Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

raga ma come faccio ad essere super4 di riserva se non sono piu capo? ahahahahah

Ches non ha ancora aggiornato la pagina può essere? XD

Inviato

raga ma come faccio ad essere super4 di riserva se non sono piu capo? ahahahahah

Questi sono i nuovo super4:

Vinz

LZ-Zero

Cdfertolo

Chesnò 

Riserva:io 

Inviato

infatti risultato ancora i S4 vecchi

Inviato

allora se mi continuate a rispondere cosi soprattutto dark vengo con delle bombe in questa iniziativa e mi faccio saltare in aria aahahahah

Inviato

allora se mi continuate a rispondere cosi soprattutto dark vengo con delle bombe in questa iniziativa e mi faccio saltare in aria aahahahah

Noi non ci presentiamo e scoppi da solo :P

Inviato

Se vuoi fare qualcosa di buono esplodi nella mia scuola  XD

Sto scherzando XD

Inviato

si io tra un po ahahahahahah

con il mio nuovo tipo terra forse oppure no simo??? ahahahahahahahah

fai come ti pare xD

Inviato

sera andry....io non so che dirti sul fatto della ragazza...io da 13 fino hai 24 me so divertito....poi ho messo la testa apposta con la ragazza adatta a me e perfino una bimba ciò fatto dunque vai tranquillo e vivi la vita

Inviato

divertito nel senso che non è che mi sono fatto prendere dalle emozioni.....io prima di questa relazione che ormai è di 4 anni......il mio massimo che sono stato fidanzato era 1 mese......ma non mi piaceva essere fidanzato......certo le cotte ce l'ho avute anche io uno addirittura è durata 5 anni ma non mi sono bloccato e cercavo altre ragazze

ti dico solo vivi la vita in pieno......e non affermarti troppo sul sentimento ha 13 anni :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...