah Questi sono i nuovo super4: Vinz LZ-Zero Cdfertolo Chesnò Riserva:io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 raga ma come faccio ad essere super4 di riserva se non sono piu capo? ahahahahah infatti risultato ancora i S4 vecchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 allora se mi continuate a rispondere cosi soprattutto dark vengo con delle bombe in questa iniziativa e mi faccio saltare in aria aahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 allora se mi continuate a rispondere cosi soprattutto dark vengo con delle bombe in questa iniziativa e mi faccio saltare in aria aahahahah Noi non ci presentiamo e scoppi da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 allora se mi continuate a rispondere cosi soprattutto dark vengo con delle bombe in questa iniziativa e mi faccio saltare in aria aahahahah Se vuoi fare qualcosa di buono esplodi nella mia scuola XD Sto scherzando XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 dark vieni in mp perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Ci sono dei capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 si io tra un po ahahahahahahcon il mio nuovo tipo terra forse oppure no simo??? ahahahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 si io tra un po ahahahahahahcon il mio nuovo tipo terra forse oppure no simo??? ahahahahahahahah fai come ti pare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 fai come ti pare xD non so perche ma mi piace istigarti ahahahah cmq per quel pokemon a che punto sei simo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Buonasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Buonasera Hola ~Andry~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Come va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Come va? Bien :3 a te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Diciamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 sera andry....io non so che dirti sul fatto della ragazza...io da 13 fino hai 24 me so divertito....poi ho messo la testa apposta con la ragazza adatta a me e perfino una bimba ciò fatto dunque vai tranquillo e vivi la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Devo pensare male con il "mi sono divertito"? e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 cioè??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Pensa male e comprendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 divertito nel senso che non è che mi sono fatto prendere dalle emozioni.....io prima di questa relazione che ormai è di 4 anni......il mio massimo che sono stato fidanzato era 1 mese......ma non mi piaceva essere fidanzato......certo le cotte ce l'ho avute anche io uno addirittura è durata 5 anni ma non mi sono bloccato e cercavo altre ragazzeti dico solo vivi la vita in pieno......e non affermarti troppo sul sentimento ha 13 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Ah okay ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Kkk megasceptile2002 supera la sala volt. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Sera,apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Sera raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.